Master League Online [4]

Mirkus94

Primi Calci
13 Giugno 2012
18
0
1
Curioso81 ha detto:
Le frecce casuali sono tutto..a me bastano queste...
Anche perchè con le freccie casuali non ci sarebbe la necessità di giocare ogni giorno per far scadere i contratti ai giocatori prima che diventino blu o viola, e ciò renderebbe la squadra più semplice da gestire.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Mirkus94 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Le frecce casuali sono tutto..a me bastano queste...
Anche perchè con le freccie casuali non ci sarebbe la necessità di giocare ogni giorno per far scadere i contratti ai giocatori prima che diventino blu o viola, e ciò renderebbe la squadra più semplice da gestire.
Super quotone...per me quest'anno era diventata quasi una droga...perchè con le frecce non casuali eri costretto a giocare per far scadere i contratti...invece nell'altro modo puoi sempre decidere tu quando e per quanto giocare...per esempio ora come ora non potresti fare una partita ogni 2 giorni, rischi di ritrovarti tutti fuori forma con i contratti ancora in vigore...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
DonnieDonowitz87 ha detto:
Ragazzi ciaoooo...sapreste dirmi se è possibile resettare la master league Online a pes12. :cool:
Certo che puoi...c'è la voce apposta nel menù della mlo...riparti da zero con una nuova squadra ed i giocatori di default... ;)
 

Depravato2009

Primi Calci
14 Ottobre 2012
12
0
1
Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco su PESFan....è volevo parlare del mio problema ke ho cn la master online...prima Dell aggiornamento mi collegavo tranquillamente senza problemi dopo siccome non m faceva scaricare la patch2.0 ho deciso di cancellare tutti i file di sistema e gli aggiornamenti di pes ed ora già da un 4 giorni non mi fa collegare più e mi compare la scritta "Si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES2013" cosa è successo e cosa posso fare ? Ve ne sarei grato xk mi sto incazzando a nn poter giocare online...grazie...
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi ma è uscito la demo di un altro pes? Quelli dell anno prossimo sarebbe? Sembr strano
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
Ragazzi ma è uscito la demo di un altro pes? Quelli dell anno prossimo sarebbe? Sembr strano
 
9 Gennaio 2013
22
0
1
salve a tutti. sono nuovo del forum ma sono un accanito di pes dai tempi della PS1.......Quest'anno pes 2013 ha rivelato una buona giocabilità e un'ottima intelligenza tattica dei calciatori.Gioco esclusivamente al MLO perchè la ritengo la parte più appassionante del gioco anche se la stragrande maggioranza di player online si stanno rivelando dei cheater e dei lagger rovinando questa modalità....
Lascio questo messaggio anche per avere qualche consiglio da voi sull' utilizzo del modulo,in quanto sto trovando difficoltà nel cercare un modulo che mi dia più equilibrio ed efficienza; dopo tante prove ora gioco con un 3-2-3-2 in modalità standard.....Accetto da più esperti qualche consiglio sul modulo e sugli eventuali settaggi tattici(per esempio: linea difensiva, compattezza, stile gioco offensivo ecc...)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,679
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle