Io gioco solo la mlo se ha la ps3 prima o poi mi beccaGreat75 ha detto:ma la sfida la farete con le squadre della master oppure con un Pescara qualsiasi?... :?:
Great75 ha detto:ma la sfida la farete con le squadre della master oppure con un Pescara qualsiasi?... :?:
All'inizio della master parti sempre con quelli scarsi ...renzo1384 ha detto:Great75 ha detto:ma la sfida la farete con le squadre della master oppure con un Pescara qualsiasi?... :?:
secondo me,usando un Pescara qualsiasi,si noterebbe certamente di più la mano dei players...a giocare con Cr7 e compagnia bella,non sempre vince il più forte....
![]()
tranquillo..non ti sto dando dello scarso è...solo che usando squadre "normali" la bravura esce fuori davvero..Vito139990 ha detto:All'inizio della master parti sempre con quelli scarsi ...renzo1384 ha detto:Great75 ha detto:ma la sfida la farete con le squadre della master oppure con un Pescara qualsiasi?... :?:
secondo me,usando un Pescara qualsiasi,si noterebbe certamente di più la mano dei players...a giocare con Cr7 e compagnia bella,non sempre vince il più forte....
![]()
Vito139990 ha detto:700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha
Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pesNonperdonaisback ha detto:Vito139990 ha detto:700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha
Ancora? se non capisci, non capisci...
1) non sto parlando di paura! contro di me perdi!
2) anche se mi dai 3 goal, ne prendi 5 minimo... :lol:
detto questo, ti dico solo un altra cosa:
investi il tuo tempo in modo più costruttivo, arrivare ad avere una squadra come la tua signfica solo una cosa: esci di casa troppo poco ragazzo!
consiglio da amico..![]()
Se hai la ps3 e un giorno capita che ci incontriamo poi vediamo chi ne esce fuori ...Vito139990 ha detto:Guarda dal 20 settembre al 20 novembre ci sono due mesi ...fidati di me che passi più tempo al d fuori che a pesNonperdonaisback ha detto:Vito139990 ha detto:700 vittorie 135 sconfitte dici che mi fai paura ???guarda t do pure 3 gol se vuoi ahhahahaha
Ancora? se non capisci, non capisci...
1) non sto parlando di paura! contro di me perdi!
2) anche se mi dai 3 goal, ne prendi 5 minimo... :lol:
detto questo, ti dico solo un altra cosa:
investi il tuo tempo in modo più costruttivo, arrivare ad avere una squadra come la tua signfica solo una cosa: esci di casa troppo poco ragazzo!
consiglio da amico..![]()
seconda cosa la mia media gol e' di 1.45 subiti
come mai a farmene 5???
media gol fatti 3.50 quasi 4 gol a partita
la matematica parla ...su 900 partite perse 140 equivale a ??fatti il calcolo ...non essere convinto gioco a pes da quando avevo 6 anni ..6 troppo mal convinto
![]()
![]()
Prova Behrami, è un buon tuttofare.balza88 ha detto:FC BARCELONA
pt Gomes
td Anyukov dc Ranocchia dc Silvestre ts Negli
cc Muntari cc Flamini cc Nocerino
trq Diamanti
p Cavani p Osvaldo
panchina pogba-alex texeira-alkwijd-de jong(ajax)-aubameyang-florenzi-alzigchow
Che ne dite??ho bisogno di un bel terzino destro chi mi consigliate?qualkuno di veloce e vorrei anke rinforzare ankora il centrocampo con una diga..ovviamente il budget è limitato...si accettano tutti i consigli...grazie in anticipo
Vito139990 ha detto:Se hai la ps3 e un giorno capita che ci incontriamo poi vediamo chi ne esce fuori ...![]()
Guarda io uso sopratutto i passaggi ful manual..perché innesca dei varchi. Allucinantibmw240cv ha detto:PROPORREI uno scontro VITO vs NONPERDONAISBACK live in completo FULL MANUAL...poi vediamo chi fa il gradasso con i tiri di CR7 che vanno in tribuna :mrgreen:
balza88 ha detto:FC BARCELONA
pt Gomes
td Anyukov dc Ranocchia dc Silvestre ts Negli
cc Muntari cc Flamini cc Nocerino
trq Diamanti
p Cavani p Osvaldo
panchina pogba-alex texeira-alkwijd-de jong(ajax)-aubameyang-florenzi-alzigchow
Che ne dite??ho bisogno di un bel terzino destro chi mi consigliate?qualkuno di veloce e vorrei anke rinforzare ankora il centrocampo con una diga..ovviamente il budget è limitato...si accettano tutti i consigli...grazie in anticipo
I tiri li ho provati sono complicatiVito139990 ha detto:Guarda io uso sopratutto i passaggi ful manual..perché innesca dei varchi. Allucinantibmw240cv ha detto:PROPORREI uno scontro VITO vs NONPERDONAISBACK live in completo FULL MANUAL...poi vediamo chi fa il gradasso con i tiri di CR7 che vanno in tribuna :mrgreen:
Vito139990 ha detto:Guarda io uso sopratutto i passaggi ful manual..perché innesca dei varchi. Allucinantibmw240cv ha detto:PROPORREI uno scontro VITO vs NONPERDONAISBACK live in completo FULL MANUAL...poi vediamo chi fa il gradasso con i tiri di CR7 che vanno in tribuna :mrgreen:
grazie! perche' magari vinco anche le partite ma dopo 2 partite sono sudato e dico basta troppo al cardiopalma...!Nonperdonaisback ha detto:Francy79 ha detto:da quanto ho capito allora (me li segno cosi' mi ricordo) :
Hulk
Benzema
Higuain
per la difesa
Perea
Pt: uno qualsiasi con valore over 75.. sotto sono inguardabili, meglio se 80-85
dc: perea, konè, yanga
ts, td: basta che siano veloci con difesa sui 75
cc: basta che i passaggi e gioco squadra sia sopra 75 oppure che abbiano la carta baluardo, a tutto campo, lanci lunghi talismano
p: tiro over 80, velocità over 80, potenza dirompente over 75, dribling over 80
se hai una squadra così te la giochi con tutti!![]()
tirate full nasal...bmw240cv ha detto:tirate full manual signori tirate!! :mrgreen: