Master League Online [5]

Ciao Tess, Shaw, jet e mi scuso se non cito altri che come voi, sono dei campioni a questo gioco, per chiedervi di rimettervi al lavoro per nuove tattiche, visto che sono cambiate diverse cose. Spero come sempre aiuterete noi poveri "mortali" a capirci qualcosa.
Grazie

Sei troppo buono con me...:) Ad ogni modo, per le tattiche senti Tessa... ;) Quello che posso dirti io è che, grazie a questa fantastica patch, sei "obbligato" a giocare a calcio, perchè i lancioni e le corse frenetiche non servono quasi piu' a nulla. Ringrazio me stesso di aver resistito alle "sirene" dei pallonetti e dei lancioni e delle corse sfrenate a perdifiato. Con il mio gioco, improntato sulla difesa feroce e sui fraseggi in velocità mi trovo alla grande... Il consiglio che posso darti è..... gioca a calcio :) Nel senso, la diminuità velocità e il fatto che i superman ora sono limitati ti porta a fare cose fantastiche, tipo non andare addosso a una difesa schierata e passare la palla indietro.... Fatto che rappresenta la normalità nel calcio vero (barcellona e real a parte ;) )Erano anni che non si vedeva nulla di simile.. oppure se c'è lo spazio per tirare dal limite e la difesa è schierata, tirare!!!!! si puo' segnare anche cosi'.
Insomma, dimentica logiche da giochetto e createne di nuove. Ciao

Sei troppo buono con me...:) Ad ogni modo, per le tattiche senti Tessa... ;) Quello che posso dirti io è che, grazie a questa fantastica patch, sei "obbligato" a giocare a calcio, perchè i lancioni e le corse frenetiche non servono quasi piu' a nulla. Ringrazio me stesso di aver resistito alle "sirene" dei pallonetti e dei lancioni e delle corse sfrenate a perdifiato. Con il mio gioco, improntato sulla difesa feroce e sui fraseggi in velocità mi trovo alla grande... Il consiglio che posso darti è..... gioca a calcio :) Nel senso, la diminuità velocità e il fatto che i superman ora sono limitati ti porta a fare cose fantastiche, tipo non andare addosso a una difesa schierata e passare la palla indietro.... Fatto che rappresenta la normalità nel calcio vero (barcellona e real a parte ;) )Erano anni che non si vedeva nulla di simile.. oppure se c'è lo spazio per tirare dal limite e la difesa è schierata, tirare!!!!! si puo' segnare anche cosi'.

Quoto parola per parola anche se su pc non è ancora uscita la patch :lol:

le partite vanno fatte all'interno del torneo, penso che saranno loro ad organizzare gli incontri.
valuteranno anche gli orari in cui giochi normalmente durante il giorno in modo tale da permetterti di giocare quando ci sei.
ma c'e scritto che iniziava il 26 ma poi quale partite di classifica master online quale?

Grazie shaw del consiglio, ma io come te non mi sono mai abbassato a quei giochetti ed è per questo che ho spaccato tanti joy. anche perché avendo giocato al calcio vero, non accettavo soluzioni alquanto irreali. non ho potuto ancora provare il "nuovo gioco" per motivi di lavoro, ma oggi lo farò e spero sia veramente migliorato in giocabilità

Grazie shaw del consiglio, ma io come te non mi sono mai abbassato a quei giochetti ed è per questo che ho spaccato tanti joy. anche perché avendo giocato al calcio vero, non accettavo soluzioni alquanto irreali. non ho potuto ancora provare il "nuovo gioco" per motivi di lavoro, ma oggi lo farò e spero sia veramente migliorato in giocabilità

Avendoci giocato anche io ti capisco eccome ;) e sinceramente qualche torneo di calcetto e calcio8 me lo faccio ancora...;) ad ogni modo, appena puoi, corri a casa a giocare, fatti qualche partita offline prima, per capire quello che dico, poi testati online. Tieni presente che l'esperienza online potrebbe essere non entusiasmante causa lag, visto che si sono tutti "ributtati" sul gioco e i server, notoriamente scarsi, potrebbero avere dei problemi in questi giorni. Ma è tutto un altro giocare, fidati di un "malato" del calcio vero, che pur di dare due calci al pallone farebbe quasi qualsiasi cosa.. ;)

Io non ho ancora avuto modo di provare la patch dato che ieri in serata ho dedicato il mio tempo a cercare di risolvere i miei problemi ormai noti di connessione. Ho dovuto aggiornare il router resettarlo reimpostarlo ecc... poi ho acceso la play ho scaricato la patch ma era ormai tardi... lo proverò senz altro oggi,connessione permettendo. Dai vostri commenti sembra sia positivo questo cambiamento. Io posso dire che fin ora per quanto mi riguarda ero più impegnato a eludere i vari "trucchi "( tipo lancione, pallonetto,rinvio lungo ecc) , che ad impostare bene l'azione. Se ora dite che si può fare calcio ragionato è solo un bene!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io non ho ancora avuto modo di provare la patch dato che ieri in serata ho dedicato il mio tempo a cercare di risolvere i miei problemi ormai noti di connessione. Ho dovuto aggiornare il router resettarlo reimpostarlo ecc... poi ho acceso la play ho scaricato la patch ma era ormai tardi... lo proverò senz altro oggi,connessione permettendo. Dai vostri commenti sembra sia positivo questo cambiamento. Io posso dire che fin ora per quanto mi riguarda ero più impegnato a eludere i vari "trucchi "( tipo lancione, pallonetto,rinvio lungo ecc) , che ad impostare bene l'azione. Se ora dite che si può fare calcio ragionato è solo un bene!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non solo Gruss, non vorrei sbagliarmi, perchè mi è capitata solo un'occasione online e due offline (in cui l'ho preso io, faggiano che non sono altro). Il portiere selezionato mi sembra depotenziato!!!! se cio' fosse vero, sarebbero altri punti in piu' per konami. che dire, odio il mio lavoro oggi perchè vorrei andare a casa a giocare.....;)

Ciao Tess, Shaw, jet e mi scuso se non cito altri che come voi, sono dei campioni a questo gioco, per chiedervi di rimettervi al lavoro per nuove tattiche, visto che sono cambiate diverse cose. Spero come sempre aiuterete noi poveri "mortali" a capirci qualcosa.
Grazie
ciao amico mio x i settaggi il maestro e tessa e mi sembra che non l abbia presa proprio bene sto cambiamento. Io preferivo come lui , ovvero prima del dlc ma non x la velocità ma x il tiro. Però io non ho problemi anzi dalla patch ho fatto sette partite sei vittorie e un pareggio qnd. Ho 860 punti con il mio secondo contatto. Quelli che ho scoperto subito come ti dicevo sono i tiri. Tira quasi sempre se hai soprattutto i top player in attacco. Se l avversario si seleziona il portiere tu carica un po piu della metà . Ti partono delle bordate assurde e nn c è portiere che tenga. Altra cosa scoperta se sei uno che ti piace crossare da dopo la patch ti divertirai, non mettono piu i cross all indietro come capitava prima ed e un piacere segnare di testa.x finire oltre al tiro a me fa schifo il fatto che non becchi un giocatore con heart rosso manco se lo paghi .... e non è un bello spettacolo vedere 23 calciatori blu o verde...ultima cosa io prima x combattere i lancioni muovevo la linea di difesa con la feeccetta direzionale adesso basta seguire l avversario con il tuo dc

ciao amico mio x i settaggi il maestro e tessa e mi sembra che non l abbia presa proprio bene sto cambiamento. Io preferivo come lui , ovvero prima del dlc ma non x la velocità ma x il tiro. Però io non ho problemi anzi dalla patch ho fatto sette partite sei vittorie e un pareggio qnd. Ho 860 punti con il mio secondo contatto. Quelli che ho scoperto subito come ti dicevo sono i tiri. Tira quasi sempre se hai soprattutto i top player in attacco. Se l avversario si seleziona il portiere tu carica un po piu della metà . Ti partono delle bordate assurde e nn c è portiere che tenga. Altra cosa scoperta se sei uno che ti piace crossare da dopo la patch ti divertirai, non mettono piu i cross all indietro come capitava prima ed e un piacere segnare di testa.x finire oltre al tiro a me fa schifo il fatto che non becchi un giocatore con heart rosso manco se lo paghi .... e non è un bello spettacolo vedere 23 calciatori blu o verde...ultima cosa io prima x combattere i lancioni muovevo la linea di difesa con la feeccetta direzionale adesso basta seguire l avversario con il tuo dc

quindi jet tu stai in mezzo come opinione... ti piacciono alcune cose, altre meno... io no, io sono contentissimo

Grazie dei consigli amico caro. I top per tirare li ho e anche per i colpi di testa, adesso basta provare.

io era un po che non giocavo piu come prima.. ieri dopo la patch ho partecipato al cmo delle 13h15 e sono arrivato in semifinale (persa ai rigori) dopo 2 pareggi e 5 vittorie di fila.. sulle prime mi sembrava troppo lento e quasi volevo smattere di giocare ma poi giocando ti adatti e mi sembra molto meglio di prima.... piu realistico... non ci sono piu quel pressing asfissiante con mischie furibonde a centrocampo, con quei batti e ribatti che non ti permettevano di costruire azioni decenti... anche aguero é diventato normale... non scappa piu via come prima...e si puo fermare.. una cosa che mi da fastidio é che sbagliano troppi passaggi almeno cosi mi sembra..

sono d'accordo con voi il gameplay on line e' migliorato tantissimo konami questa volta ha fatto un'ottimo lavoro! ottimo anche il lavoro fatto x i giocatori scorretti on line che prenderanno sempre la sconfitta in caso di disconnessione volontaria :lol:

ciao shaw mi piacerebbe conoscere il tuo schema e i valori che usi nella tattica

ciao shaw mi piacerebbe conoscere il tuo schema e i valori che usi nella tattica

allora, io gioco con i 4 dietro in linea, bassi ma non bassissimi, un centrocampo a rombo, con un med appena davanti alla difesa, due cc all'incirca all'altezza del cerchio di centrocampo e un trequartista (a volte impostato come cc) dietro le due punte molto vicine piazzate al limite dell'area. I valori non me li ricordo a memoria quando vado a casa vedo....

Dicevano che avrebbero sistemato i cheater e invece sul 3 a 0 fa cadere la connessione e puff la solita storia.
Bah sarò l unico sul pianeta ma a me questa patch fa cagare...
Si ok i lancioni si ok i tiri...ma per me prima della patch il lancione non mi ha mai dato problemi.
Per me il gioco aveva solo da essere sistemato in piccole cose...
E' tutto un altro gioco...in 16 mb di merda hanno cambiato tutto.
Aguero era spaventoso prima o chi per lui... ma adesso non salta l uomo manco se lo minacci di morte.
Cmq il lancione esiste ancora ho giocato con un 950 che faceva solo lanci e di testa sponda...era una specie di ping pong.
A me non piace... tiri da 30 metri prendi sempre la porta... le caratteristiche dei giocatori sono andate a farsi benedire... giochi con un 200 o con un 900 non c'è piu differenza...
Prima non si pareggiava mai...ora pareggio ogni due tre partite...
Morale della favola non mi diverto...

Mi trovo d accordo su tutto!!!
A me i lancioni non mi creavano problemi ( bastava arretrare con il mediano o un difensore dipende appena capivo l antifona) i pallonetti non mi entravano mai perché usavo il portiere alla grande contro i pallonettisti, non ho mai giocato di lancioni ma di triangolazioni veloci che adesso sono molto limitate e prevedibili, amavo le finte e ne avevo appreso i tempi alla grande, ora me ne riesce 1 o 2 e mi levano sempre palla quindi diventa inutile
il bug del lancione con il portiere c è sempre ma mentre prima mi difendevo selezionando il portiere ora prendo gol perché il portiere è meno reattivo quando selezionato
Un altra cosa strana è il numero di traverse prese in questo giorno di gioco.... Ne ho preso un 20 in una decina di partite... è capitato solo a me di prenderne tante?
il tiratore di turno in area è diventato micidiale si sbaglia pochissimo davanti il portiere che manco vede partire i missili che gli arrivano! avrei preferito avessero toccato i tiri solo per quanto riguarda fuori area perché da dentro a me piacevano più prima
Nel compresso trovo il gioco più "mollo"ho una sensazione di meno agonismo
Spero sia solo una questione di abitudine e magari tra una settimana mi ritrovo a mio agio

Ultima modifica:
ragazzi che partite si devono fare x il virtual uefa champions PARTITE DI CLASSSIFICA? chi lo sa?

Sto cercando le impostazioni giuste in campo...il lavoro è arduo...perchè devo ricominciare da capo...sia a imparare a giocare...sia per quanto riguarda il modo migliore per mettersi in campo...
Sui valori numerici sono gia quasi sicuro ho modificato un po il possesso palla...che ora dopo la patch regna sovrano.
Il mio forte dubbio rimane la disposizione in campo...il modulo...e i giocatori che possono fare la differenza.
Ho perso un po di entusiasmo vi dico la verità...a me sta patch come sapete non piace...e non mi piace che ad aprile io debba ricominciare tutto fin dal principio.
Però amo pes amo il calcio ...non riesco proprio a separarmici :)
Tra qualche giorno vi posterò il Tessa v.4
Buona serata a tutti.

Sto cercando le impostazioni giuste in campo...il lavoro è arduo...perchè devo ricominciare da capo...sia a imparare a giocare...sia per quanto riguarda il modo migliore per mettersi in campo...
Sui valori numerici sono gia quasi sicuro ho modificato un po il possesso palla...che ora dopo la patch regna sovrano.
Il mio forte dubbio rimane la disposizione in campo...il modulo...e i giocatori che possono fare la differenza.
Ho perso un po di entusiasmo vi dico la verità...a me sta patch come sapete non piace...e non mi piace che ad aprile io debba ricominciare tutto fin dal principio.
Però amo pes amo il calcio ...non riesco proprio a separarmici :)
Tra qualche giorno vi posterò il Tessa v.4
Buona serata a tutti.
sei talmente forte che ti "risetterai" in pochissimo tempo. Io invece mi sto divertendo moltissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco