Master League Online [5]

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Regole di questo topic:

Vietato parlare di cheater/lag
Vietato parlare di scripting mani invisibili e/o poteri occulti che pilotano le partite
Vietato dire parolacce, siano esse anche giustificate perchè causate dai cheater. E' vietato
Se pensate che un utente sia un cheater, non dovete scriverlo nel forum pubblico ma segnalarlo ad un membro dello staff



Chiunque trasgredirà una di queste regole potrebbe esser soggetto ad un richiamo ufficiale. Tre richiami = ban.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
oggi ho incontrato un cheater che aveva lo script a favore e che porca puttana mi ha spallonettato e fatto laggare tutto il tempo:):):)..mi segnali Peeta??
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi mamma mia stamattina. Per arrivare a 983 e quindi guadagnare 3 miseri punti rispett al punteggio che avevo ho dovuto vincere 3 partite contro due over 650 e un 710. Difficilissimo arrivare a 1000 una volta superati i 970. La mia marcia continua in galattica . Ps si puo dire che con la manutenzione di stamattina parecchi in classifica come conte82 sono spariti o mi becco un richiamo ?? Sono 13 in classifica:)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ragazzi mamma mia stamattina. Per arrivare a 983 e quindi guadagnare 3 miseri punti rispett al punteggio che avevo ho dovuto vincere 3 partite contro due over 650 e un 710. Difficilissimo arrivare a 1000 una volta superati i 970. La mia marcia continua in galattica . Ps si puo dire che con la manutenzione di stamattina parecchi in classifica come conte82 sono spariti o mi becco un richiamo ?? Sono 13 in classifica:)
Azz praticamente per arrivare a 1000 da ora devi vincere 17 partite consecutive.
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ciao ragazzi,
sono passato per un veloce saluto.

Sono 10 giorni che non gioco e devo dire che la MLO non mi manca più di tanto, la ripetitività delle partite e delle situazioni aveva cominciato a stancarmi.
...riprenderò quando mi tornerà la voglia di giocare, sarebbe bello se arrivasse una patch decente per creare un po' di discontinuità e far tornare gli stimoli.

Buon proseguimento a tutti
 

Tessalonicesi5-3

Allievi B
1 Ottobre 2013
595
0
16
Ragazzi mamma mia stamattina. Per arrivare a 983 e quindi guadagnare 3 miseri punti rispett al punteggio che avevo ho dovuto vincere 3 partite contro due over 650 e un 710. Difficilissimo arrivare a 1000 una volta superati i 970. La mia marcia continua in galattica . Ps si puo dire che con la manutenzione di stamattina parecchi in classifica come conte82 sono spariti o mi becco un richiamo ?? Sono 13 in classifica:)
grande jet puoi farcela amico... pero aspetta un attimo che domani fanno la manutenzione straordinaria...secondo me arriva la patch
 

bron's_fan90

Pulcini
12 Settembre 2013
38
13
8
Ragazzi mamma mia stamattina. Per arrivare a 983 e quindi guadagnare 3 miseri punti rispett al punteggio che avevo ho dovuto vincere 3 partite contro due over 650 e un 710. Difficilissimo arrivare a 1000 una volta superati i 970. La mia marcia continua in galattica . Ps si puo dire che con la manutenzione di stamattina parecchi in classifica come conte82 sono spariti o mi becco un richiamo ?? Sono 13 in classifica:)
sto cavolo sei un fenomeno di pes! ma se arrivi primo vinci qualcosa???io viaggio sugli 800-850 punti più di li non riesco ad andare!
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Cmq ho provato a togliere l' assistenza ai passaggi e ho provato sia a una tacca che a zero tacche e ... ah non si può dire.
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
:) partita tiratissima 2 a 2 al 93esimo... retro passaggio al portiere ( handanovic) che liscia la palla. Autogol.Questa è nuova! Ahahah ma sicuramente è una visione! :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Come si diceva è un po' che non gira granchè... e dopo un po' ci si stufa.
Trovo spesso gente, anche con punteggi e statistiche bassi, che hanno lo squadrone. Purtroppo, tra le condizioni di come girano sti server (e quello che mi fa veramente incazzare è che non gira uguale tra i due giocatori, chiunque sia dei due...) e tra il fatto che sembra, si ha l'impressione che molto di quello che si vede sia più come fosse un aiuto della cpu, più che bravura dell'avversario (parlo sulle intercettazioni, il pressing, rimpalli favorevoli, ecc... cose che forse vanno più in automatico che altro)... insomma contro chi ha tanti top player mi sembra si faccia una grossa fatica, a prescindere.
Mi trovo partite in cui faccio tre interventi, che dovrebbero riuscire, di seguito per bloccare l'azione avversaria e se per caso uno dei tre non riesce è praticamente gol. Poi come appunto si diceva contro la squadra in possesso, contrasti e recuperi, ma spesso la palla ritorna tra i piedi dei suoi (e questo quando diventa ripetitivo da fastidio).
C'è sicuramente qualcosa che non va o che non torna. Per carità... che sbaglierò anch'io qualcosa...

Beh... comunque sto andazzo annoia molto, se fosse almeno un giorno si e uno no...
Mah... pensavo di farmi un po' di offline più avanti, ma di questo passo...
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Come si diceva è un po' che non gira granchè... e dopo un po' ci si stufa.
Trovo spesso gente, anche con punteggi e statistiche bassi, che hanno lo squadrone. Purtroppo, tra le condizioni di come girano sti server (e quello che mi fa veramente incazzare è che non gira uguale tra i due giocatori, chiunque sia dei due...) e tra il fatto che sembra, si ha l'impressione che molto di quello che si vede sia più come fosse un aiuto della cpu, più che bravura dell'avversario (parlo sulle intercettazioni, il pressing, rimpalli favorevoli, ecc... cose che forse vanno più in automatico che altro)... insomma contro chi ha tanti top player mi sembra si faccia una grossa fatica, a prescindere.
Mi trovo partite in cui faccio tre interventi, che dovrebbero riuscire, di seguito per bloccare l'azione avversaria e se per caso uno dei tre non riesce è praticamente gol. Poi come appunto si diceva contro la squadra in possesso, contrasti e recuperi, ma spesso la palla ritorna tra i piedi dei suoi (e questo quando diventa ripetitivo da fastidio).
C'è sicuramente qualcosa che non va o che non torna. Per carità... che sbaglierò anch'io qualcosa...

Beh... comunque sto andazzo annoia molto, se fosse almeno un giorno si e uno no...
Mah... pensavo di farmi un po' di offline più avanti, ma di questo passo...
Occhio che non si può dire! :) e poi hai detto " incazzare"... potresti essere punito. Io sono stato punito per aver detto "presa per il culo ". Questo linguaggio scorretto è inappropriato :-D
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Però l'ironia è consentita, come ci insegna il nostro super moderatore. :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Come si diceva è un po' che non gira granchè... e dopo un po' ci si stufa.
Trovo spesso gente, anche con punteggi e statistiche bassi, che hanno lo squadrone. Purtroppo, tra le condizioni di come girano sti server (e quello che mi fa veramente incazzare è che non gira uguale tra i due giocatori, chiunque sia dei due...) e tra il fatto che sembra, si ha l'impressione che molto di quello che si vede sia più come fosse un aiuto della cpu, più che bravura dell'avversario (parlo sulle intercettazioni, il pressing, rimpalli favorevoli, ecc... cose che forse vanno più in automatico che altro)... insomma contro chi ha tanti top player mi sembra si faccia una grossa fatica, a prescindere.
Mi trovo partite in cui faccio tre interventi, che dovrebbero riuscire, di seguito per bloccare l'azione avversaria e se per caso uno dei tre non riesce è praticamente gol. Poi come appunto si diceva contro la squadra in possesso, contrasti e recuperi, ma spesso la palla ritorna tra i piedi dei suoi (e questo quando diventa ripetitivo da fastidio).
C'è sicuramente qualcosa che non va o che non torna. Per carità... che sbaglierò anch'io qualcosa...

Beh... comunque sto andazzo annoia molto, se fosse almeno un giorno si e uno no...
Mah... pensavo di farmi un po' di offline più avanti, ma di questo passo...

io ci sto giocando sempre meno.ieri non ho nemmeno acceso la play...e Pes non mi e' nemmeno mancato lontanamente.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Occhio che non si può dire! :) e poi hai detto " incazzare"... potresti essere punito. Io sono stato punito per aver detto "presa per il culo ". Questo linguaggio scorretto è inappropriato :-D

ahahah...:lol:

no... è proprio una scelta stilistica, lì per rendere l'idea secondo me ci vuole il vocabolo "volgare"... non so se incavolare o arrabbiarsi renderebbero abbastanza :rolleyes:. Con il dovuto rispetto... :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io ci sto giocando sempre meno.ieri non ho nemmeno acceso la play...e Pes non mi e' nemmeno mancato lontanamente.

Il rischio è questo... vuol dire che non va molto bene. Si perde un po' la passione di giocare... :(
vabbè...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.