Kanon ha detto:Giuji87 ha detto:Kanon ha detto:ma io mi domando ma come cavolo fanno a prendersi tutti sti giocatori? (messi ronaldo lavezzi ecc ecc)
Basta un pò di strategia...quella che tutti dicno di saper usare e invece in pochi la usano a dovere...e poi bisogna almeno vincere tanto quanto si perde...se su 10 partite ne vinci 4 e pareggi 2 va bene...ti ci vorranno molte partite ma prima o poi anche tu arriverai a farti lo squadrone...
il prob è che su 10 partite ne perdo 8 pareggio 1 e vinco 1![]()
TommyVercetti06 ha detto:Sto gioco è sempre piu' ridicolo online, ma fa niente. Mi diverto lo stesso.
Cioè oggi uno aveva lavezzi e rooney a centrocampo, nella zona centrale. Sulle fasce robben e messi, ed in attacco c.ronaldo pato e mphela.
:lol: :lol:
Beato te...io sono incazzato come una iena...stavo andando alla grande...11 vittorie consecutive e punteggio storico di 691...poi mi è saltata la connessione mentre stava 2 a 0 per me, partita persa a tavolino 3 a 0!!! Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!...faccio altre 2 partite, ovviamente vinte e alla terza mi risalta la connessione e riperdo 3 a 0 a tavolino...cacchio!!!! Sono sceso a 630 maremma impestata ladra sudicia!!!Kanon ha detto:4 vittoria di fila! 5-0!!! che stia finalmente riprendendo la mano? o è lo script che mi sta graziando? :lol: :lol:
ps shaqiri è troppo forte... 4 presenze partendo sempre dalla panchina 5 gol
Hall77 ha detto:Sono in sintonia con adidato,incredibilmente anch'io quando arrivo a quella valutazione succede l'incredibile.
Ieri serata infernale,ho perso partite quando stavo in vantaggio di 3 gol(da 3 a 0 a 4 a 3 e cosi' via)
Cmq oggi retrocedo,meglio cosi' perchè in d1 si beccano una marea(non tutti ovviamente) di lagger e giocatori squallidi,che si fanno una rosa di oltre 11 top player e se la giocano sempre alla stessa maniera.
Sono l'unico minchia che si gioca la partita per vie centrali e riesco a fare qualcosa?
sempre su ste malefiche fasce,basta che metti pure acquafresca centrale ed è gol.
shaw74 ha detto:Con la politica dei piccoli passi sono tornato a 751.... Ma non voglio giocare, lo so che lo script e la disconnessione mi attendono al varco...
Anche se ho ua squadra in condizioni aliene![]()
gungrave80 ha detto:impossibile effettuare accesso...
già....martedi! mi ero dimenticato....si vede che nn ci gioco da un bel pò :lol:Curioso81 ha detto:gungrave80 ha detto:impossibile effettuare accesso...
Penso stiano facendo aggiornamento classifiche e prezzi giocatori!
gungrave80 ha detto:già....martedi! mi ero dimenticato....si vede che nn ci gioco da un bel pò :lol:Curioso81 ha detto:gungrave80 ha detto:impossibile effettuare accesso...
Penso stiano facendo aggiornamento classifiche e prezzi giocatori!
TommyVercetti06 ha detto:Zartoska
Zouma -Geesinkel -Sow -Ruskin
Urjescu
Kusaba Koro -Kerzhakov
Labyad
Lita -Mphela
Ecco la mia squadra di cadaveri :lol: , sempre meglio dei giocatori di default. E si nota.
Guarda io ti capisco shaw74...ero arrivato al mio record personale di punti e vittorie consecutive...avevo anche battuto avversari oltre i 700 e mi apprestavo alla trionfale cavalcata verso gli oltre 700 punti...ma non c'è stato niente da fare la mia connessione al server si è magicamente interrotta per 2 e dico 2 volte, roba mai successa...ovvio che quando sei attorno a 690 e perdi a tavolino contro uni sui 500 la tua valutazione scende di 20 e forse più punti...e quando vinci se ti va bene ti sale al massimo di 2...Curioso81 ha detto:shaw74 ha detto:Con la politica dei piccoli passi sono tornato a 751.... Ma non voglio giocare, lo so che lo script e la disconnessione mi attendono al varco...
Anche se ho ua squadra in condizioni aliene![]()
ma gioca, fregatene..tanto è solo PES!![]()