Master League Online [5]

Se non risolvo neanche col servizio attivato valuterò l'acquisto di un router top di gamma...solo che se poi non risolvo avrò speso 200 euro a uffa...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

gruss, mi riassumeresti il tuo problema (anche in pm)? dimmi anche che modello di router hai.

Questa patch a me non piace per niente...abbiamo fatto 10 passi indietro non uno.
Giocatori statici.... difensori poco reattivi.
Velocità si rallentata...ma aguero non puo andare come pirlo...
I tiri sono piu forti si almeno su un punto ci siamo.
Altro pro... i lanci lunghi sono molto piu difficili.
Contro i passaggi bassi vengo costantemente intercettati... ci sono molti piu lisci cosa che odiavo gia prima.
I dribbling non esistono piu ...non salto piu l uomo manco con messi.
I cross sono LETALI ogni cross la difesa sta a guardare.
I portieri mi sembrano sempre gli stessi monchi di prima.
Trovo il gioco di per se in partita molto confusionario... subisci gol da mischie... sembra piu football americano che calcio.
Sono veramente deluso... mi dispiace dirlo ma preferivo prima.

Tessa a me proprio i tiri nn piacciono. Troppo facile segnare. Impossibile che con koroki ho fatto 4 gol da fuori con tiri che manco ronaldo prima faceva. E vero hanno diminuito la velocita ma se basta che carichi un po piu della meta e i tiri ti vanno nep set allora e ancora piu facile di prima cosi..

Poi l heart mai piu del verde quest altra cosa mi da fastidio. Manco un giocatore rosso. .. mai! Confermo era meglio prima. Detto da me che sono uno che nn si è mai lamentato di sto gioco

Sono SCONVOLTO davvero.... è un altro gioco...ma come hanno fatto a renderlo cosi sgradevole...caspita si sono proprio impegnati.
Ogni partita subisco come non mai... zero gioco zero azioni fluide e decenti.
Faccio gol sempre per culo che per bravura.
Le sp non vanno mai negli spazi...seguono poco l'azione.
Quando vuoi pressare con la difesa cliccando quadrato sono fermi non vanno mai al press.
Clicchi due volte x per togliere la palla lo fa sempre in ritardo. scivolata idem.
Anche R2 non funge piu... il manuale non serve piu a nulla.
Ogni volta che vuoi saltare l uomo ti si appiccica un centrocampista che con la spallata ti fa cadere o lo superi cosi.
Mi sembra piu scriptato di prima...
Addirittura il tiro a giro unica cosa che si salvava ...è diventato na merda.
Il mio schema ormai non va piu bene devo reinventare tutto...
Ho dovuto persino cambiare assistenza nei passaggi...prima a due tacche...a tre tacche...con due tacche non c'era un passaggio dritto!!!!!!!!

Voto 3.

Vorrei fosse tutto un brutto sogno davvero.

Ultima modifica:
Ragazzi piccolo aggiornamento per gli interessati, fastweb mi ha attivato il fastpath e l'ip pubblico. Guardate voi che risultati
2d0awqs.png

devo ancora testare con la play ma promette bene! No?? incrocio le dita!

riporto anche qui nel caso fosse un problema solo della mlo

scusate, sono io che non conosco le regole del calcio o da rimessa dal fondo dovrebbe esserci il fuorigioco? no perchè in caso contrario sarebbe il più grosso bug della storia

Circa 10 partite fatte (online)...che dire, il nostro amato videogioco calcistico ė rinato!...ovviamente non si raggiunge la perfezione ma sicuramente siamo davanti ad una svolta!
I movimenti sono più fluidi ma allo stesso tempo non si vede più la frenesia prepatch...le difese, sebbene ancora da migliorare, rispondono in maniera molto più reattiva!
In caso di lancioni non serve quasi più selezionare il dc e seguire l'attaccante per 2 motivi: il lancio stesso risulta meno preciso e l'attaccante non mette più il turbo in corsa e non supera più i difensori con estrema facilità!
Ho avuto poche occasioni per fare o subire il pallonetto ma da quel che ho visto risulta più floscio (per capirci più simile a quello con r1 + quadrato)!
A livello di online (problema server a parte), si ritorna a ragionare! Per qualcuno è un incubo, per me è un sogno che si avvera!
Complimenti alla Konami, siamo sulla strada giusta!

A me sembra molto più buggato di prima. Comunque per fortuna sembra abbiano eliminato il bug del lancio missile del portiere. E ad occhio mi sembra un po' più lento ma in generale meno laggoso. Come se avessero reso meno "pesante" il gioco o, più verosimilmente, più controllato da COM, che poi spiegherebbe tutto...una sorta di modalità allenatore interattiva. E ho anche la netta impressione che (forse per evitare conflitti e discussioni tra giocatori da parti opposte del globo, per PRESUNTO CHEATING LAG) abbiano voluto limitare al massimo di far incontrare gente lontanissima con conseguente decadimento della risposta dei comandi, ovvero lag indotto o falso lag. Io stamattina presto avrò fatto 7-8 partite e non ho visto l'ombra nè di un brasiliano (prima a quell'ora trovavo tutti brasiliani)! Che ne pensate?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom