Master League Online [4]

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16

divrey

Primi Calci
30 Settembre 2011
19
0
1
shaw74 ha detto:
Cmq anche ieri con DavideBH partite bellissime... :) grande pesfan e grande soccer street..... ;)


Ragazzi non riesco ad aggiungermi alla vostra comunità... come si fa????? me lo spiegate??? scusate l'ignoranza :D
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Horus68Rm ha detto:
admin ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
oggi pes non mi fa entrare online ... a voi vi fa entrare???

http://www.maintemgr.konamistyle.jp/mds ... &mid=11197


Sembra stia durando ancora.....non mi da accesso.

Edit: invece ora va :D vado al mercato va'

Acquisti della serata
Gomez, Di Natale, Cavani, Adriano, Ivanovic, Malouda, Lampard, David Luiz, Thiago Silva, Pranijc

Vado a prenne 2-3 schiaffi in coppa d1 e poi passo in comunita'

Niente dopo la coppa D1 mi son visto i gol della champions e son crollato.

Mah prima esperienza in D1 quasi tutti pareggi contro squadre con meno punti, script assurdo come mi aspettavo, in una partita son scoppiato a ridere quando al 90' bella azione al limite vedo partire di natale lo servo con il filtrante e mi ritrovo con 3 davanti al portiere, di natale al limite dell'areatta passa al centro con X il portiere si butta sui piedi di dinatale ma manca la palla la palla al centro per gomez a 1 metro dalla porta....lui di sasso, io premo quadrato prima durante dopo mentre ma lui di sasso, la palla gli sbatte addosso e rimane li, ma lui di sasso muovo la levetta per entrare in porta ma lui di sasso si spsota dopo un po di lato e impatta la palla cha va orizzontale...verso il secondo palo, ma li c'e' kalou ricomincia la tiritera di quadrato levetta quadrato ma nienete anche kalou di sasso dopo un po si sposta anche lui di lato portando la palla fuori la porta e poi sul fondo, sbattendo anche sul palo (stava a meno di 1 metro) e io a ridere. Vabbe'
su 7 partite ho beccato deu disconnessioni, una con annullamento e una con lo 0-3. Quindi mi addormento con 505 punti contro i 547 che avevo.

Stamattina 3 partite due vittorie e una sconfitta e son tornato a 518 mi pare.

Gomez non mi piace, troppo macchinoso nei passaggi e nel liberarsi al momento di ricevere palla.
Lampard da Trq bocciato a dispetto dei 90 punti di velocita' passaggi corti e lunghi e' lento a farli i restanti giorni di contratto lo provo come CC davanti alla difesa.

Ieri giocavo con
viviano, lahm, david luiz, kone, Marcelo (Adriano), Badu, Pranijc, Millner, Lampard (Di Natale), Gomez, Kalou(Cavani)

Pt DR DC DC DR Med CLD CLS Trq P SP(P)

@divrey scrivi a curioso71 per la comunita'
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Horus68Rm ha detto:
Niente dopo la coppa D1 mi son visto i gol della champions e son crollato.

Mah prima esperienza in D1 quasi tutti pareggi contro squadre con meno punti, script assurdo come mi aspettavo, in una partita son scoppiato a ridere quando al 90' bella azione al limite vedo partire di natale lo servo con il filtrante e mi ritrovo con 3 davanti al portiere, di natale al limite dell'areatta passa al centro con X il portiere si butta sui piedi di dinatale ma manca la palla la palla al centro per gomez a 1 metro dalla porta....lui di sasso, io premo quadrato prima durante dopo mentre ma lui di sasso, la palla gli sbatte addosso e rimane li, ma lui di sasso muovo la levetta per entrare in porta ma lui di sasso si spsota dopo un po di lato e impatta la palla cha va orizzontale...verso il secondo palo, ma li c'e' kalou ricomincia la tiritera di quadrato levetta quadrato ma nienete anche kalou di sasso dopo un po si sposta anche lui di lato portando la palla fuori la porta e poi sul fondo, sbattendo anche sul palo (stava a meno di 1 metro) e io a ridere. Vabbe'
su 7 partite ho beccato deu disconnessioni, una con annullamento e una con lo 0-3. Quindi mi addormento con 505 punti contro i 547 che avevo.

horus a me questo più che script negativo mi pare si tratti di un clamoroso caso di "impallamento del joystick", avvolte è successo anche a me, soprattutto quando il joystick è in carica e senza che tu te ne accorga si stacca il filo con conseguente auto-spegnimento del joystick....io per script negativo intendo giocatori che sbagliano passaggi semplici, porteri che non ne bloccano una, calciatori che corrono la metà di quanto dovrebbero...ma che non si muovano per niente mi pare esagerato...
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Io x l'attacco ultimamente ho provato :

iaquinta,mi ha fatto una valanga di gol
quagliarella: non sò perchè ma non mi ha inciso piu' di tanto.

Mi tengo stretto e l'ho pure rinnovato OLIC,na bestia.

Ieri mi sono preso Djibril Cisse' - verde - quando diventerà rosso non sò cosa diventerà...di testa mi segna pure da fuori area.

Attaccanti a bassissimo costo ma veramente notevoli:

Da rosso,Caracciolo o come detto Acquafresca.

Una cosa che ho notato e non sò se vi trovate con me,lho affrontato piu' volte:

Di Michele,è un alieno?
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Giuji87 ha detto:
Horus68Rm ha detto:
Niente dopo la coppa D1 mi son visto i gol della champions e son crollato.

Mah prima esperienza in D1 quasi tutti pareggi contro squadre con meno punti, script assurdo come mi aspettavo, in una partita son scoppiato a ridere quando al 90' bella azione al limite vedo partire di natale lo servo con il filtrante e mi ritrovo con 3 davanti al portiere, di natale al limite dell'areatta passa al centro con X il portiere si butta sui piedi di dinatale ma manca la palla la palla al centro per gomez a 1 metro dalla porta....lui di sasso, io premo quadrato prima durante dopo mentre ma lui di sasso, la palla gli sbatte addosso e rimane li, ma lui di sasso muovo la levetta per entrare in porta ma lui di sasso si spsota dopo un po di lato e impatta la palla cha va orizzontale...verso il secondo palo, ma li c'e' kalou ricomincia la tiritera di quadrato levetta quadrato ma nienete anche kalou di sasso dopo un po si sposta anche lui di lato portando la palla fuori la porta e poi sul fondo, sbattendo anche sul palo (stava a meno di 1 metro) e io a ridere. Vabbe'
su 7 partite ho beccato deu disconnessioni, una con annullamento e una con lo 0-3. Quindi mi addormento con 505 punti contro i 547 che avevo.

horus a me questo più che script negativo mi pare si tratti di un clamoroso caso di "impallamento del joystick", avvolte è successo anche a me, soprattutto quando il joystick è in carica e senza che tu te ne accorga si stacca il filo con conseguente auto-spegnimento del joystick....io per script negativo intendo giocatori che sbagliano passaggi semplici, porteri che non ne bloccano una, calciatori che corrono la metà di quanto dovrebbero...ma che non si muovano per niente mi pare esagerato...

Posso concordare con te se la cosa si ripeteva nelal partita successiva.

ma quello che ho descritto e' stato un episodio, che guarda caso si e' evrificato nel momento topico delel partite scriptate, ossia fine partita (ma anche fine primo tempo). Sono in quei momenti che le aprtite scriptate si decidono, di solito fai o subisci gol all'ultima azione. E in quella aprtita erano avvenute tutte quelle cose che hai scritto...giocatori che corrono con le gambe di legno, passaggi sbagliati, ma sbagliati che punti la levetta a destra (verso la linea laterale) e spara i passaggi o centrali o dall'altra parte, giocatori che si scontrano, che stoppano e poi inciampano sulla palla, che con la palla li ferma il giocatore sembra un magnete con il polo uguale e anche se punti sulla palla ci gira intorno ma non la prende....a queste cose ormai cio' fatto abitudine...solo che quella descritta era una cosa che non mi era mai capitata.

Lo sbroccamento del joystick a volte mi pare di vederlo. Mi capita quando nella concitazione, magari premendo piu' tasti fa delle cose che non dovrebbe . Questo per esempio mi capitava abilitando solo levetta analogica.
In questa modalita' il fuorigioco, il cambio di tattica e il attacco lato opposto lo puoi fare premendo la freccetta (sin fuorigioco, destra cambio tattica, basso attacco lato opposto alto libera) a differenza della modalita' freccette piu' levetta . In quest'ultima quelle opzioni le attivi premendo select+ quadrato o X o triangolo o Cerchio.

Ecco giocando con solo levetta nella concitazione della pressione tasti (freccette escluse ovviamente) mi ritrovavo che mi cambiava la tattica..passava dallla 1 alla 2 e cosi via e perdevo tempo e concentrazione a rimettere ogni volta la tattica 1.
Il problema l'ho risolto (sigh!) rimettendo la modalita levetta piu' freccette, che disabilita le freccette per queste cose e non e' piu' accaduto, ma ho perso il divertimento (ma forse e' meglio cosi' perche' e' rischioso) di fare il fuorigioco manuale, perche' mentre gioco usare select piu quadrato mi fa impicciare.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
via ho deciso di entrare a far parte della vostra comunità, però ho bisogno di sapere come si fa e dove vi trovo...non sono iscritto a nessuna comunity e visto che comincio a conoscere qualcuno di voi mi piacerebbe affrontarvi senza l'ansia di vincere, ma solo per divertimento...fatemi sapere...shaw74 voglio sfidarti!!!
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Giuji87 ha detto:
via ho deciso di entrare a far parte della vostra comunità, però ho bisogno di sapere come si fa e dove vi trovo...non sono iscritto a nessuna comunity e visto che comincio a conoscere qualcuno di voi mi piacerebbe affrontarvi senza l'ansia di vincere, ma solo per divertimento...fatemi sapere...shaw74 voglio sfidarti!!!
La comunity e' Soccer Street, m,anda un pm a curioso81 che ti da la password
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
ragazzi ho appena giocato contro uno che schierava CONTEMPORANEAMENTE le seguenti pendole: CR7, messi, robben, eto'o, sanchez, e pato, di cui 2 schierati come cc...ma dico io va bene avere un paio di pendole ma così è davvero troppo!!
Per fortuna che era un pippone e il mio Gomez gliene ha infilati 2!!! Abbasso le pendole...
 

Arka

Pulcini
14 Febbraio 2011
76
0
6
Ho comprato cristiano ronaldo, una potenza :lol:

vi volevo chiedere non c'è una guida alle tattiche (Compattezza, supporto giocatori ecc...) c'è lo stesso errore di traduzione nel contropiede come in pes 11?

Giuji87 ha detto:
ragazzi ho appena giocato contro uno che schierava CONTEMPORANEAMENTE le seguenti pendole: CR7, messi, robben, eto'o, sanchez, e pato, di cui 2 schierati come cc...ma dico io va bene avere un paio di pendole ma così è davvero troppo!!
Per fortuna che era un pippone e il mio Gomez gliene ha infilati 2!!! Abbasso le pendole...

non capisco che piacere ci provano a giocare con un centrocampo del genere ne bastano 2 poi una punta alla drogba e a centrocampo tanta tecnica e fantasia sneijder afellay e d'agostino :D
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Sono scioccato... Gioco contro un tizio con 695 di valutazione, che nei commenti osava portare la scritta (in inglese) "registro tutte le partite e mando i cheater alla konami", ma in realtà non usava la chat (classico dei lamer) e aveva il 75% totale + 60% nelle ultime 10... Vado sotto 1 a 0, me la gioco, rimonto e arrivo a fargli il 3 a 1 al 75'... Il tempo di mettere la palla a centrocampo e "LA PARTITA E' INTERROTTA PER IL PEGGIORAMENTO DELLA CONNESSIONE" e meno male che almeno non me l'ha data persa, ma il nickname di questa persona piccola e schifosa non lo ricordo... so solo che gli ho augurato ogni cosa brutta mi sia passata per la testa!

Io ho 538, ma com'è possibile salire se OGNI VOLTA che sto battendo qualcuno di alto mi stacca in faccia, mentre io accetto tranquillamente eventuali sconfitte (anche fossero di pura sfortuna) con gente più bassa? E' veramente UNO SCHIFO. La valutazione non conta NIENTE. Scusate lo sfogo, ma sono ancora uno di quei vecchi nostalgici che si emoziona a battere una persona che "DOVREBBE" essere molto più forte e invece scopre che si tratta solo di una persona molto più "furba".
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
darkraven_ita ha detto:
Sono scioccato... Gioco contro un tizio con 695 di valutazione, che nei commenti osava portare la scritta (in inglese) "registro tutte le partite e mando i cheater alla konami", ma in realtà non usava la chat (classico dei lamer) e aveva il 75% totale + 60% nelle ultime 10... Vado sotto 1 a 0, me la gioco, rimonto e arrivo a fargli il 3 a 1 al 75'... Il tempo di mettere la palla a centrocampo e "LA PARTITA E' INTERROTTA PER IL PEGGIORAMENTO DELLA CONNESSIONE" e meno male che almeno non me l'ha data persa, ma il nickname di questa persona piccola e schifosa non lo ricordo... so solo che gli ho augurato ogni cosa brutta mi sia passata per la testa!

Io ho 538, ma com'è possibile salire se OGNI VOLTA che sto battendo qualcuno di alto mi stacca in faccia, mentre io accetto tranquillamente eventuali sconfitte (anche fossero di pura sfortuna) con gente più bassa? E' veramente UNO SCHIFO. La valutazione non conta NIENTE. Scusate lo sfogo, ma sono ancora uno di quei vecchi nostalgici che si emoziona a battere una persona che "DOVREBBE" essere molto più forte e invece scopre che si tratta solo di una persona molto più "furba".
darkraven guarda hai perfettamente ragione...io sono solo un paio di mesi che gioco alla MLO ma mi sono bastate 2 settimane per capire che per arrivare a quei livelli o si è veramente dei fenomeni (e pure fortunati da non incontrare continuamente cheaters) oppure si deve rubare...perciò la mia filosofia è quella di rimanere su una valutazione attorno a 550 e impostare "avversario simile"...i laggoni/cheatres/stacconi li ho trovati quando sono arrivato oltre i 600 e difatti ci sono rimasto ben poco...550 è la posizione giusta per trovare avversari forti ma onesti, oltre si va in un limbo...perciò io quando trovo un avversario oltre 600 con basse percentuali di partite completate metto in campo la mia "seconda squadra" fatta da giocatori scarsi ma che mi piacciono, cercando di perdere il meno possibile; avvolte è capitato anche di vincere ma indovina??? quasi mai la partita terminava (ma su questo non avevo dubbi)...però che soddisfazione si prova a battere un cheater valutazione 650 con fenomeni in squadra con la tua piccola formazione dove il più forte ha 76 a valutazione generale! :D ... e comunque mi raccomando, quando trovi stacconi o lagger, avvisa sempre la Konami...se non siamo per primi noi a fare qualcosa non migliorerà mai niente!!!
Buona MLO!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Curioso81 ha detto:
Come procede la comunità ragazzi???
Ciao curioso...ieri sera sono riustito ad accedere alla comunità Soccer Street...però non c'era nessuno...ho ricontrollato dopo un paio d'ore ma niente...di solito a che ora vi ci trovo?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Giuji87 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Come procede la comunità ragazzi???
Ciao curioso...ieri sera sono riustito ad accedere alla comunità Soccer Street..però non c'era nessuno...ho ticontrollato dopo un paio d'ore ma niente...di solito a che ora vi ci trovo?

devi chiedere le amicizie e ci regoliamo in chat...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Curioso81 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ciao curioso...ieri sera sono riustito ad accedere alla comunità Soccer Street..però non c'era nessuno...ho ticontrollato dopo un paio d'ore ma niente...di solito a che ora vi ci trovo?

devi chiedere le amicizie e ci regoliamo in chat...

intendi chiedere le amicizie sul PSN o sul forum? Credo sul PSN dico bene?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online