Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
TommyVercetti06 ha detto:
Beh buon per te, a me il chimico mi ha distrutto. E' davvero forte.
Cioè devo rescindere il contratto al giocatore piu' forte della squadra? Ed anche al piu' veloce? Naaaa non mi conviene mi sa. :)

E allora tieni Kerzakhov..
i risultati parlano chiaro... ;)

Gioca di collettivo non su un singolo e poi inizierai a vincere..

Curioso81 ha detto:
E allora non hai afferrato. Ho deto già che ho rescisso diversi contratti, 7 per la precisione. Se ne rescindo altri rischio di non avere piu' uomini :lol: E i money residui sono solo 3.000.000 e qualcosa.

Puoi arrivare ad un minimo di 16 giocatori...è impossibile che arrivi al massimo a 3 milioni!!! :)

Ho rinnovato poche volte il contratto dei giocatori di default, e poi ho preso Labyad e Kerzhakov.
E sono solo a 3 milioni di euro, ed in rosa ne avrò un 17-18 penso.
Ascolta però sei un pochino duro...NON DEVI RINNOVARLO IL CONTRATTO A QUEI MORTI DI FAME!!!
Ti spiego...per esempio il rinnovo di Voichulerd costa 877.000 euro! è tantissimo per quel giocatore!
Allora rescindigli il contratto e prendi i circa 500.000 euro.
Se sommi i 500.000 euro e consideri la somma che avresti speso a rinnovargli il contratto arrivi ad una cifra di 1,4 milioni di euro...
E con 1,4 milioni di euro ci sono decine e decine di giocatori migliori dei defoult che puoi comprare (ingaggio incluso)...
Per piacere vai a vederti i seguenti:

Holosko, Juliano, Michel, Miller, Martinus, Serginho, Rondòn, Healy, Bangua, Jeferson (difensore), Overtoom...ecc ecc

Questi sono tra i più veloci...
Cerca di vendere i default, rinnovarglielo è un errore...e poi cambiare un pò i giocatori dovrebbe tirati su il morale...e ricordati che nella situazione in cui sei, anche un pareggio non è da buttare...lo 0 a 0 va bene!!! Pensa a difenderti e impara la tecnica R2+x...senza quella sei morto!
A proposito, spero che tu ti sia iscritto al MyPES...

Curioso81 ha detto:
E allora non hai afferrato. Ho deto già che ho rescisso diversi contratti, 7 per la precisione. Se ne rescindo altri rischio di non avere piu' uomini :lol: E i money residui sono solo 3.000.000 e qualcosa.

Puoi arrivare ad un minimo di 16 giocatori...è impossibile che arrivi al massimo a 3 milioni!!! :)

Ho rinnovato poche volte il contratto dei giocatori di default, e poi ho preso Labyad e Kerzhakov.
E sono solo a 3 milioni di euro, ed in rosa ne avrò un 17-18 penso.
Io non ho rinnovato nessun contratto ai giocatori base.
Non ne vale la pena, forse se proprio devo trovarne 3 da salvare sono Jaric Ettori e Ruskin, ma anche questi il loro contratto costa di piu' di Lanzafame, Simao e di atnti altri.
Come gia' ti hanno consigliato intanto attiva (se puoi e hai un account facebook) il MyPes che ti da 300k ogni partita cmq vada.

Poi se vai negli altri post della sezione (questo e' il terzo con lo stesso titolo) ma anche in questo leggendo i consigli dei giocatori, vedrai che ce ne sono tanti che costano piu' dei base (che di default stanno se non ricordo male a circa 500k piu' il contratto), ma li quando rinnovi pagherai meno di contratto e quindi sara' piu' conveniente.

Se ti fai una squadra base con un costo medio dei contratti di 700k x 11 giocatori anche perdendole tutte e 10 (le partite del contratto) prenderai 900k +300k di My pes, alla fine delle 10 partite avrai cmq guadagnato almeno 4 milioni

All'inizio magari gioca nelle competizioni, son partite snervanti da 5 minuti, ma nello stesso tempo davanti la PS3 ne farai di piu incrementando il guadagno, in piu' in 5 min magari e' piu' facile portare a casa il pari e guadagni di piu' e inoltre se riesi becchi anche un minimo premio a fine competizione.

Se trovi un giocatore che costa poco (tipo Simao da far giocare DC non Med) il rinnovo cerca di farlo per 20 partite che ha un costo partita inferiore ai rinnovi da 10 (pr le 50 vale ancora di piu' ma li rischi poi di tenertelo anche con freccia viola e alcuni diventano pessimi anche da arancio).

Mai rescindere un contratto con ancora partite da giocare...son soldi buttati.

Usa magari un gioco piu' accorto,e cmq vedrai che ci saran partite in cui penserai anche di tenerli quelli base perche' a volte anche Gutierrez pare Drogba e Ettori CR7

Mi permetto di fare un'osservazione.
Ogni giorno devo rifare il mercato,i giocatori con freccia rossa sono un'altra cosa.
Se diventano arancioni sono irriconoscibili,ve lo dico perchè se un giorno con i rossi vado alla grande,nei giorni successivi se diventano arancioni o verdi io non li riconosco piu',e per quanto ci metta del mio sono proprio scadenti.
Quindi secondo me,il rinnovo tra i venti e i cinquanta si dovrebbero fare solo per quei giocatori animali che anche da blu fanno la differenza,il resto va tempestivamente cestinato.

Giuji87 ha detto:
Vorrei segnalare facendogli i miei elogi l'utente il_chimico.
L'ho incontrato in MLO e aveva 710 di valutazione...mi sono detto "sarà dura ma ci provo"...è finita 5 a 0 per me ma era molto bravo credetemi anche se abusava di pendole...non ha nè laggato nè peggiorato la connessione, e non volevo crederci!! cradevo che da un momento all'altro sarebbe precipitata la connessione...piccoli segnali di speranza...
Altro esempio sono io..... 2 su 50, credo sia questa la media...;)

Hall77 ha detto:
Ogni giorno devo rifare il mercato,i giocatori con freccia rossa sono un'altra cosa.
Se diventano arancioni sono irriconoscibili,ve lo dico perchè se un giorno con i rossi vado alla grande,nei giorni successivi se diventano arancioni o verdi io non li riconosco piu',e per quanto ci metta del mio sono proprio scadenti.
Quindi secondo me,il rinnovo tra i venti e i cinquanta si dovrebbero fare solo per quei giocatori animali che anche da blu fanno la differenza,il resto va tempestivamente cestinato.
Ti quoto in parte...perchè i giocatori che hanno una valutazione da 80-85 in su sono fortissimi anche da arancioni e verdi, o almeno io non noto tutta questa differenza con il mio stile di gioco...riguardo i contratti da 50 li fai se hai intenzione di farti una rosa fissa di 32 top player e di farli giocare in base al loro stato di forma...il che è molto meno estenuante che non stare a vendere e comprare in base alle frecce...su 32 top player qualcuno rosso o arancione da schierare ce lo avrai sempre...però mi sono fatto i calcoli e per avere 32 giocatori di questo calibro ci vuole circa 1 miliardo...io sono a 600 milioni e per ora li vendo/ compro in base alle frecce...non c'è altro da fare, però è una rottura...

Puoi arrivare ad un minimo di 16 giocatori...è impossibile che arrivi al massimo a 3 milioni!!! :)[/quote]

E sono solo a 3 milioni di euro, ed in rosa ne avrò un 17-18 penso.[/quote]
Ascolta però sei un pochino duro...NON DEVI RINNOVARLO IL CONTRATTO A QUEI MORTI DI FAME!!!
Ti spiego...per esempio il rinnovo di Voichulerd costa 877.000 euro! è tantissimo per quel giocatore!
Allora rescindigli il contratto e prendi i circa 500.000 euro.
Se sommi i 500.000 euro e consideri la somma che avresti speso a rinnovargli il contratto arrivi ad una cifra di 1,4 milioni di euro...
E con 1,4 milioni di euro ci sono decine e decine di giocatori migliori dei defoult che puoi comprare (ingaggio incluso)...
Per piacere vai a vederti i seguenti:

Holosko, Juliano, Michel, Miller, Martinus, Serginho, Rondòn, Healy, Bangua, Jeferson (difensore), Overtoom...ecc ecc

Questi sono tra i più veloci...
Cerca di vendere i default, rinnovarglielo è un errore...e poi cambiare un pò i giocatori dovrebbe tirati su il morale...e ricordati che nella situazione in cui sei, anche un pareggio non è da buttare...lo 0 a 0 va bene!!! Pensa a difenderti e impara la tecnica R2+x...senza quella sei morto!
A proposito, spero che tu ti sia iscritto al MyPES...[/quote]

No, ODIO facebook, e non sarà certo mypes a farmi cambiare idea. 8-)
Ho già visto diversi giocatori, ma come detto, nella situazione in cui mi trovo è davvero difficile. E' facile a parlare, i giocatori li ho visionati. Vedrò di prendere qualcuno.

Giuji87 ha detto:
Hall77 ha detto:
Ti quoto in parte...perchè i giocatori che hanno una valutazione da 80-85 in su sono fortissimi anche da arancioni e verdi, o almeno io non noto tutta questa differenza con il mio stile di gioco...riguardo i contratti da 50 li fai se hai intenzione di farti una rosa fissa di 32 top player e di farli giocare in base al loro stato di forma...il che è molto meno estenuante che non stare a vendere e comprare in base alle frecce...su 32 top player qualcuno rosso o arancione da schierare ce lo avrai sempre...però mi sono fatto i calcoli e per avere 32 giocatori di questo calibro ci vuole circa 1 miliardo...io sono a 600 milioni e per ora li vendo/ compro in base alle frecce...non c'è altro da fare, però è una rottura...
Non c'è niente da fare...Giuji87 ci capisce di sto gioco....;) è proprio quello che faccio io!! :) 26-27 titolari dall'inizio con contratti sempre a 50 (è anche fico analizzare le statistiche di questi grandi campioni per capire cose), gioca chi ha la freccia migliore, 5-6 giocatori che ruotano (sempre in base alla frecce, questo mi consente anche di dvertirmi a fare mercato e mi consente di provare nuovi giocatori). Pero' per fare tutto questo ci vogliono veramente molte vittorie e molti soldi.... ;)

Ho già visto diversi giocatori, ma come detto, nella situazione in cui mi trovo è davvero difficile. E' facile a parlare, i giocatori li ho visionati. Vedrò di prendere qualcuno.[/quote]

Scusami TommyVercetti06, ma è un fatto personale contro il buon Zuckerberg?? perchè la logica imporrebbe di dirti che stai facendo una minchiata a non iscriverti al mypes...
Ma scusa, fatti un'utenza fittizia su FB , chiamati pippo cappuccio, fatti una mail ad hoc e risolvi il problema... nessuno saprà mai i cazzi tuoi pero' i soldi in piu' li prendi

shaw74 ha detto:
Ho già visto diversi giocatori, ma come detto, nella situazione in cui mi trovo è davvero difficile. E' facile a parlare, i giocatori li ho visionati. Vedrò di prendere qualcuno.

Scusami TommyVercetti06, ma è un fatto personale contro il buon Zuckerberg?? perchè la logica imporrebbe di dirti che stai facendo una minchiata a non iscriverti al mypes...
Ma scusa, fatti un'utenza fittizia su FB , chiamati pippo cappuccio, fatti una mail ad hoc e risolvi il problema... nessuno saprà mai i cazzi tuoi pero' i soldi in piu' li prendi[/quote]

Anche su questo hai ragione, ma non voglio averci niente a che fare sul mio pc. Già perdo parecchio tempo vicino al pc, quindi mi basta. Già seguo parecchi forum di videogiochi,tecnologia (aka smartphone e hardware pc), e notizie di attualità sui problemi di questo paese, e naturalmente la mitica ps3 con il mitico pes(anche se qualche volta mi fa incazare di brutto l'online), se mi metto pure facebook è finita.
E poi non mi piace la piega che ha preso il sito, io lo vedo come un controllo totale sugli iscritti.
Fatti miei comunque, non voglio averci niente a che fare. :D

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Hall77 ha detto:
Non c'è niente da fare...Giuji87 ci capisce di sto gioco....;) è proprio quello che faccio io!! :) 26-27 titolari dall'inizio con contratti sempre a 50 (è anche fico analizzare le statistiche di questi grandi campioni per capire cose), gioca chi ha la freccia migliore, 5-6 giocatori che ruotano (sempre in base alla frecce, questo mi consente anche di dvertirmi a fare mercato e mi consente di provare nuovi giocatori). Pero' per fare tutto questo ci vogliono veramente molte vittorie e molti soldi.... ;)

Grazie shaw74, penso anch'io che avvolte ragioniamo allo stesso modo tu ed io...prefersico usare il cervello che i muscoli, anche se i muscoli non mi mancano, a forza di fare rondate e salti mortali c'ho 2 braccia (sono un'acrobata)...anch'io farò come te quando arriverò a potermelo permettere (se continuo così dovrei far presto)...25-26 giocatori fissi e gli altri 6-7 che ruotano, un pò di mercato ci vuole sempre...intanto il contratto di 50 lo faccio solo a Ronaldo...

Riguardo al Vercetti posso dirgli che anch'io odio Fb...perciò ho fatto proprio come dice shaw74...ho creato un profilo fasullo e intanto i 300k a partita me li prendo...non ho mica voglia di stare a farmi tutti problemi che ti fai tu! Io gioco per divertirmi, non per fare politica... :mrgreen:

Ti quoto in parte...perchè i giocatori che hanno una valutazione da 80-85 in su sono fortissimi anche da arancioni e verdi, o almeno io non noto tutta questa differenza con il mio stile di gioco...riguardo i contratti da 50 li fai se hai intenzione di farti una rosa fissa di 32 top player e di farli giocare in base al loro stato di forma...il che è molto meno estenuante che non stare a vendere e comprare in base alle frecce...su 32 top player qualcuno rosso o arancione da schierare ce lo avrai sempre...però mi sono fatto i calcoli e per avere 32 giocatori di questo calibro ci vuole circa 1 miliardo...io sono a 600 milioni e per ora li vendo/ compro in base alle frecce...non c'è altro da fare, però è una rottura...[/quote]
Non c'è niente da fare...Giuji87 ci capisce di sto gioco....;) è proprio quello che faccio io!! :) 26-27 titolari dall'inizio con contratti sempre a 50 (è anche fico analizzare le statistiche di questi grandi campioni per capire cose), gioca chi ha la freccia migliore, 5-6 giocatori che ruotano (sempre in base alla frecce, questo mi consente anche di dvertirmi a fare mercato e mi consente di provare nuovi giocatori). Pero' per fare tutto questo ci vogliono veramente molte vittorie e molti soldi.... ;)[/quote]

Grazie shaw74, penso anch'io che avvolte ragioniamo allo stesso modo tu ed io...prefersico usare il cervello che i muscoli, anche se i muscoli non mi mancano, a forza di fare rondate e salti mortali c'ho 2 braccia (sono un'acrobata)...anch'io farò come te quando arriverò a potermelo permettere (se continuo così dovrei far presto)...25-26 giocatori fissi e gli altri 6-7 che ruotano, un pò di mercato ci vuole sempre...intanto il contratto di 50 lo faccio solo a Ronaldo...

Riguardo al Vercetti posso dirgli che anch'io odio Fb...perciò ho fatto proprio come dice shaw74...ho creato un profilo fasullo e intanto i 300k a partita me li prendo...non ho mica voglia di stare a farmi tutti problemi che ti fai tu! Io gioco per divertirmi, non per fare politica... :mrgreen:[/quote]

Sta frase del chezz te la potevi pure risparmiare. :lol:
E' ovvio che gioco anch'io solo per divertirmi, e lo dimostra il fatto che continuo a giocare nonostante perdo tutte le partite della master online. Prima o poi i soldi saliranno ed arriverà anche il mio momento di farmi una squadra come si deve.
La politica è riferita casomai ( e non c'entra nemmeno niente la politica) a facebook, non certamente al divertimento di pes. 8-)

E' ovvio che gioco anch'io solo per divertirmi, e lo dimostra il fatto che continuo a giocare nonostante perdo tutte le partite della master online. Prima o poi i soldi saliranno ed arriverà anche il mio momento di farmi una squadra come si deve.
La politica è riferita casomai ( e non c'entra nemmeno niente la politica) a facebook, non certamente al divertimento di pes. 8-)

Primo: non puoi continuare a lamentarti con NOI tutti di non sapere come fare ad andare avanti in MLO se poi non dai retta ai nostri consigli e non ti fai il mypes!!!

Secondo: il termine "politica" era esplicitamente riferito a Fb, non certo al PD o al PDL...

Terzo: hai detto "prima o poi i soldi saliranno"...se continui a parderle tutte e a non usare il mypes puoi anche togliere sia il "prima" che il "poi", perchè andando avanti così i soldi non saliranno MAI, anzi diminuiranno e presto dichiarerai bancarotta...

Quarto: per favore impara a "quotare", perchè nei tuoi post non ci si capisce una cippa!

quinto: sai usare il tasto R2+X????

Anche su questo hai ragione, ma non voglio averci niente a che fare sul mio pc. Già perdo parecchio tempo vicino al pc, quindi mi basta. Già seguo parecchi forum di videogiochi,tecnologia (aka smartphone e hardware pc), e notizie di attualità sui problemi di questo paese, e naturalmente la mitica ps3 con il mitico pes(anche se qualche volta mi fa incazare di brutto l'online), se mi metto pure facebook è finita.
E poi non mi piace la piega che ha preso il sito, io lo vedo come un controllo totale sugli iscritti.
Fatti miei comunque, non voglio averci niente a che fare. :D[/quote]

Ok, il problema è ideologico....;) Cmq è un operazione che richiede 5 minuti, la fai una volta e non la farai mai piu'.... Ti dico questo non per insistere, ovviamente sei libero di fare assolutamente come vuoi... Pero' un po' di cose di questo gioco le ho capite e ti dico, altrettanto sinceramente, che OGGI è IMPOSSIBILE iniziare una MLO di Pes 2012 se non ricorri agli accorgimenti che sto per dirti e che già in passato mi sono valsi insulti su insulti, ancora non comprendo bene il perchè....
1) iscrizione mypes
2) comprare i rossi, non giocare con i viola
3) impostare la squadra su velocità
4) comprare giocatori chiave che non mi va di ripetere per la centesima volta (anche se su questa Curioso81, che cmq è molto forte, qualche dubbio me lo ha insinuato con gli ottimi risultati ottenuti con la sua rosa scarsa)
Puoi anche non fare come ti dico, ma le perderai sempre tutte, la tua squadra andrà in bancarotta e tu ti avvelenerai il fegato
Se poi, tutto questo non ti piace, beh, allora gioca partite di classifica, molto piu' realistiche, maledetto script permettendo

Giuji87 ha detto:

Primo: non puoi continuare a lamentarti con NOI tutti di non sapere come fare ad andare avanti in MLO se poi non dai retta ai nostri consigli e non ti fai il mypes!!!

Secondo: il termine "politica" era esplicitamente riferito a Fb, non certo al PD o al PDL...

Terzo: hai detto "prima o poi i soldi saliranno"...se continui a parderle tutte e a non usare il mypes puoi anche togliere sia il "prima" che il "poi", perchè andando avanti così i soldi non saliranno MAI, anzi diminuiranno e presto dichiarerai bancarotta...

Quarto: per favore impara a "quotare", perchè nei tuoi post non ci si capisce una cippa!

quinto: sai usare il tasto R2+X????

Shaw74 e Giuji87 cervelli separati alla nascita..... :)

Io non mi sto lamentando di niente, take it easy Giuji87 :lol:

Stai facendo tutto te, io chiedo solo consigli.
Per quanto riguarda facebook ho già espresso la mia. Ed è solo la mia opinione, stop.

Io non mi sto lamentando di niente, take it easy Giuji87 :lol:

Stai facendo tutto te, io chiedo solo consigli.
Per quanto riguarda facebook ho già espresso la mia. Ed è solo la mia opinione, stop.
Noi ti abbiamo già detto tutto quello che potevamo dirti, più di così non saprei come aiutarti...d'altronde è nel nostro interesse che qualche polletto novello (pessisticamente parlando, non mi permetterei mai di offenderti) rimanga in MLO...
Così abbiamo più probabilità di trovarti e di "spennarti"...
Dai non prendertela, è successo a tutti all'inizio...

I contratti da 50 li ho fatti a

Simao e Santin quando avevo pochi soldi

Ora li hanno presi CR7 Thiago Silva e Pato.
ma conto di trovarne almeno 11 che se lo meritano.

Mi piace pranijc (mi pare del bayern m.) da terzino sinistro, lo usavo come CLS ma anche da terzino mi piace, non costa tanto e veloce, controlla bene la pallae fa bene le due fasi.

P.S.: Santin e' un ottimo CL a basso costo ma anche come SP non e' male, validissimo da rosso e arancione un po meno quando cala a verde blu, vabbe' viola neanche a parlarne. costa 2.100.000 compreso il contratto da 900k circa

Edit e PPS DOMANDA Premettendoche so che Tipo squadra Velocita', da un incremento alle caratteristiche di velocita' facendoti perdere qualcosa nelle altre.

Ora se io vado su tipo squadra e attualmente sono su Equilibrato, con la rosa che ho mi ritrovo mi pare 4A e 2B In velocita' ho 98 e quindi A.
Se invece metto tipo squadra Velocita' , la stessa mi sale a 99 (quindi sempre A) ma perdo tanto nelle altre e quindi passo a...se non ricordo male... 2A 3B e 1C.
Questo che vuol, dire che l'incremento della velocita' e' minimo (passo da 98 a 99) o cmq te le aumenta lo stesso di tanto a prescindere dal passaggio minimo che c'e' fra 98 e 99?

Ho provato ma non noto differenze, anche perche' poi dipende dalla partita e da come si sente la Konami verso di me, perche' volente o nolente anche se ho velocita' ci sono state partite dove El Moubarki era Bolt travestito e quindi i raffronti vanno a farsi benedire.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,653
Ultimo utente registrato
ae888properties