Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
questo dico ... hanno fatto i giocatori che, anche se ottimi ma sono con freccia viola sono inguardabili e poi se prendi un pendolino con freccia rossa e lo metti a centrocampo o cmq fuori ruolo resta cmq un fenomeno ...

Kanon ha detto:
Giuji87 ha detto:
Kanon ha detto:
ma io mi domando ma come cavolo fanno a prendersi tutti sti giocatori? (messi ronaldo lavezzi ecc ecc)

Basta un pò di strategia...quella che tutti dicno di saper usare e invece in pochi la usano a dovere...e poi bisogna almeno vincere tanto quanto si perde...se su 10 partite ne vinci 4 e pareggi 2 va bene...ti ci vorranno molte partite ma prima o poi anche tu arriverai a farti lo squadrone...

il prob è che su 10 partite ne perdo 8 pareggio 1 e vinco 1 :D

E allora è dura...cerca di migliorare il tuo gioco ma penso che tu abbia provato.
Magari prova moduli diversi...io con il primo modulo che avevo provato 442 a rombo segnavo molto ma prendevo anche diversi gol, troppi per me...quindi ho provato il classico 442 e mi sono trovato benissimo...la media gol subiti è scesa a meno di 1 gol a partita...e in attacco se hai giocatori forti sulle fasce come Robben ma anche il piccolo giaccherini o Varela vedrai che i gol arrivano...si lo so sono pendolini, ma che devo farci se sono forti pendole o non pendole?? io cmq li uso solo sulle fasce, in attacco no, solo quando devo recuperare...

Sto gioco è sempre piu' ridicolo online, ma fa niente. Mi diverto lo stesso.

Cioè oggi uno aveva lavezzi e rooney a centrocampo, nella zona centrale. Sulle fasce robben e messi, ed in attacco c.ronaldo pato e mphela.

:lol: :lol:

TommyVercetti06 ha detto:
Sto gioco è sempre piu' ridicolo online, ma fa niente. Mi diverto lo stesso.

Cioè oggi uno aveva lavezzi e rooney a centrocampo, nella zona centrale. Sulle fasce robben e messi, ed in attacco c.ronaldo pato e mphela.

:lol: :lol:

oddio :lol: :lol:

stasera mi è andata particolarmente bene...3 partite 3 vittorie... 8 gol fatti 2 subiti

4 vittoria di fila! 5-0!!! che stia finalmente riprendendo la mano? o è lo script che mi sta graziando? :lol: :lol:

ps shaqiri è troppo forte... 4 presenze partendo sempre dalla panchina 5 gol

Kanon ha detto:
4 vittoria di fila! 5-0!!! che stia finalmente riprendendo la mano? o è lo script che mi sta graziando? :lol: :lol:

ps shaqiri è troppo forte... 4 presenze partendo sempre dalla panchina 5 gol
Beato te...io sono incazzato come una iena...stavo andando alla grande...11 vittorie consecutive e punteggio storico di 691...poi mi è saltata la connessione mentre stava 2 a 0 per me, partita persa a tavolino 3 a 0!!! Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!...faccio altre 2 partite, ovviamente vinte e alla terza mi risalta la connessione e riperdo 3 a 0 a tavolino...cacchio!!!! Sono sceso a 630 maremma impestata ladra sudicia!!!

Ieri vinta una partita con uno da 630 punti con questo tridente :

---------------------SONG----------
-----------ERIKSEN---------WILSHARE----
-------LUCAS PIAZON--PASTORE-------------
------------------FUNES MORI------

1 a 0 FUNES!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sono in sintonia con adidato,incredibilmente anch'io quando arrivo a quella valutazione succede l'incredibile.
Ieri serata infernale,ho perso partite quando stavo in vantaggio di 3 gol(da 3 a 0 a 4 a 3 e cosi' via)
Cmq oggi retrocedo,meglio cosi' perchè in d1 si beccano una marea(non tutti ovviamente) di lagger e giocatori squallidi,che si fanno una rosa di oltre 11 top player e se la giocano sempre alla stessa maniera.
Sono l'unico minchia che si gioca la partita per vie centrali e riesco a fare qualcosa?
sempre su ste malefiche fasce,basta che metti pure acquafresca centrale ed è gol.

Hall77 ha detto:
Sono in sintonia con adidato,incredibilmente anch'io quando arrivo a quella valutazione succede l'incredibile.
Ieri serata infernale,ho perso partite quando stavo in vantaggio di 3 gol(da 3 a 0 a 4 a 3 e cosi' via)
Cmq oggi retrocedo,meglio cosi' perchè in d1 si beccano una marea(non tutti ovviamente) di lagger e giocatori squallidi,che si fanno una rosa di oltre 11 top player e se la giocano sempre alla stessa maniera.
Sono l'unico minchia che si gioca la partita per vie centrali e riesco a fare qualcosa?
sempre su ste malefiche fasce,basta che metti pure acquafresca centrale ed è gol.

ieri è successo anche a me da 2-0 a 2-3 con 3 pali 2 traverse e 4 miracoli del portiere...lo script aveva deciso che dovevo perdere

Con la politica dei piccoli passi sono tornato a 751.... Ma non voglio giocare, lo so che lo script e la disconnessione mi attendono al varco... ;)
Anche se ho ua squadra in condizioni aliene :)

shaw74 ha detto:
Con la politica dei piccoli passi sono tornato a 751.... Ma non voglio giocare, lo so che lo script e la disconnessione mi attendono al varco... ;)

ma gioca, fregatene..tanto è solo PES! ;)

Zartoska​

Zouma -Geesinkel -Sow -Ruskin​

Urjescu​

Kusaba Koro -Kerzhakov​

Labyad​

Lita -Mphela​

Ecco la mia squadra di cadaveri :lol: , sempre meglio dei giocatori di default. E si nota.

TommyVercetti06 ha detto:
Zartoska​

Zouma -Geesinkel -Sow -Ruskin​

Urjescu​

Kusaba Koro -Kerzhakov​

Labyad​

Lita -Mphela​

Ecco la mia squadra di cadaveri :lol: , sempre meglio dei giocatori di default. E si nota.

decisamente meglio

Curioso81 ha detto:
shaw74 ha detto:

ma gioca, fregatene..tanto è solo PES! ;)
Guarda io ti capisco shaw74...ero arrivato al mio record personale di punti e vittorie consecutive...avevo anche battuto avversari oltre i 700 e mi apprestavo alla trionfale cavalcata verso gli oltre 700 punti...ma non c'è stato niente da fare la mia connessione al server si è magicamente interrotta per 2 e dico 2 volte, roba mai successa...ovvio che quando sei attorno a 690 e perdi a tavolino contro uni sui 500 la tua valutazione scende di 20 e forse più punti...e quando vinci se ti va bene ti sale al massimo di 2...
La cosa brutta è che ieri avrò fatto una ventina di partite (e sono davvero tante per me) di cui solo 5 in MLO...le patite di classifica/amichevoli sono filate via senza alcun problema, lisce come l'olio e connessione veloce senza alcun lag, apparte quella con un arabo (ragazzi agli arabi parte sempre la connessione non giocateci mai!!!)...appena cominciavo una partita della MLO il putiferio...pregavo solo di finire la partita indipendentemente dal risultato perchè saranno 4 o 5 giorni che la mia % delle ultime 10 partite rasenta sempre il 70%...
Shaw una domanda: ma solo a me peggiorano la connessione??? Perchè qui non si lamenta mai nessuno ultimamente? Solo io su 10 partite riesco a finirne in media 7 e le altre volte mi peggiorano schematicamente la connessione dopo il 2 a 0???
E comunque lo ribadisco, i turchi possono anche andare a farsi mordere le chiappe dal cane!!! Ce ne fosse uno che non stacca quando perde! Ieri uno ha addirittura staccato prima di cominciare la partita..mah!?!?!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online