Master League Online [4]

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Per ora ho utilizzato la regola della crescita "costante". Magari ho 20 giocatori dello stesso livello ma quando sono viola non ho problemi a sostituirli (non sono daccordo con la possibilitàd ivendere i viola e comprare i rossi, io mi affeziona alla rosa e faccio difficoltà a dare un calcio nel culo a pasquato che mi ha regalato tante sodisfazioni :) ) certo che potrei vendere un titolare e il panchinaro e comprare un titolarissimo (alla mazzarri in pratica :) ) però poi con la stanchezza e freccie viola come la metto? e poi .. sai come mi rodeva il culo quando tempo fa il mio Di natale (leader) segnava e puntualmente Negli e il terzino dx erano tanto scarsi da perdersi sempre l'uomo sulla fascia e beccare gol per cross bassi al centro? allora pensai .. meglio un'attaccante medio però con due terzini medi :) però la crescita della squadra è un pò lentuccia
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
sono d'accordo con adidato, e in ogni caso non eliminarsi da un campionato se lo si è iniziato.... una sorta di patto di onore tra i partecipanti... il gioco non ti lascia le vittorie (come nei tornei di calcio reale) ma non calcola piu' l'utente, annullando tutti i risultati ottenuti fino a quel momento contro quel dato utente... Se siamo tutti d'accordo su questa cosa, possiamo fare campionati a rotta di collo, altrimenti meglio amichevoli tra di noi, che sono cmq molto motivanti
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
adidato ha detto:
datemi un consiglio; nel week end ho raccimolato 24/25 milioni e stasera gioco una partita per far scadere il ctr a mudingayi e aronica. Quindi con il premi partita e le loro vendite arriverei diciamo almeno a 30 milioni e sono indeciso su come spenderli. in parte vorrei comprare un fenomeno tipo Mascherano, Hummels, Benzema, Neymar, Hamsik Van Persie e bruciarmi buona parte del tesoretto. l'altra idea è comprare tre giocatori da circa 10milioni per ruolo critico.
In effetti in difesa ho Benatia e Caceres titolari e Aronica da vendere e santacroce quindi vorrei mettere un difensore forte come alternativa ai due titolari quando sono viola (Lugano 10m, Gamberini 14m, Barzagli 14m)

un centrocampista centrale; oggi ho Vidal, Gargano e nainggolan + mudingayi. Stavo pensando di prendere Mascherano come leader oppure spendere meno e prendere Asamoah 11m che è un tuttofare, montolivo o D'agostino come registi o Mvila, nocerino, Mikel o DeJong come mediani. Altra idea è spendere tanto per Hamsik e azzardare un centrocampo più offensivo o di tanto in tanto cambiare modulo e giocare con 3 mezze punte, con hamsik al centro.

Un esterno (io gioco tanto con gli esterni) ceh faccia sia destra che sx tipo Pedro (12m) afellay (11) o Walcott (16). Attualmente ho giaccherini e Mata con pasquato e Lanzafame in panca che mi hanno dato tante soddisfazioni ma è giunto il momento di fare il salto di qualità per la panchina.

Tra gli attaccanti (ne avrei meno bisogno ma .. quando si hanno due soldi l'attaccante è sempre quello più desiderato) , ad oggi ho Hulk Cavani Suarez Huntelaar. Sembrerà strano ma quando è viola noto di più l'assenza di huntelaar che degli altri quindi mi sa mi sa che serve un altro rapace forte di testa. avevo pensato a Benzema (18m), A Fernando Torres (14m).

In pratica potrei comprare Lugano, Asamoah e Pedro (quasi 35 milioni .. vabbè 3/4 partite e ci dovrei arrivare) oppure Asamoah e Walcott e aspettare per il difensore e l'attaccante, oppure benzema e Pedro, e tenermi buono buono mudingayi come 4 cc in panchina. Oppure spendere tutto per un top player dai 25/30 milioni (Van Persie o Mascherano) e aspettare e fare un pò di sacrifici per gli altri reparti. voi che consigliate?
La mia rosa è questa:
Ujkani
Van Der Wiel Benatia Caceres Criscito (Fathy, Aronica, Santacroce)
Giaccherini Vidal Nainggolan Mata (Pasquato Gargano Madingayi Lanzafame)
Hulk Cavani (Suarez, Huntelaar, Sculli).

L'altro logica è vendere Cavani e suarez (esempio per l'attacco ma utilizzabile per tutti i reparti) e comprare una prima punta ottima e avere per un pò di tempo la panchina corta o di mezze seghe :)
Hummels non lo definirei un fenomeno, lo trovo molto impacciato...è grosso si ma alla fine deve anche correre...in difesa se hai bisogno del gigante prova zebina (ora è arancione o rosso non ricordo), altrimenti hetinga (diventa un gran difensore se giochi con la squadra impostata su veloce)...
per il centrocampo consiglio park ji sung (tuttofare veloce e buoni piedi, costo trasferimanto 9,5 milioni)...per l'attacco l'ideale in questo memento è gomez (rosso come un peperone e costa 11 milioni) di testa è fortissimo! Come cntrocampista laterale c'è a buon prezzo falamodi, costa 6 milioni e ha l'abilità pendolino, arriva sul fondo e crossa che è una bellezza e poi è ottimo negli inserimenti.... ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Occhio Giuji87 non usare il termine "Pendolino", danger, pericolo di morte, avvisaglie di futuri insulti.... ;)
Scherzo (manco troppo) pero' questa carta è abbastanza odiata qui da noi....
IO fossi in te non consiglierei un giocatore con quella carta..... :)
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
shaw74 ha detto:
sono d'accordo con adidato, e in ogni caso non eliminarsi da un campionato se lo si è iniziato.... una sorta di patto di onore tra i partecipanti... il gioco non ti lascia le vittorie (come nei tornei di calcio reale) ma non calcola piu' l'utente, annullando tutti i risultati ottenuti fino a quel momento contro quel dato utente... Se siamo tutti d'accordo su questa cosa, possiamo fare campionati a rotta di collo, altrimenti meglio amichevoli tra di noi, che sono cmq molto motivanti
Se così ... io sono disponibile la sera dopo le 23, il tempo di mettere a nanna il pupo :) sabato e domenica senza regole, in genere vale sempre che dopo le 11 sono libero ma a volte anche il pomeriggio fino alle 17 (poi dopo la pupa vuole scendere a fare due passi :) )
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
shaw74 ha detto:
Occhio Giuji87 non usare il termine "Pendolino", danger, pericolo di morte, avvisaglie di futuri insulti.... ;)
Scherzo (manco troppo) pero' questa carta è abbastanza odiata qui da noi....
IO fossi in te non consiglierei un giocatore con quella carta..... :)

a beh allora grazie del consiglio...effettivamente anch'io odio a morte le persone che abusano di pendoli, però ad averne uno sulla fascia non c'è niente di male, purchè tutte le azioni non comincino e si concludano con lui ovvio...tra l'altro falamodi l'ho comprato e mi sono accorto dopo che avesse quell'abilità...
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
@Giuji87 da juventino, zebina mi fa rabbrividire però non sembra male e poi sarebbe un panchinaro. non mi convince la "potenza dirompente" a 71 .. rischia di farsi bruciare sullo scatto dai pendolini e quindi fare zebinate a gogo, però tutto sommato è economico e posso spendere qualcosa di più per gli altri ruoli. Quasi quasi lo provo. Hummels l'ho provato giocando con la germania una competizione. Ero scettico perchè pecca in velocità ma devo dire la verità lui e J. boateng in difesa mi hanno aiutato molto contro avverarsari con spagna e argentina (quindi avversari ricchi di pendolini). Park dello United non sembra malaccio e fa anche da esterno quindi potrei prendere anche un attaccante.
Con Zebina 9M(dc e terzino destro) Park 11(centrocampo più esterno) poi posso spendere un pò di soldini per la prima punta. Magari conservo, gioco qualche partita e compro o Torres o Benzema. Gomez non mi vorrei sbagliare ma prima della patch costava sui 7 milioni ... giusto?
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
anceh io odio i pendolini .. infatti in squadra ho solo Giaccherini (1da juventino e 2 gioco sulle fasce e lui è ala ... che ci posso fare?).
Sulla sx avevo hazard che non era un pendolino ma se la cavava però è destro e spesso quando arrivava sul fondo faceva fatica a crossare. L'ho venduto e preso Ayew (più scarso di hazard ok .. ma mancino naturale) e l'ho dovuto vendere dopo 10 partite che faceva davvero pena. Ora ho preso Mata che non sembra malaccio, non un granchè ma non male. Lì non ci piove, quando potrò ... Ribery e Robben sulle fasce non so se sono pendolini o meno, ma li prenderò sicuramente :) magari avrò ancora huntelaar al centro ... ma sai quanti cross arriveranno? :p
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
adidato ha detto:
@Giuji87 da juventino, zebina mi fa rabbrividire però non sembra male e poi sarebbe un panchinaro. non mi convince la "potenza dirompente" a 71 .. rischia di farsi bruciare sullo scatto dai pendolini e quindi fare zebinate a gogo, però tutto sommato è economico e posso spendere qualcosa di più per gli altri ruoli. Quasi quasi lo provo. Hummels l'ho provato giocando con la germania una competizione. Ero scettico perchè pecca in velocità ma devo dire la verità lui e J. boateng in difesa mi hanno aiutato molto contro avverarsari con spagna e argentina (quindi avversari ricchi di pendolini). Park dello United non sembra malaccio e fa anche da esterno quindi potrei prendere anche un attaccante.
Con Zebina 9M(dc e terzino destro) Park 11(centrocampo più esterno) poi posso spendere un pò di soldini per la prima punta. Magari conservo, gioco qualche partita e compro o Torres o Benzema. Gomez non mi vorrei sbagliare ma prima della patch costava sui 7 milioni ... giusto?
mi pare anche a me ma adesso è anche più forte! se imposti la squadra su velocità arriva ad 89 come velocità e conserva lo stesso un buon tiro...per la difesa c'è anche Jeanma, costa sui 5/6 milioni ma è molto completo, unica pecca è alto solo 185cm...
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Effettivamente se si potesse eliminare la chat nel gioco sarebbe una grande cosa.
Tra tutte le cose scritte la peggiore e quando fanno...
GRAZIE
li sparerei
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
si ... ti fanno "GRAZIE" come se non sapessero che quando fai un passeggetto del cacchio o ti fai soffiare la palla come un fesso ... in verità stai pigiando da 20minuti sul cerchio al max della potenza per spazzare.
sai un'altra cosa che fa rabbia? alcune volte batti le rimesse laterali e i fondo campo velocemente in modo che anche se ti fanno pressing hai pochi attimi per smistare la palla a un compagno altre volte hai voglia di cliccare ma il gioco non riprende mai fino a quando il tuo avversario ormai ti marca stretto e quindi tu gli passi la palla e lui te la soffia, sulla rimessa laterale ancora ancora recuperi ... ma su fondo campo prendi il gol ... (e lui ti dice GRAZIE).
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
@Giuji87 la squadra è impostata rigorosamente su "EQuilibrato" e odio tutti quelli che mettono "Velocità". sai perchè? perchè puntualmente sono piene di villa, pato, lavezzi, sanchez, eto'o (lasciamo stare Cr7), quando ti va bene Piatti (che è cmq distruttivo quando è rosso) e Barreto. tutti pieni di pendolini che giocano allo stesso modo. poi ci sono le eccezioni .. ma la maggior parte di questi fanno il solito gioco. provi tutte le contromisure ... ma cmq anche se non perdi non sarà mai una partita rilassante, sei sempre sul chi va là di prendere il gol odioso che ti dribblano il portiere che esce come un fessacchiotto senza mai buttarsi sui piedi dell'attaccante.
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Per la chat Grazie la uso quando mi dicono bel tiro (ecco questa e' un altra che uso quando mi fanno un bel gol).

Davanti Acquafresca trovo che sia un buon attaccante a buon prezzo e sta salendo verso arancionerosso. Benzema non mi piace anche se spalle alla porta tira bene e nello stretto in area e' utile.
Jeanma lo uso, Boateng del bayern lo uso ma anche Simao e' uno che uso come centrale anche ora che ho tutti giocatori medio alti.
I pendolini li prendo ma non li uso da Pendolini li uso da esterni.
Una cosa e' avere Varela e lanciarlo da 80 metri oppure prender palla e zizzagare dalla tua difesa alla porta avversaria, una cosa e' lanciarlo con un triangolo terzino centrale esterno e poi andarci sul fondo a crossare.

Poi ci son pendolini e pendolini, per esempio giaccherini mi piace poco perche' sei portato a zizzagarci, perche nell'affondo sul dritto non e' velocissimo, preferisco in tal senso barreto.

Vabbe' stasera spendo e poi aggiorno la firma che ormai e' vecchiotta.

Per la squadra quelal di horus e' su equilibrato quella di rastEagle e' su Velocita' ma dipende dai giocatori.
Io guardo su tipo squadra e cerco il miglior compromesso con le lettere, se ho gia' una A su velocita' preferisco Equilibrato per non penalizzare le altre caratteristiche. La squadra RastaEagle che e' decisamente piu' scarsa e con meno risorse e' su velocita', quando mi potro' permettere qualche gicoatore veloce andra' anche quelal su equilibrato. Concordo che le miglior partite le giochi Equilibrato vs Equilibrato

P.S. : sono uno di quelli che cmq e' sempre stato dietro alle frecce rosse ma mi son quasi rotto le scatole, ora magari sto attento che siano in ascesa e li prendo verdi, anche perche' e' capitato che squadra tutta rossa, non posso giocare per 3-4 gg e me li ritrovo tutti blu o viola
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
adidato ha detto:
@Giuji87 la squadra è impostata rigorosamente su "EQuilibrato" e odio tutti quelli che mettono "Velocità". sai perchè? perchè puntualmente sono piene di villa, pato, lavezzi, sanchez, eto'o (lasciamo stare Cr7), quando ti va bene Piatti (che è cmq distruttivo quando è rosso) e Barreto. tutti pieni di pendolini che giocano allo stesso modo. poi ci sono le eccezioni .. ma la maggior parte di questi fanno il solito gioco. provi tutte le contromisure ... ma cmq anche se non perdi non sarà mai una partita rilassante, sei sempre sul chi va là di prendere il gol odioso che ti dribblano il portiere che esce come un fessacchiotto senza mai buttarsi sui piedi dell'attaccante.
quoto il tuo messaggio! Io ho solo 2 pendole in squadra, falamodi (scoperto tale per caso) ed eto'o che comunque è forte sempre...per l'impostazione squadra io vado a periodi...dipende dai difensori, se sono troppo lenti quelli che ho in squadra in quel momento imposto la squadra su velocità perchè bisogna pur fermare i razzi avversari...cmq ci sono players e players...certe volte trovi gente con un sacco di pendole ma che non ha idea di come usarli, sono prevedibili e facilmente fermabili...personalmente se ho difensori veloci riesco a cavarmela abb bene contro questi giocatori...bisogna stare molto attenti e seguire l'uomo non il pallone...ma già lo saprai...
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
eto'o è forte e per una questione di principio (no pendolini) mia non lo prendo, ma tra i pendolini vari avrei preso solo lui o lavezzi perchè li ho sempre ammirati all'inter e al napoli. per carità anche gli altri pendolini sono bei giocatori nella realtà (a parte barreto e Mphela :) ) però nel gioco sono esagerati; villa sanchez e pato li prendono quasi tutti perchè troppo funzionali per vincere la partita anche sapendo giocare poco a calcio. Infatti per eto'o faccio fatica a non prenderlo perchè sarebbe ottimo per me che sto cercando di costruire una squadra di giocatori che mi piacciono, senza badare troppo a quello che impone il gioco. Altrimenti la logica migliore sarebbe, vendo cavani hulk e suarez e appena possibile compro cr7 che fa tutto lui. Poi dopo penso a comprare gli altri 10 :)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
adidato ha detto:
eto'o è forte e per una questione di principio (no pendolini) mia non lo prendo, ma tra i pendolini vari avrei preso solo lui o lavezzi perchè li ho sempre ammirati all'inter e al napoli. per carità anche gli altri pendolini sono bei giocatori nella realtà (a parte barreto e Mphela :) ) però nel gioco sono esagerati; villa sanchez e pato li prendono quasi tutti perchè troppo funzionali per vincere la partita anche sapendo giocare poco a calcio. Infatti per eto'o faccio fatica a non prenderlo perchè sarebbe ottimo per me che sto cercando di costruire una squadra di giocatori che mi piacciono, senza badare troppo a quello che impone il gioco. Altrimenti la logica migliore sarebbe, vendo cavani hulk e suarez e appena possibile compro cr7 che fa tutto lui. Poi dopo penso a comprare gli altri 10 :)
io invece ho un'idea diversa dalla tua, che comunque trovo molto interessante in quanto anch'io ho sempre adottato la tua politica nella master offline, ovvero solo calciatori che ammiro...il problema è che sono milanista e non posso riempirmi la aquadra con pato, ibra, emanuelson, robinho, abate ecc, troppo facile...perciò mi sto creando una squadra con giocatori medio-forti che però si adattano al mio modulo e alle mie idee di calcio...obrobrio assoluto per messi e cr7 che MAI hanno messo piede in una mia squadra...al massimo come stella della squadra potrei comprare robben, ma solo perchè ne sono un grande estimatore nella realtà...
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
adidato ha detto:
datemi un consiglio; nel week end ho raccimolato 24/25 milioni e stasera gioco una partita per far scadere il ctr a mudingayi e aronica. Quindi con il premi partita e le loro vendite arriverei diciamo almeno a 30 milioni e sono indeciso su come spenderli. in parte vorrei comprare un fenomeno tipo Mascherano, Hummels, Benzema, Neymar, Hamsik Van Persie e bruciarmi buona parte del tesoretto. l'altra idea è comprare tre giocatori da circa 10milioni per ruolo critico.
In effetti in difesa ho Benatia e Caceres titolari e Aronica da vendere e santacroce quindi vorrei mettere un difensore forte come alternativa ai due titolari quando sono viola (Lugano 10m, Gamberini 14m, Barzagli 14m)

un centrocampista centrale; oggi ho Vidal, Gargano e nainggolan + mudingayi. Stavo pensando di prendere Mascherano come leader oppure spendere meno e prendere Asamoah 11m che è un tuttofare, montolivo o D'agostino come registi o Mvila, nocerino, Mikel o DeJong come mediani. Altra idea è spendere tanto per Hamsik e azzardare un centrocampo più offensivo o di tanto in tanto cambiare modulo e giocare con 3 mezze punte, con hamsik al centro.

Un esterno (io gioco tanto con gli esterni) ceh faccia sia destra che sx tipo Pedro (12m) afellay (11) o Walcott (16). Attualmente ho giaccherini e Mata con pasquato e Lanzafame in panca che mi hanno dato tante soddisfazioni ma è giunto il momento di fare il salto di qualità per la panchina.

Tra gli attaccanti (ne avrei meno bisogno ma .. quando si hanno due soldi l'attaccante è sempre quello più desiderato) , ad oggi ho Hulk Cavani Suarez Huntelaar. Sembrerà strano ma quando è viola noto di più l'assenza di huntelaar che degli altri quindi mi sa mi sa che serve un altro rapace forte di testa. avevo pensato a Benzema (18m), A Fernando Torres (14m).

In pratica potrei comprare Lugano, Asamoah e Pedro (quasi 35 milioni .. vabbè 3/4 partite e ci dovrei arrivare) oppure Asamoah e Walcott e aspettare per il difensore e l'attaccante, oppure benzema e Pedro, e tenermi buono buono mudingayi come 4 cc in panchina. Oppure spendere tutto per un top player dai 25/30 milioni (Van Persie o Mascherano) e aspettare e fare un pò di sacrifici per gli altri reparti. voi che consigliate?
La mia rosa è questa:
Ujkani
Van Der Wiel Benatia Caceres Criscito (Fathy, Aronica, Santacroce)
Giaccherini Vidal Nainggolan Mata (Pasquato Gargano Madingayi Lanzafame)
Hulk Cavani (Suarez, Huntelaar, Sculli).

L'altro logica è vendere Cavani e suarez (esempio per l'attacco ma utilizzabile per tutti i reparti) e comprare una prima punta ottima e avere per un pò di tempo la panchina corta o di mezze seghe :)


Dato che siamo in consigli per gli acquisti io ti segnalo qualcuno che potrebbe fare al caso tuo però non so assolutamente le cifre ma con il tuo tesoretto puoi permetterteli tutti :

Difesa : per il difensore forte io consiglio a tutti Lucchini che sembrerà scarso ma è davvero formidabile può ricoprire vari ruoli io non lo schiero solo da viola perchè perde moltissimo per il resto delle condizioni è un buon giocatore, se preferisci qualcuno più forte c'è A. Ferdinand una roccia oltre che una sicurezza anche lui può ricoprire vari ruoli in difesa, se cerchi il made in italy ti consiglio Ranocchia e Bonera due dc di tutto rispetto se vuoi qualcosa in più il mio panchinaro di lusso è Aggher il dc perfetto buono con i piedi solido in difesa e sul calcio d'angolo è micidiale ha una media realizzativa da paura.

Centrocampista centrale : se cerchi il classico cc va bene Montolivo anche se è leggermente lento, a me piace da morire Hernanes sia come cc dove sfrutto la sua botta da fuori sia come med non è male, per il mio gioco hanno fallito in quel ruolo sia hamsik che Marchisio ma forse non si adattavano al mio stile di gioco, poi ho nocerino e candreva ma li uso entrambi da med nocerino a volte anche da td e non me ne separerò mai Candreva lo impiego anche da viola e non perde un colpo, ovviamente come cc titolare ho il mio pupillo Cesc Fabregas ed in questo caso non c'è bisogno di presentazioni.

Capitolo esterni : dove qui sono ferratissimo giocandoci molto anche io allora parto dai miei titolari che sono Nasri a sinistra e Menez a destra i due titolari inamovibili fantasia, dribbling velocità hanno tutto l'unica pecca è che sono schierabili fino al verde dal blu perdono troppo per il mio stile di gioco, (nasri è ottimo anche come cc dove invece va bene anche da blu ) per quanto riguarda i panchinari ti posso consigliare Palladino e Podolski ottimi entrambi su tutte e due le fasce palladino poi è un assist man fantastico, se cerchi meno fantasia ma un soldatino ti consiglio Pepe piedi quadrati ma otto polmoni sulla fascia destra impiegabile con ottimi risultati anche come td, se invece vuoi corsa ed estro puoi prendere anche Silva utilizzabile alla grande anche come cc, quasi dimenticavo per la sinistra è ottimo anche Pastore un'arma micidiale per assist e goal ha un bel dribbling.

Per quanto riguarda il capitolo attaccanti vedo che hai già l'olandese che ho tenuto fino a poco tempo fa che dire soprannaturale, un altro rapace è Pazzini che a me piace tantissimo, posso solo parlar bene anche del francese Benzema essendo lui il mio titolare, van persie io lo utilizzo come sp se gioca in coppia con benzema e come P se gioca in coppia con Rooney ho notato che rende meglio in questi ruoli avendo questi compagni, altri nomi per l'attacco non te li so fare avendo trovato la quadratura del cerchio molto presto e potendo comunque usare anche palladino e podolski come attaccanti non cerco altre soluzioni.

Spero di esserti stato d'aiuto.

P.S.
Tutti i giocatori sono testati su modalità equilibrio non gioco con altre modalità !!
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
adidato ha detto:
eto'o è forte e per una questione di principio (no pendolini) mia non lo prendo, ma tra i pendolini vari avrei preso solo lui o lavezzi perchè li ho sempre ammirati all'inter e al napoli. per carità anche gli altri pendolini sono bei giocatori nella realtà (a parte barreto e Mphela :) ) però nel gioco sono esagerati; villa sanchez e pato li prendono quasi tutti perchè troppo funzionali per vincere la partita anche sapendo giocare poco a calcio. Infatti per eto'o faccio fatica a non prenderlo perchè sarebbe ottimo per me che sto cercando di costruire una squadra di giocatori che mi piacciono, senza badare troppo a quello che impone il gioco. Altrimenti la logica migliore sarebbe, vendo cavani hulk e suarez e appena possibile compro cr7 che fa tutto lui. Poi dopo penso a comprare gli altri 10 :)

Guarda io mi son comprato Cr7 e quando ci giochi ti accorgi che è il giocatore più forte del gioco ma se sai giocare un minimo a pallone (nel gioco) ti accorgerai di un suo piccolissimo difetto che a volte tende ad estraniarsi troppo dal gioco di squadra, diciamo non è ingabbiabile negli schemi ci si deve far la mano per giocarci ( ovvio se lo usi da calciatore e non da corridore dei 100mt :mrgreen: )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online