Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la sfida la farete con le squadre della master oppure con un Pescara qualsiasi?... :?:

Great75 ha detto:
ma la sfida la farete con le squadre della master oppure con un Pescara qualsiasi?... :?:

secondo me,usando un Pescara qualsiasi,si noterebbe certamente di più la mano dei players... :) a giocare con Cr7 e compagnia bella,non sempre vince il più forte.... ;)

renzo1384 ha detto:
Great75 ha detto:

secondo me,usando un Pescara qualsiasi,si noterebbe certamente di più la mano dei players... :) a giocare con Cr7 e compagnia bella,non sempre vince il più forte.... ;)
All'inizio della master parti sempre con quelli scarsi ...

Vito139990 ha detto:
renzo1384 ha detto:
Great75 ha detto:

All'inizio della master parti sempre con quelli scarsi ...
tranquillo..non ti sto dando dello scarso è...solo che usando squadre "normali" la bravura esce fuori davvero.. :)
è vero che all'inizio parti con quelli scarsi...però anche uno,non dico scarso ma normale, se gioca 4/5 ore al giorno riesce a farsi una squadra come la tua....e tu,da come ho letto,rientri in questa categoria..no di scarsi è,non mi permetterei mai,ma di quelli che giocano molto... :D

Ragazzi la mia forza di squadra ormai è di 803 niente di che ma ormai con l'avversario simile mi trova solo 850 e 930 in su quindi ho levato tutte le limitazioni!

FC BARCELONA
pt Gomes
td Anyukov dc Ranocchia dc Silvestre ts Negli
cc Muntari cc Flamini cc Nocerino
trq Diamanti
p Cavani p Osvaldo

panchina pogba-alex texeira-alkwijd-de jong(ajax)-aubameyang-florenzi-alzigchow

Che ne dite??ho bisogno di un bel terzino destro chi mi consigliate?qualkuno di veloce e vorrei anke rinforzare ankora il centrocampo con una diga..ovviamente il budget è limitato...si accettano tutti i consigli...grazie in anticipo

Vito139990 ha detto:
700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha

Ancora? se non capisci, non capisci...
1) non sto parlando di paura! contro di me perdi!
2) anche se mi dai 3 goal, ne prendi 5 minimo... :lol:

detto questo, ti dico solo un altra cosa:
investi il tuo tempo in modo più costruttivo, arrivare ad avere una squadra come la tua signfica solo una cosa: esci di casa troppo poco ragazzo!
consiglio da amico.. ;)

Nonperdonaisback ha detto:
Vito139990 ha detto:
700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha

investi il tuo tempo in modo più costruttivo, arrivare ad avere una squadra come la tua signfica solo una cosa: esci di casa troppo poco ragazzo!
consiglio da amico.. ;)
Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pes ;)seconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti:) come mai a farmene 5???:) media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita ;)la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto :) :)

Vito139990 ha detto:
Vito139990 ha detto:

consiglio da amico.. ;)
Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pes ;)seconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti:) come mai a farmene 5???:) media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita ;)la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto :) :)
Se hai la ps3 e un giorno capita che ci incontriamo poi vediamo chi ne esce fuori ...:) ciao ps non sono qua per farmi il gradasso ma con la mlo t faccio il mazzo :)

balza88 ha detto:
FC BARCELONA
pt Gomes
trq Diamanti
p Cavani p Osvaldo

Che ne dite??ho bisogno di un bel terzino destro chi mi consigliate?qualkuno di veloce e vorrei anke rinforzare ankora il centrocampo con una diga..ovviamente il budget è limitato...si accettano tutti i consigli...grazie in anticipo
Prova Behrami, è un buon tuttofare.

PROPORREI uno scontro VITO vs NONPERDONAISBACK live in completo FULL MANUAL...poi vediamo chi fa il gradasso con i tiri di CR7 che vanno in tribuna :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
PROPORREI uno scontro VITO vs NONPERDONAISBACK live in completo FULL MANUAL...poi vediamo chi fa il gradasso con i tiri di CR7 che vanno in tribuna :mrgreen:
Guarda io uso sopratutto i passaggi ful manual..perché innesca dei varchi. Allucinanti

balza88 ha detto:
FC BARCELONA
pt Gomes
trq Diamanti
p Cavani p Osvaldo

MOREL del Marsiglia. TS
BEDIMO del Montpellier TS
OTAMENDI del Porto TD e DC
FUCILE del Santos TD e TS
JESUS GAMEZ del Malaga TD e DC
D.BOATENG Free Agent MED CC CLD TRQ SP e P Collante e Baluardo
CASEMIRO del San Paolo LIB DC MED e CC Baluardo
POULSEN
ALBELDA Questi ultimi tre sono miei pupilli.
AREVALO RIOS

Vito139990 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Guarda io uso sopratutto i passaggi ful manual..perché innesca dei varchi. Allucinanti
I tiri li ho provati sono complicati

Vito139990 ha detto:
bmw240cv ha detto:

potrei scommettere che di full manual usi solo il triangolo che e' una sentenza...tirate full manual signori tirate!! :mrgreen:

Francy79 ha detto:
da quanto ho capito allora (me li segno cosi' mi ricordo) :
Hulk
Benzema
Higuain

per la difesa
Perea

Pt:
uno qualsiasi con valore over 75.. sotto sono inguardabili, meglio se 80-85
dc: perea, konè, yanga
ts, td: basta che siano veloci con difesa sui 75
cc: basta che i passaggi e gioco squadra sia sopra 75 oppure che abbiano la carta baluardo, a tutto campo, lanci lunghi talismano
p: tiro over 80, velocità over 80, potenza dirompente over 75, dribling over 80

se hai una squadra così te la giochi con tutti! ;)
grazie! perche' magari vinco anche le partite ma dopo 2 partite sono sudato e dico basta troppo al cardiopalma...! :evil: e vado di coach che magari perdo anche
infatti e' la cosa che mi sta limitando un po' il gioco come sono messo ora sono troppo competitive le partite , me sembra di fare i 100 metri :evil:
:roll:

cmq se ti puo' interessare io gioco cosi'...
---------------------------------------------
O LWF O CF O RWF

O AMF

O DMF O DMF

O LB O CB O CB O RB
--------------------------------------------
CONTROPIEDE O LONG BALL secondo voi cosa e' meglio? a me sembra contropiede...
se l'avversario e' forte tengo un CF e le due FW le metto al altezza dei DMF facendole diventare mediani... quindi un 4 4 2 con contropiede quando di base uso un 4 3 3 con i due DMF che aiutano la difesa :roll:

pareri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online