Master League Online [5]

E poi avete notato che a inizio partita i giocatori hanno quasi tutti freccia verde e raramente gialla o rossa? Almeno a me fa così

ragazzi sn iscritto al virtual football champion negli iscritti ci sn ma cm si fa a pertecipare? quale partite si devono fare?

ciao ragazzi, sono nuovo e volevo chiedervi se pure a voi dopo il nuovo aggiornamento online trovate gente che ancora riesce a calciare con il portiere dalla propria porta ad un giocatore selezionato che sta nell altra meta campo quasi al limite dell aria.Oggi ho subito 2 volte gol cosi e mi sono stancato volevo sapere se era un bug o qualcuno che usa cheat.ultima cosa se non è un cheat come si fa a fare questo lancio lungo??

mamma mia ma cosa hanno combinato praticamente anno falsato il gioco...per esempio neymar in pagella e sempre uguale ma in campo e diventato più lento di toni dai ma scherziamo per nn parlare di aguero,ok prima erano esagerati ma così e proprio falsato un difensore tipo yepes non mi può recuperare un aguero in mezzo metro di campo....vogliono fare una simulazione calcistica si ma se uno e più veloce anche nella realtà perchè nella simulazione diventa un brocco allora ci prendiamo in giro!peccato mi stavo avvicinando ai 900 punti ma mi sa che lascio perdere l'hanno proprio rovinato

Allora, la prova del gioco offline è.... ENTUSIASMANTE. Movimenti fluidi, velocità di gioco piu' realistica, sensazione generale di calcio e non di giochetto, tiri da fuori, difesa che giustamente prevale sull'attacco, giocatori che si stancano, fisica del pallone piu' veritiera .... Prima partita online, lag mostruoso, segno, peggioramento connessione... Secondo me hanno fatto un gral lavoro stavolta in Konami, ma è troppo presto per dire se questo sia vero anche per l'online. Vado a giocare ;) Poi vi dico meglio

Lancione rip

ne piangono la sua scomparsa lobbers, buggers ma anche migliaia di giocatori che ne avevano fatto un culto. La salma verrà fatta passare da tutte le città del mondo per arrivare in Giappone. Il funerale si terrà a Kyoto e commemorerà anche 10000 pes giocatori suicidi dopo la triste morte

patch incredibile. Hanno sistemato i Lancioni, ile difese dominano sugli attacchi, il tiro da fuori scende dall'iperuranio per divenire realtà. Ho fatto solo 3 match, nei quali ho subito 2 tiri in porta e 1 solo gol. Finalmente ho la sensazione di non essere impotente agli attacchi avversari, finalmente per fare un azione da gol bisogna ragionare poiché è davvero complicato. Per ora ho avuto vita facile, perché gli avversari sono ancora abituati ai Lancioni e indietreggiano con il difensore e lasciando praterie, ma resta molto complicato imbastire una manovra. Emblematico il secondo match contro un 830. Lui era completamente smarrito, non aveva idea di cosa fare col pallone superata la trequarti. Su 15 Lancioni solo 1 é andato a segno, corrispondente all'unico gol subito (che mi pare una percentuale di riuscita giusta). Ho agevolmente vinto 2-1, decisamente più soddisfacente di vincere 8-4 o simili.

forse sono troppo entusiasta, ma io apprezzo molto di più la difesa ragionata. Unico difetto è il tiro troppo efficace. Da dentro l'area è quasi infallibile, da fuori non ho ancora dati a sufficienza

comunque ho la sensazione che la patch non sarà molto amata dai giocatori, spero di sbagliarmi e che continuino su questa strada per io 15

Dicevano che avrebbero sistemato i cheater e invece sul 3 a 0 fa cadere la connessione e puff la solita storia.
Bah sarò l unico sul pianeta ma a me questa patch fa cagare...
Si ok i lancioni si ok i tiri...ma per me prima della patch il lancione non mi ha mai dato problemi.
Per me il gioco aveva solo da essere sistemato in piccole cose...
E' tutto un altro gioco...in 16 mb di merda hanno cambiato tutto.
Aguero era spaventoso prima o chi per lui... ma adesso non salta l uomo manco se lo minacci di morte.
Cmq il lancione esiste ancora ho giocato con un 950 che faceva solo lanci e di testa sponda...era una specie di ping pong.
A me non piace... tiri da 30 metri prendi sempre la porta... le caratteristiche dei giocatori sono andate a farsi benedire... giochi con un 200 o con un 900 non c'è piu differenza...
Prima non si pareggiava mai...ora pareggio ogni due tre partite...
Morale della favola non mi diverto...

Ognuno ha la sua visione, io ne ho vinte 9 di fila con la nuova patch (per ora tutte) subendo i gol che avrei subito in 2 partite nel pre patch. É vero, dribblare è quasi impossibile, ma questo ti spinge a creare azioni da gol ragionate. Inoltre non sono mai stato tanto soddisfatto della fase difensiva.

tessa, non abbatterti, sei un grande, vedila come un'occasione per metterti sotto, studiare il gioco come hai sempre dimostrato di saper fare e tornare a divertirti. Dal canto mio posso consigliarti di provare a imbottire il centrocampo con molti giocatori e tutti dai piedi buoni. Io gioco 4321 con 5 centrocampisti (1 med in linea con 2 cc) e 2 trq dietro una sp più vicina possibile ai trq. In questo modo hai moltissimi giocatori vicini in grado di avanzare scambiando palla.

sono a 830, spero veramente di raggiungere i 900 prima o poi

Ultima modifica:
Offline si, ho avuto una buona impressione. Online purtroppo devo dire di no. Le due cose che meno mi convincono sono il movimento della squadra, troppo statica, e l'azione di disimpegno in dribbling. Cioè qui il discorso non è dribblare per andare in porta, ma liberarsi per ragionare e fare un'azione quando non si è vista una soluzione diversa.
E devo dire che il risultato che ho visto invece dai più che si sono adattati sono serie di passaggi iperassistiti per arrivare fino alla punta, poco altro. Più che inventare qualcosa si cerca l'errore dell'avversario.
Oltretutto hanno modificato l'assistenza anche sui passaggi normali, a una tacca mi è diventato difficile girare la palla con una certa precisione. Mentre prima a due tacche non mi piaceva granchè adesso mi sembra vada bene.

ragazzi che partite si devono fare in virtual footbal champions come si partecipa? o fatto un paio di partite sia nella Master Online che in partita di classifica ma se vado nelle mie statistiche mi dice 0 partite giocate ecc cm cavolo funziona?

Lancione rip

ne piangono la sua scomparsa lobbers, buggers ma anche migliaia di giocatori che ne avevano fatto un culto. La salma verrà fatta passare da tutte le città del mondo per arrivare in Giappone. Il funerale si terrà a Kyoto e commemorerà anche 10000 pes giocatori suicidi dopo la triste morte

patch incredibile. Hanno sistemato i Lancioni, ile difese dominano sugli attacchi, il tiro da fuori scende dall'iperuranio per divenire realtà. Ho fatto solo 3 match, nei quali ho subito 2 tiri in porta e 1 solo gol. Finalmente ho la sensazione di non essere impotente agli attacchi avversari, finalmente per fare un azione da gol bisogna ragionare poiché è davvero complicato. Per ora ho avuto vita facile, perché gli avversari sono ancora abituati ai Lancioni e indietreggiano con il difensore e lasciando praterie, ma resta molto complicato imbastire una manovra. Emblematico il secondo match contro un 830. Lui era completamente smarrito, non aveva idea di cosa fare col pallone superata la trequarti. Su 15 Lancioni solo 1 é andato a segno, corrispondente all'unico gol subito (che mi pare una percentuale di riuscita giusta). Ho agevolmente vinto 2-1, decisamente più soddisfacente di vincere 8-4 o simili.

forse sono troppo entusiasta, ma io apprezzo molto di più la difesa ragionata. Unico difetto è il tiro troppo efficace. Da dentro l'area è quasi infallibile, da fuori non ho ancora dati a sufficienza

comunque ho la sensazione che la patch non sarà molto amata dai giocatori, spero di sbagliarmi e che continuino su questa strada per io 15

QUOTO OGNI TUA SINGOLA PAROLA. LO URLO PERCHE' LA SITUAZIONE LO MERITA. GRAN POST

Dicevano che avrebbero sistemato i cheater e invece sul 3 a 0 fa cadere la connessione e puff la solita storia.
Bah sarò l unico sul pianeta ma a me questa patch fa cagare...
Si ok i lancioni si ok i tiri...ma per me prima della patch il lancione non mi ha mai dato problemi.
Per me il gioco aveva solo da essere sistemato in piccole cose...
E' tutto un altro gioco...in 16 mb di merda hanno cambiato tutto.
Aguero era spaventoso prima o chi per lui... ma adesso non salta l uomo manco se lo minacci di morte.
Cmq il lancione esiste ancora ho giocato con un 950 che faceva solo lanci e di testa sponda...era una specie di ping pong.
A me non piace... tiri da 30 metri prendi sempre la porta... le caratteristiche dei giocatori sono andate a farsi benedire... giochi con un 200 o con un 900 non c'è piu differenza...
Prima non si pareggiava mai...ora pareggio ogni due tre partite...
Morale della favola non mi diverto...
Tessa non abbatterti, sei un giocatore strepitoso, devi solo "settarti" alle nuove regole del gioco. I punteggi sono piu' reali Tess, meglio qualche pareggio in piu' che solo vittorie 7-5, 8-4, e via discorrendo.... Come afferma giustamente il Mule, il lancione è morto. Ogni giocatore forte al mondo di Pes ne gioverà... Anche e soprattutto Te, Tessa. Resta l'amarezza del peggioramento connessione.... Cmq per me Konami stavolta ha fatto un gran lavoro

Ciao Tess, Shaw, jet e mi scuso se non cito altri che come voi, sono dei campioni a questo gioco, per chiedervi di rimettervi al lavoro per nuove tattiche, visto che sono cambiate diverse cose. Spero come sempre aiuterete noi poveri "mortali" a capirci qualcosa.
Grazie

gia fatto nelle statistiche mi dice 0 partite fatte ecc
le partite vanno fatte all'interno del torneo, penso che saranno loro ad organizzare gli incontri.
valuteranno anche gli orari in cui giochi normalmente durante il giorno in modo tale da permetterti di giocare quando ci sei.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online