scusa Tess una domanda, mi chiede la ID di rete della play, qual è?nemmeno io ho capito come funziona... ci dovrebbero essere dei tornei penso. mi sono iscritto pure io...
se scopri qualcosa di piu faccelo sapere shaw.
Grazie
scusa Tess una domanda, mi chiede la ID di rete della play, qual è?nemmeno io ho capito come funziona... ci dovrebbero essere dei tornei penso. mi sono iscritto pure io...
se scopri qualcosa di piu faccelo sapere shaw.
Se non risolvo neanche col servizio attivato valuterò l'acquisto di un router top di gamma...solo che se poi non risolvo avrò speso 200 euro a uffa...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Secondo me Gruss il tuo problema è la play... Quanti anni ha?
Io ho messo l' ID del psn ...scusa Tess una domanda, mi chiede la ID di rete della play, qual è?
Grazie
scusa di nuovo tess, ma intendi il BSSID? Il numero di 12 cifre?Io ho messo l' ID del psn ...
chiedeva l Id della ps3 ..io ho scritto il mio cioè tessalonicesi5-3 poi non so se ho fatto giusto...non si capisce nulla... fanno le cose a cazzo.scusa di nuovo tess, ma intendi il BSSID? Il numero di 12 cifre?
ho visto gli iscritti italiani tu non ci sei.chiedeva l Id della ps3 ..io ho scritto il mio cioè tessalonicesi5-3 poi non so se ho fatto giusto...non si capisce nulla... fanno le cose a cazzo.
ho visto gli iscritti italiani tu non ci sei.
controlla se hai confermato l'iscrizione.
una volta confermata l'iscrizione dall'email che hanno inviata, ti porta in automatico sulla pagina dove ci sono tutti gli iscritti italiani e non.puoi cortesemente postare il link dove hai verificato gli iscritti? voglio vedere se ci sono. grazie, ciao