Master League Online [4]

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Marko_97 ha detto:
Qualcuno può darmi un giudizio su Basta?l'ho comprato ora..è costato anche tanto..secondo voi ne è valsa la pena?

ciao marko...io Basta non l'ho mai usato...diciamo che a pari prezzo o forse anche meno si trovano giocatori migliori però non mi sembra un catorcio...per come gioco io lo schiererei cc, come terzino mi sembra un pò lento...se ti serve un cc che corra prova mandzukic, è una seconda punta ma fidati che schierato a cc è un ottimo filtro per la difesa...alrimenti (ma qui siamo su prezzi più alti) ti consiglio caldamente j. Ilicic, un pilastro del centrocampo!
Negli stessi ruoli di Basta (TD e CC, ma anche TS, CLS e CLD) c'è anche un certo Walter Ayovì...costa meno di Basta ed è addirittura più forte in controllo palla, dribbling e velocità ;)
Per quanto riguarda i rigori falli calciare ad un calciatore di qualità e che non sia esausto altrimenti è matematico che li sbagli...se ti prende la fifa, calciali centrali; il segreto è premere le frecce direzionali e contemporaneamente caricare a metà..poi rilascia le frecce prima che il giocatore colpisca la palla, altrimenti è probabile che finisca a lato (io faccio sempre così e non ne sbaglio uno, a meno che il pt non lo pari ovvio ;) )
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Giuji87 ha detto:
Marko_97 ha detto:
Qualcuno può darmi un giudizio su Basta?l'ho comprato ora..è costato anche tanto..secondo voi ne è valsa la pena?

ciao marko...io Basta non l'ho mai usato...diciamo che a pari prezzo o forse anche meno si trovano giocatori migliori però non mi sembra un catorcio...per come gioco io lo schiererei cc, come terzino mi sembra un pò lento...se ti serve un cc che corra prova mandzukic, è una seconda punta ma fidati che schierato a cc è un ottimo filtro per la difesa...alrimenti (ma qui siamo su prezzi più alti) ti consiglio caldamente j. Ilicic, un pilastro del centrocampo!
Negli stessi ruoli di Basta (TD e CC, ma anche TS, CLS e CLD) c'è anche un certo Walter Ayovì...costa meno di Basta ed è addirittura più forte in controllo palla, dribbling e velocità ;)
Per quanto riguarda i rigori falli calciare ad un calciatore di qualità e che non sia esausto altrimenti è matematico che li sbagli...se ti prende la fifa, calciali centrali; il segreto è premere le frecce direzionali e contemporaneamente caricare a metà..poi rilascia le frecce prima che il giocatore colpisca la palla, altrimenti è probabile che finisca a lato (io faccio sempre così e non ne sbaglio uno, a meno che il pt non lo pari ovvio ;) )
grazie..Basta l'ho venduto subito perchè non mi piaceva per niente..ho comprato ramsey freccia viola..ora compro Ayovi
per i rigori tirerò centrale :)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ciao ragazzi ho bisogno di un'informazione importante...visto che anche mio fratello vorrebbe cominciare una MLO c'è la possibilità di creare un nuovo account sulla stessa ps3 in modo che io possa continuare la mia MLO e lui possa inizziarne un'altra???
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Buona Pasqua a Tutti

@Giuji87 devi creare un nuovo account sulla PS3 poi un nuovo account sul PSN (e anche su facebook per il MyPes) e poi entrando in PS3 con il nuovo account e nel PSN con il nuovo giochi un MLO nuova :)

...spero de esse stato chiaro :lol:

N.B. Nella mia PS3 per esempio mio figlio ha il suo e io ne ho 2 (Horus68Rm e RastaEagle)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Horus68Rm ha detto:
Buona Pasqua a Tutti

@Giuji87 devi creare un nuovo account sulla PS3 poi un nuovo account sul PSN (e anche su facebook per il MyPes) e poi entrando in PS3 con il nuovo account e nel PSN con il nuovo giochi un MLO nuova :)

...spero de esse stato chiaro :lol:

N.B. Nella mia PS3 per esempio mio figlio ha il suo e io ne ho 2 (Horus68Rm e RastaEagle)

Grazie mille Horus :D ...immaginavo di dover fare proprio così ma volevo prima essere sicuro...Buona Pasqua anche a te!!!
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Prima che mi venga un esaurimento nervoso per Pasqua, qualcuno vuole spiegarmi BENE come si difende 1 VS 1 e come si fa a fare come vedo alcune squadre dove il giocatore comandato dal computer anticipa SISTEMATICAMENTE il mio uomo sul passaggio? Dato che io sono sempre la stessa persona e non penso di disimparare a passare una partita ogni tanto, suppongo che ci sia un modo per farlo e vorrei impararlo... E poi, ripeto, l'1 VS 1, soprattutto contro i pendolini che partono e ne scartano 10 per volta... Io posso fermarlo un'azione, due, tre, ma prima o poi va in porta... Non c'è niente da fare! Qui leggo sempre "usate R2", ecc... ma nessuno spiega mai "come" in maniera approfondita e, anche in questo caso, sono certo che sicuramente un metodo ci sarà... Qualcuno più bravo di me, può perfavore perdere cinque minuti a spiegarmi bene queste due cose, almeno mi esercito a farle?

Grazie. :)
 

Pako91

Pulcini
27 Dicembre 2010
57
0
6
Prima di tutto Auguri di una buona Pasqua
poi volevo chiedervi visto che non ho mai giocato con la master online cm faccio ad ascquistare qualche giocatore buono piu' in fretta è impossibile giocare con quei scarpari anche se 2 vittorie contro 2 squadre fortissime l'ho riuscite a fare non incontro uno che non abbia CR7 MESSI XAVI ecc ecc e io con ruskin ettorito è un impresa scavalcare il centrocampo -.-
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
darkraven_ita ha detto:
Prima che mi venga un esaurimento nervoso per Pasqua, qualcuno vuole spiegarmi BENE come si difende 1 VS 1 e come si fa a fare come vedo alcune squadre dove il giocatore comandato dal computer anticipa SISTEMATICAMENTE il mio uomo sul passaggio? Dato che io sono sempre la stessa persona e non penso di disimparare a passare una partita ogni tanto, suppongo che ci sia un modo per farlo e vorrei impararlo... E poi, ripeto, l'1 VS 1, soprattutto contro i pendolini che partono e ne scartano 10 per volta... Io posso fermarlo un'azione, due, tre, ma prima o poi va in porta... Non c'è niente da fare! Qui leggo sempre "usate R2", ecc... ma nessuno spiega mai "come" in maniera approfondita e, anche in questo caso, sono certo che sicuramente un metodo ci sarà... Qualcuno più bravo di me, può perfavore perdere cinque minuti a spiegarmi bene queste due cose, almeno mi esercito a farle?

Grazie. :)
Allora partiamo dal difensore avversario che anticipa...se con il tuo calciatore non ti sposti in direzione del passaggio è molto probabile che il difensore avversario ti anticipi, specie se il difensore avversario è forte e ha una buona reazione...spesso inoltre alcuni usano la marcatura ad uomo, e in questo caso è ancora più facile che il tuo attaccante venga anticipato...l'unica cosa che ti consiglio è di evitare i passaggi troppo lunghi o filtranti perchè 3 volte su 4 vieni sempre anticipato, varia il tuo gioco, triangola! :D
Per quanto riguarda il tasto R2 vorrei dirti che su youtube è pieno di video che ti spiegano la fase difensiva, e che c'è una certa modalità "allenamento" (che nessuno fa mai :eek: ) che ti spiega come padroneggiare questa tecnica del "temporeggiare"...te la spego comunque io:
quando hai di fronte o dil lato l'attaccante avversario (pendolino o meno) premi contemporaneamente R2 e X...in questo modo il tuo difensore si pone davanti all'avversario come se non volesse farlo passare (temporeggia)...nell'istante in cui l'avversario tenta di dribblarti rilascia il pulsante R2 (ma mantieni premuto il tasto X), in questo modo il tuo difensore sradicherà letteralmente il pallone dai piedi dell'attaccante :shock: ...ci vuole però molto tempismo, altrimenti rischi di commettere fallo (attento perciò quando sei in area di rigore)...inoltre la probabilità di riuscita dipende molto dalla bravura dell'attaccante avversario e del tuo difensore, quindi avvolte potresti andare a vuoto...
spero di aver chiarito ogni tuo dubbio...
Buona Pasqua! ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Pako91 ha detto:
Prima di tutto Auguri di una buona Pasqua
poi volevo chiedervi visto che non ho mai giocato con la master online cm faccio ad ascquistare qualche giocatore buono piu' in fretta è impossibile giocare con quei scarpari anche se 2 vittorie contro 2 squadre fortissime l'ho riuscite a fare non incontro uno che non abbia CR7 MESSI XAVI ecc ecc e io con ruskin ettorito è un impresa scavalcare il centrocampo -.-
Tanto olio di gomito!!!
Innanzi tutto non vendere nessuno dei calciatori di default ma prima fagli scadere i contratti...in secondo luogo iscriviti a my pes su fb, così prenderai 300.000euro in più ad ogni partita (sia persa che vinta)...terzo ti consiglio di non rinnovare i contratti ai giocatori di default perchè costano molto e valgono molto poco, se cerchi a pari prezzo puoi trovare giocatori molto più forti...quarto non comprarti subito i fenomeni (non ha senso avere pato davanti se poi prendi 5 gol a partita), fatti una squadra equilibrata che sia sempre più forte ma facnedo piccoli passi alla volta...quinto attento alla forma fisica dei giocatori perchè varia di giorno in giorno...sesto non avere fretta di vincerle tutte perchè prima dovrai perderne un bel pò (è successo a tutti); dovresti già esser contento di pareggiare...settimo impara a padroneggiare le tecniche di difesa (temporeggiare) e soprattutto il controllo del secondo giocatore sui calci piazzati (io all'inizio facevo gol soprattutto sui calci piazzati)...ps ti consiglio di mettere in attacco un bell'attaccante di grossa taglia (es Lafferty)...
Ciao e buona Pasqua, se hai bisogno di altri consigli, anche su chi acquisatre sai dove trovarmi! ;)
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Giuji87 ha detto:
Per quanto riguarda il tasto R2 vorrei dirti che su youtube è pieno di video che ti spiegano la fase difensiva, e che c'è una certa modalità "allenamento" (che nessuno fa mai :eek: ) che ti spiega come padroneggiare questa tecnica del "temporeggiare"...te la spego comunque io:
quando hai di fronte o dil lato l'attaccante avversario (pendolino o meno) premi contemporaneamente R2 e X...in questo modo il tuo difensore si pone davanti all'avversario come se non volesse farlo passare (temporeggia)...nell'istante in cui l'avversario tenta di dribblarti rilascia il pulsante R2 (ma mantieni premuto il tasto X), in questo modo il tuo difensore sradicherà letteralmente il pallone dai piedi dell'attaccante :shock: ...ci vuole però molto tempismo, altrimenti rischi di commettere fallo (attento perciò quando sei in area di rigore)...inoltre la probabilità di riuscita dipende molto dalla bravura dell'attaccante avversario e del tuo difensore, quindi avvolte potresti andare a vuoto...
spero di aver chiarito ogni tuo dubbio...
Buona Pasqua! ;)

Innanzitutto buona Pasqua anche a te. :)

Comunque faccio esattamente ciò che mi stai dicendo... evidentemente ho ancora bisogno di molto allenamento prima di potere padroneggiare la tecnica difensiva... Grazie mille! :mrgreen:
 

Pako91

Pulcini
27 Dicembre 2010
57
0
6
Giuji87 ha detto:
Pako91 ha detto:
Prima di tutto Auguri di una buona Pasqua
poi volevo chiedervi visto che non ho mai giocato con la master online cm faccio ad ascquistare qualche giocatore buono piu' in fretta è impossibile giocare con quei scarpari anche se 2 vittorie contro 2 squadre fortissime l'ho riuscite a fare non incontro uno che non abbia CR7 MESSI XAVI ecc ecc e io con ruskin ettorito è un impresa scavalcare il centrocampo -.-
Tanto olio di gomito!!!
Innanzi tutto non vendere nessuno dei calciatori di default ma prima fagli scadere i contratti...in secondo luogo iscriviti a my pes su fb, così prenderai 300.000euro in più ad ogni partita (sia persa che vinta)...terzo ti consiglio di non rinnovare i contratti ai giocatori di default perchè costano molto e valgono molto poco, se cerchi a pari prezzo puoi trovare giocatori molto più forti...quarto non comprarti subito i fenomeni (non ha senso avere pato davanti se poi prendi 5 gol a partita), fatti una squadra equilibrata che sia sempre più forte ma facnedo piccoli passi alla volta...quinto attento alla forma fisica dei giocatori perchè varia di giorno in giorno...sesto non avere fretta di vincerle tutte perchè prima dovrai perderne un bel pò (è successo a tutti); dovresti già esser contento di pareggiare...settimo impara a padroneggiare le tecniche di difesa (temporeggiare) e soprattutto il controllo del secondo giocatore sui calci piazzati (io all'inizio facevo gol soprattutto sui calci piazzati)...ps ti consiglio di mettere in attacco un bell'attaccante di grossa taglia (es Lafferty)...
Ciao e buona Pasqua, se hai bisogno di altri consigli, anche su chi acquisatre sai dove trovarmi! ;)
Ciao grazie della dritta :D cmq per ora il mio score e 2 V e 3 sconfitte non ho affrontano mai una squadra "abordabile" mi sapresti dire che vuol dire che di fianco al mio nome c'e' scritto D1? miti C e partita veloce D3?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Pako91 ha detto:
Ciao grazie della dritta :D cmq per ora il mio score e 2 V e 3 sconfitte non ho affrontano mai una squadra "abordabile" mi sapresti dire che vuol dire che di fianco al mio nome c'e' scritto D1? miti C e partita veloce D3?

Ciao senti anch'io gioco online solo da qualche mese a questa parte perciò alcune cose devo ancora scoprirle...il D1 accanto al tuo nome corrisponde alla divisione in cui ti trovi...avrai notato che ci sono 5 divisioni di colore diverso (grigio d5, rosso d4, viola d3, celeste d2, verde d1).
Il passaggio da una divisione all'altra avviene il martedì mattina e dipende dalla tua valutazione. Non si è capito bene a quale valore preciso avvenga il passaggio però si sa che sopra i 510 o giù di lì dovresti essere in d1 e poi si scala circa ogni 25 punti, ma sono valori molto indicativi i miei (se vai su altri topic trovi valori più precisi).
Però è starno che tu sia in d1 visto che hai iniziato da poco e perdi più di quanto vinci...
Per le altre cose non saprei, anche perchè io gioco solo in MLO partita veloce; forse sono dati relativi alla modalità diventa un mito o alle competizioni...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
che giornataccia ieri..ecco alcuni laggher :

MACAVALLON - VICTOR-10- - RUBIO100000 - più 2 D5 che hanno staccato...

che gioco...che GENTE
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
che giornataccia ieri..ecco alcuni laggher :

MACAVALLON - VICTOR-10- - RUBIO100000 - più 2 D5 che hanno staccato...

che gioco...che GENTE

... :( Gioca in comunità che è meglio.... Ieri lo script era tremendo.... :(
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
---------------LLORIS------------
ISLA - GARAY --- DAVID LUIZ - COENTRAO
------------NURI SAHIN----
--RAMIRES--------------WITSEL--
--------------HAZARD-----
---------HULK-------HIGUAIN
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Curioso81 ha detto:
---------------LLORIS------------
ISLA - GARAY --- DAVID LUIZ - COENTRAO
------------NURI SAHIN----
--RAMIRES--------------WITSEL--
--------------HAZARD-----
---------HULK-------HIGUAIN

e in panchina :

----------------SOMMER
SAVIC - P.JONES --- ZAMBRANO - SAKHO
----------------SANDRO----
------KROSS--------------ERIKSEN--
----------------LAMELA----
-------NEYMAR-----ABEL HERNANDEZ

tribuna :

ALDERWEILED
MARCELO
DERDIYOK
JAMES RODRIGUEZ
DE JONG
AGUERO
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Re: sp

shoppy ha detto:
che mi consiglia la miglior seconda punta..e un buon centrocampista centrale??grazie


Tutti e nessuno, dovresti essere più dettagliato magari dicendo quanto intendi spendere per i due giocatori, che tipo di seconda punta cerchi e che cc vuoi, magari così sappiamo consigliarti meglio.
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
Ragazzi ma hanno potenziato i server della master online? ieri sera sulla 360 fatto una decina di partite l'online era perfetto..partite stupende era tanto che non mi divertivo cosi' ...spero che non sia perche' ho attivato la PLAY GAME di telecom infatti il ping e' sceso da 54 a 14 ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze