Horus68Rm ha detto:Edit e PPS DOMANDA Premettendoche so che Tipo squadra Velocita', da un incremento alle caratteristiche di velocita' facendoti perdere qualcosa nelle altre.
Ora se io vado su tipo squadra e attualmente sono su Equilibrato, con la rosa che ho mi ritrovo mi pare 4A e 2B In velocita' ho 98 e quindi A.
Se invece metto tipo squadra Velocita' , la stessa mi sale a 99 (quindi sempre A) ma perdo tanto nelle altre e quindi passo a...se non ricordo male... 2A 3B e 1C.
Questo che vuol, dire che l'incremento della velocita' e' minimo (passo da 98 a 99) o cmq te le aumenta lo stesso di tanto a prescindere dal passaggio minimo che c'e' fra 98 e 99?
Ho provato ma non noto differenze, anche perche' poi dipende dalla partita e da come si sente la Konami verso di me, perche' volente o nolente anche se ho velocita' ci sono state partite dove El Moubarki era Bolt travestito e quindi i raffronti vanno a farsi benedire.
Ti rispondo in maniera tecnica...i valori delle statistiche della squadra non sono calcolati semplicemnete facendo la media dei valori dei giocatori, ma sono calcolati secondo un preciso algoritmo che tiene conto dei valori massimi che potresti avere in campo creando una squadra bilanciata...
Ora se imposti la squadra su velocità, i parametri velocità massima, reazione, velocità dribbling e potenza dirompente aumenteranno di 5...ma allo stesso tempo i parametri precisione tiro, precisione passaggi, precisione dribbling, e controlo palla diminuiranno di 4...
Io la mia squadra la tengo fissa impostata su velocità e compro giocatori lenti che hanno molta tecnica, in questo modo li "velocizzo" io senza penalizzare troppo la tecnica (es vediti Arteta)...
Potrebbe sembrare che la velocità generale della squadra aumenti di poco passando da 97 a 99, però in realtà ogni calciatore è più veloce di 5!!!
Ovvio che è inutile impostare la squadra su velocità e comprare gente come Martins, Agbonlahor, Lennon e Walcott che hanno già tantissimo in velocità e che sarebbero solo penalizzati nella tecnica (che non è certo un loro punto forte)...