Puoi arrivare ad un minimo di 16 giocatori...è impossibile che arrivi al massimo a 3 milioni!!!

[/quote]
Ho rinnovato poche volte il contratto dei giocatori di default, e poi ho preso Labyad e Kerzhakov.
E sono solo a 3 milioni di euro, ed in rosa ne avrò un 17-18 penso.[/quote]
Ascolta però sei un pochino duro...NON DEVI RINNOVARLO IL CONTRATTO A QUEI MORTI DI FAME!!!
Ti spiego...per esempio il rinnovo di Voichulerd costa 877.000 euro! è tantissimo per quel giocatore!
Allora rescindigli il contratto e prendi i circa 500.000 euro.
Se sommi i 500.000 euro e consideri la somma che
avresti speso a rinnovargli il contratto arrivi ad una cifra di 1,4 milioni di euro...
E con 1,4 milioni di euro ci sono decine e decine di giocatori migliori dei defoult che puoi comprare (ingaggio incluso)...
Per piacere vai a vederti i seguenti:
Holosko, Juliano, Michel, Miller, Martinus, Serginho, Rondòn, Healy, Bangua, Jeferson (difensore), Overtoom...ecc ecc
Questi sono tra i più veloci...
Cerca di vendere i default, rinnovarglielo è un errore...e poi cambiare un pò i giocatori dovrebbe tirati su il morale...e ricordati che nella situazione in cui sei, anche un pareggio non è da buttare...lo 0 a 0 va bene!!! Pensa a difenderti e impara la tecnica R2+x...senza quella sei morto!
A proposito, spero che tu ti sia iscritto al MyPES...[/quote]
No, ODIO facebook, e non sarà certo mypes a farmi cambiare idea.
Ho già visto diversi giocatori, ma come detto, nella situazione in cui mi trovo è davvero difficile. E' facile a parlare, i giocatori li ho visionati. Vedrò di prendere qualcuno.