Master League Online [4]

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
cecco68 ha detto:
Ragazzi ma hanno potenziato i server della master online? ieri sera sulla 360 fatto una decina di partite l'online era perfetto..partite stupende era tanto che non mi divertivo cosi' ...spero che non sia perche' ho attivato la PLAY GAME di telecom infatti il ping e' sceso da 54 a 14 ;)

secondo me è stato proprio il calo di ping a migliorare la tua esperienza online
io ho ancora il ping a 55, più o meno, ma le volte che gioco online ho poco o niente lag
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
ameppe ha detto:
cecco68 ha detto:
Ragazzi ma hanno potenziato i server della master online? ieri sera sulla 360 fatto una decina di partite l'online era perfetto..partite stupende era tanto che non mi divertivo cosi' ...spero che non sia perche' ho attivato la PLAY GAME di telecom infatti il ping e' sceso da 54 a 14 ;)

secondo me è stato proprio il calo di ping a migliorare la tua esperienza online
io ho ancora il ping a 55, più o meno, ma le volte che gioco online ho poco o niente lag


come lo calcolate il ping della PS3?

So che ci sono applicativi che me lo calcolano con il PC, ma il risultato vale anche per la PS3? ...o influisce il collegamento WiFi Modem-PS3?


Due giorni da incubo nella MLO.

Con l'account piu' grande sono entrato nella fase positiva anche se mi ha regalato un pajo di partite da ricordare.
La prima vado sotto 1-0 dopo 5 minuti dominati dal mio avversario. al 10 espulso il mio portiere perche' in uscita in netto anticipo...si blocca e poi gli sdraja le gambe all'attaccante..fuori area. Punizione di CR7 e il mio MAscherano para. da quel momento non ha piu' tirato in porta, lo script mi ha dato una mano in tal senso, ma mi ha anche regalato unh aplo una traversa interna e un pajo di gol mangiati, di quelli che di solito entrano.finale 1-0

In un'altra vado sotto 2-0 con due regali dei difensori che n un caso svengono e si perdono la palla che avevano fra i piedi e nellaltro si bloccano e ripartono lanciando l'avversario a rete. da li in poi dominio mio e anche qua una sequela di paratyone pali gol mangiati. il portiere avversario un fenomeno, segno il 2-1 al 90 (ovviamente) e lo segno facendo un filtrante alto (ma e' uscito una mozzarella a mezzaria) il portiere in netto anticipo cicca la palla che lenta lenta si avvia verso la porta ma segno cmq con il mio attaccante che sul filtrante era avanti alla palla e se le' ritrovata fra i piedi oltre il portiere, insomma il suo portiere ha preso di tutto e poi si e' addormentato su una mozzarella. Da ricordare anche un 3-3 contro una squadra base, una di quelle partite in cui ti chiedi ma perche' spendere 20 milioni per Pato quando Ordaz e' un fenomeno della natura e gutierrez un treno e maqualao fratello di leche di messi :D

stamane ho giocato con l'altro account una batosta dietro l'altra, vero che ho beccato tutti squadroni e i miei son scarsetti, ma cavolo va bene perdere ma almeno il gusto di giocarsela non che se riesci a emttere l'uomo davanti alla porta vuota te la deve sparere o alta o fuori sempre e in difesa non puoi uscire palla al pede perche' perennemente consegni palla all'avversario.

Ieri ho preso un po di giocatori. Deluso da Lennon (anche se nelle ultime due qualcosa di buono me lha fatto vedere ma perloppiu' sembra un giocatore che scorre su dei binari. Pero' tutte ste deduzioni son sempre condizionate, in certe partite butterei via senza far scadere il contratto anche Thiago Silva, specie quando lo vedi arrancare dietro Ordaz...
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Horus venerdì notte abbiamo giocato contro in MLO :) lo script mi ha dato due gol sulle prime due azioni di attacco però mi ha condizionato perchè anche io non riuscivo a giocare palla coi difensori e centrocampisti che puntualmente te la riconsegnavano. alla fine hai vinto che ti ho regalato un rigore :) cmq quando becchi la serie negativa noti alcuni particolari e non sai se diventi paranoico o se hai ragione. Domenica sera ho beccato in serie, 6 D1 (io sono in d4, retrocesso martedi scorso) il matchmacking me li ha affibbiati senza nemmeno titibare qualche secondo (in genere dopo 5 secondi esco per evitare le sorprese) e per 5 partite di seguito faccio 3/4 tiri a stento verso la porta e quindi 0 gol (4 sconfitte e un pareggio 0a0). alla sesta becco un d1 con più punti degli altri e al mio primo tiro in porta, a botta sicura ... palo. La maledizione continua. Cmq al 45 dopo una serie di cacchiate regalo l'ennesimo calcio d'angolo e il mio difensore la butta dentro la mia porta. riesco a fare due gol finalmente (autogol suo ridicolo e gol in contropiede di huntelaar). cmq capisco che i gol me li ha regalati e che la beffaa è dietro l'angolo. Altro autogol allucinante mio al 90. So che i due gol me li ha regalati, ok, però pago lo scotto della vittoria strappata al 90' con secondo autogol mio beffa. cmq in tutta la serata continuo a perdere e vinco solo l'ultima partita, finalmente contro un d5, 4a0. posso andare a nanna finalmente, sono le 4e30 e ho iniziato alla mezza, compliemnti sono diventato un brocco che nemmeno con la formazione base avevo questa astinenza dalla vittoria. ero partito da 506 punti, il mio record e sono tornato a 450. ogni volta che arrivo al record e spengo la ps3, la volta successiva mi tocca subire di tutto e di più. La prossima volta che raggiungo il record non spengo la ps3 e cavalco l'onda fino al mattino :)
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
ah in questa serie negative di partite ero riuscito a prevedere anche i gol degli avversari. Quando lo 0a0 reggeva, intorno al 45' c'era sempre il pallone che veniva attirato da una grossa calamite in calcio d'angolo che si trasformava in gol. Non calcio d'angolo da deviazione del portiere ma di passaggi sbagliati, retropassaggi, lisci, giocatori che si fermano e non raggiungono una palla che lentamente sta finendo fuori ecc ecc. Se non era calcio d'angolo, c'è la punizione dal limite ... al 45 e al 90 non si scappa ... è gol, matematico. Ogni tanto capita anceh a mio favore eh ...
è brutta la sensazione di non essere l'artefice delle proprie vittorie ne delle proprie sconfitte ...
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
è una pessima sensazione, vero... ormai non capisco più niente, quanto sono buoni i giocatori che compro, quando gioco bene o quando gioco male, gli schemi... quest' anno lo script è più subdolo dell'anno scorso.
E poi quel cazzo di bug delle punizioni automatiche... almeno il calcio d'inizio battuto lungo dell'anno scorso se uno era attento poteva evitare il gol... qui non c'è nulla da fare, villa o messi a battere aiutati dalla cpu... gol automatico... che schifo :evil:
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
adidato ha detto:
ah in questa serie negative di partite ero riuscito a prevedere anche i gol degli avversari. Quando lo 0a0 reggeva, intorno al 45' c'era sempre il pallone che veniva attirato da una grossa calamite in calcio d'angolo che si trasformava in gol. Non calcio d'angolo da deviazione del portiere ma di passaggi sbagliati, retropassaggi, lisci, giocatori che si fermano e non raggiungono una palla che lentamente sta finendo fuori ecc ecc. Se non era calcio d'angolo, c'è la punizione dal limite ... al 45 e al 90 non si scappa ... è gol, matematico. Ogni tanto capita anceh a mio favore eh ...
è brutta la sensazione di non essere l'artefice delle proprie vittorie ne delle proprie sconfitte ...

Non avevo fatto caso al match contro.

cmq quoto sottoscrivo tutto cio' che hai scritto comprese le ultime amare considerazioni e preveggenze.


Anche a me capita di "capire" quando prendero' gol e sta ciosa e' decisamente avvilente. Verissimo anche che poi ste cose capitano con regolarita' al 45' o al 90'.
E ti condizionano anche il gioco, comincio a giocare in modo diverso perche' quando vedi che ti sbaglia con regolarita' il passaggio cominci con i personalismi, non che cambi qualcosa perche' li comincia o a incespicare o a rallentare.
Io cmq devo cominciare assolutamente a dutilizzare meglio R2 ma anch eli ci son partite dove riesci a contrastare e sdradicare palla e altre dove ste cose le subisci dall'inizio alla fine e i tuoi sembrano moscerini quando si avvicinano all'avversario, ti cambia a cavolo i cursori (spesso da solo) ti inibisce i tasti e la levetta.....nsomma e' una rottura.
A volte vorrei avere accanto quello che ha inserito questo script e dirgli ma perche' fa cosi'...perche' pure se la levetta e' a destra spara il passaggio al centro, ti chiedi saranno le 4 (o 3) tacche del passaggio assistito che hanno scelto l'uomo sbagliato e quindi indirizza il passaggio cmq verso un compagno (anche se sbagliato), poi magari all'azione dopo invece fa un passaggio nel nulla nonostante ci sia un solo tuo compagno nella direzione dove avevi puntato la levetta. Le convinzioni di una partita sono spazzate via in quella successiva o due dopo. Cosi' come le valutazioni dei giocatori.
Pero' vabbe' finche l'opzone per farsi una partita a calcio su consolle sono Pes o Fifa...nun c'e' grande scelta e te mangi sta minestra.....

@Koan aggiungi CR7. Poi anche li, io per evitarle salto...ma mentre da libbretto c'e' scritto che con quadrato salta tutta la barriera...premi quadrato prendi gol e vedi il replay e scopri che non hanno saltato proprio quelli dove e' passata la palla...ma sul libretto non c'e' scritto salteranno solo alcuni.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Io farei una distinzione.. Lo script c'è , è indubbio che alcune partite siano come "guidate" da una forza occulta che spinge il risultato in una direzione piuttosto che in un'altra.. Cio' nonostante, il fattore "umano", l'abilità del videogiocatore incide eccome, altrimenti non si spiegherebbe il perchè su 1000 partite c'è chi ne vince 800 e chi 300.... e stiamo parlando di partite vinte onestamente... Io, ad esempio, non mi arrendo mai, non cerco mai alibi, nemmeno nella partita piu' sfortunata o assurda (tipo quella da 5 pali e due rigori sbagliati e autorete senza tiri degli avversari) e e alla lunga questo atteggiamento paga, mi porta indiscutibili vantaggi... Io credo che dietro a tutto questo ci sia una strategia commerciale targata Konami.. Se chiunque è in grado di poter vincere contro chiunque altro, in qualsiasi partita, il gioco è sicuramente piu' appetibile alla massa,perchè gioco forza i deboli superano numericamente i forti e anche i deboli, magari per una partita, possono sentirsi forti.... sono convinto che questo sia la chiave di tutto... A questo punto le strade possono essere soltanto due: 1) vendere il gioco 2) tenerselo, continuare a giocare, piangere di meno e migliorare, partita dopo partita.

La "mano occulta" si puo' sconfiggere... :)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
shaw74 ha detto:
Io farei una distinzione.. Lo script c'è , è indubbio che alcune partite siano come "guidate" da una forza occulta che spinge il risultato in una direzione piuttosto che in un'altra.. Cio' nonostante, il fattore "umano", l'abilità del videogiocatore incide eccome, altrimenti non si spiegherebbe il perchè su 1000 partite c'è chi ne vince 800 e chi 300.... e stiamo parlando di partite vinte onestamente... Io, ad esempio, non mi arrendo mai, non cerco mai alibi, nemmeno nella partita piu' sfortunata o assurda (tipo quella da 5 pali e due rigori sbagliati e autorete senza tiri degli avversari) e e alla lunga questo atteggiamento paga, mi porta indiscutibili vantaggi... Io credo che dietro a tutto questo ci sia una strategia commerciale targata Konami.. Se chiunque è in grado di poter vincere contro chiunque altro, in qualsiasi partita, il gioco è sicuramente piu' appetibile alla massa,perchè gioco forza i deboli superano numericamente i forti e anche i deboli, magari per una partita, possono sentirsi forti.... sono convinto che questo sia la chiave di tutto... A questo punto le strade possono essere soltanto due: 1) vendere il gioco 2) tenerselo, continuare a giocare, piangere di meno e migliorare, partita dopo partita.

La "mano occulta" si puo' sconfiggere... :)

Sono d'accordo con te shaw, però quoto anche adidato...quella "strana sensazione" che ti senti quando stai per prendere gol, e matematicamente lo prendi tempo 30 secondi, è davvero brutta...però c'è da dire che capita a favore e a sfavore...noi ci lamentiamo dello script dopo 5 sconfitte consecutive ma anche vincere 2 a 0 con 2 tiri fatti contro uno che ti ha martellato dall'inizio alla fine ed ha 650 di valutazione non è giusto, ti verrebbe quasi da chiedergli scusa (cosa che avvolte faccio)...quindi alla fine come si dice a Pisa "poggi e buche fanno pari"!!!
Tra l'altro se ci si mette davvero di impegno lo script si può battere si, perchè altrimenti non si spiegano serie di vittorie di 50 partite.

Ps: ma qualcuno saprebbe spiegarmi in cosa consistono ste cavolo di punizioni bug???? Ne ho sentito sempre parlare ma in cosa consistono?!?! Tranquilli non ho intenzione di usarle, sono sempre stato un fautore del fair play...
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
Ciao Shaw74 in parte hai ragione ma a volte lo script nella stessa partita è allucinante. La settimana scorsa mi è capitata una partita strana ho dominato, ma vincevo solo 2a1 e vedi che la squadra poi non ti segue più perdi palla una continuazione, i palloni ti passano vicino e non li prendi e sei sempre in ritardo. Inevitabilmente sai che prenderai il gol. AMEN. all'89' prendo gol. FAccio due cambi che reputo inutili, faccio entrare Huntelaar. Batto (stranamente mi fa battere il calcio d'inizio) e guadagno subito calcio d'angolo. Cross e colpo di testa di huntelaar e gol! ho vinto. come vedi però rientra in quella casistica del calcio d'angolo e gol al 90'. Quindi ho vinto io o me l'ha fatta vincere lo script? se avessi pareggiato era per colpa dello script o mia? come vedi in una partita è capitato di tutto, quindi se avessi pareggiato sapevo che era copa dello script ma ho vinto ... e penso che sia uguale colpa dello script :)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
adidato ha detto:
Ciao Shaw74 in parte hai ragione ma a volte lo script nella stessa partita è allucinante. La settimana scorsa mi è capitata una partita strana ho dominato, ma vincevo solo 2a1 e vedi che la squadra poi non ti segue più perdi palla una continuazione, i palloni ti passano vicino e non li prendi e sei sempre in ritardo. Inevitabilmente sai che prenderai il gol. AMEN. all'89' prendo gol. FAccio due cambi che reputo inutili, faccio entrare Huntelaar. Batto (stranamente mi fa battere il calcio d'inizio) e guadagno subito calcio d'angolo. Cross e colpo di testa di huntelaar e gol! ho vinto. come vedi però rientra in quella casistica del calcio d'angolo e gol al 90'. Quindi ho vinto io o me l'ha fatta vincere lo script? se avessi pareggiato era per colpa dello script o mia? come vedi in una partita è capitato di tutto, quindi se avessi pareggiato sapevo che era copa dello script ma ho vinto ... e penso che sia uguale colpa dello script :)

Fregatene e vinci le 10 dopo.... ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
shaw74 ha detto:
adidato ha detto:
Ciao Shaw74 in parte hai ragione ma a volte lo script nella stessa partita è allucinante. La settimana scorsa mi è capitata una partita strana ho dominato, ma vincevo solo 2a1 e vedi che la squadra poi non ti segue più perdi palla una continuazione, i palloni ti passano vicino e non li prendi e sei sempre in ritardo. Inevitabilmente sai che prenderai il gol. AMEN. all'89' prendo gol. FAccio due cambi che reputo inutili, faccio entrare Huntelaar. Batto (stranamente mi fa battere il calcio d'inizio) e guadagno subito calcio d'angolo. Cross e colpo di testa di huntelaar e gol! ho vinto. come vedi però rientra in quella casistica del calcio d'angolo e gol al 90'. Quindi ho vinto io o me l'ha fatta vincere lo script? se avessi pareggiato era per colpa dello script o mia? come vedi in una partita è capitato di tutto, quindi se avessi pareggiato sapevo che era copa dello script ma ho vinto ... e penso che sia uguale colpa dello script :)

Fregatene e vinci le 10 dopo.... ;)
Ovviamente io parlo, ma quando mi capita la partita dello script tremendo spaccherei ogni cosa presente dentro casa mia..... ;)
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
shaw74 ha detto:
Io farei una distinzione.. Lo script c'è , è indubbio che alcune partite siano come "guidate" da una forza occulta che spinge il risultato in una direzione piuttosto che in un'altra.. Cio' nonostante, il fattore "umano", l'abilità del videogiocatore incide eccome, altrimenti non si spiegherebbe il perchè su 1000 partite c'è chi ne vince 800 e chi 300.... e stiamo parlando di partite vinte onestamente... Io, ad esempio, non mi arrendo mai, non cerco mai alibi, nemmeno nella partita piu' sfortunata o assurda (tipo quella da 5 pali e due rigori sbagliati e autorete senza tiri degli avversari) e e alla lunga questo atteggiamento paga, mi porta indiscutibili vantaggi... Io credo che dietro a tutto questo ci sia una strategia commerciale targata Konami.. Se chiunque è in grado di poter vincere contro chiunque altro, in qualsiasi partita, il gioco è sicuramente piu' appetibile alla massa,perchè gioco forza i deboli superano numericamente i forti e anche i deboli, magari per una partita, possono sentirsi forti.... sono convinto che questo sia la chiave di tutto... A questo punto le strade possono essere soltanto due: 1) vendere il gioco 2) tenerselo, continuare a giocare, piangere di meno e migliorare, partita dopo partita.

La "mano occulta" si puo' sconfiggere... :)


Ma certo, se no l'avevo venduto da un pezzo, sono mesi che "subisco" e ci provo a sconfiggerla.
E sono anche cosciente del fatto che non sono una cima a giocare, per esempio quei lancioni da 80 metri oltre al fatto che non mi appartengono come modello di gioco, non son neanche capace a farli. Ma gia' quelli in certe partite ti risolverebbero il problema. Anche a me capita di vincere partite in cui lo script sta evidentemente dando una mano all'avversario e contro a me, ma devo trovare l'avversario scarso che prima o poi mi regala il buco grande come una casa e mi ci infilo. Cosi' come per il tipo di gioco soffro molto anche le partite in cui c'e' uno script che livella tutte e due le squadra senza essere sfacciatamente pro una. perche' giocando con millemila passaggi vien da se che e' piu' facile che mi seghi tutte le azioni che faccio, perche' prima o poi durante l'azione mi canna il passaggio, se ne fai due soli e' piu' difficile che accada.
Poi devo migliorare sotto porta, perche' quando poi ti capita l'unica occasione in "quelle" partite la devi mettere dentro.

Domanda tecnica, perche' ieri pure sto dubbio mha fatto venire e cio' preso anche qualche gol per ostinazione, in fase difensiva, il cambiare giocatore da controllare (il fine e' prendere il controllo dell'ultimo difensore) Premo L1 e poi con R indirizzo verso il giocatore che voglio controllare, ma se non me lo prende al primo colpo...tengo premuto L1 e continuo con R a selezionare o devo mollare L1 e rifare da capo?
Ieri avoja a tenere premuto L1 e con R cercare di selezionare...il nulla, fino al momento in cui non serve piu' e allora te lo seleziona..ma ormai e' inservibile perche' gia' e' stato saltato o e' lontano dalla palla.

@Giuji87 ce ne son di due tipi. La piu' usata e' quella di cambiare giocatore che batte (c'e' chi dice che funziona solo cosi' altri che non c'e' bisogno del cambio) e poi lasciarla battere alla cpu, quindi far scadere il tempo. ecco se la posizione e' buona e hai Messi, Villa o CR7 ma credo anche altri con buoni calci piazzati, sta sicuro che e' dentro. Poi alcuni ti mettono l'uomo accano al portiere...non so se serva a fermalo e rallentarlo o se non serve a nulla, o se serve nel caso la cpu decida di passrla (si perche' a seconda della posizione potrebbe anche batterla come passaggio) eallora avendo l'uomo sulla linea di porta e angolato il cross si infila sotto la traversa.
Poi ce ne' un'altra che credo funzioni con CR7 dove calcia il pallone prima di arrivare sulla palla ma questa non l'ho mai vista....la punizione della cpu invece e' molto inflazionata che ormai manco gli scrivo piu' le punizioni battile tu...mi vien da fare un applauso a chi la batte da solo.

Invece una curiosita' che ho e che vorrei togliermi...perche' a volte anche il calcio d'inizio lo fanno battere alla cpu?

Ma tornando allo script, va bene che col tempo le cose si pareggiano, ma a me non frega nulla vincere con lo script. Ieri in una ho fatto un gol con pellissier un pallonetto defilato al volo sotto al 7, bello. So stato Io? Boh!! Anche perche' poi dopo solo davanti al portiere faccio la stessa cosa e invece di alzarla fa un lobbetto che il portiere neanche deve stirare la schiena per prenderlo...ho sbagliato Io? Boh!!
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
in più non vale nemmeno la tesi che lo script aiuta il più debole. Capita spesso che becco i D1 con avvenimenti paranormali annessi. in più ripeto la cosa ceh ho notato. La settimana scorsa raggiungo il mio record di 504 punti e vado a nanna appagato. i giorni successivi ho preso scoppole a gogo e scendo anche a 420. Poi riprendo a macinare gioco, vinco buona parte delle gare e ritorno a 506. vado a nanna e becco la serie negativa (tutti d1, pochi tiri in porta, 0 gol in sei partite e svariati gol subiti su punizioni e calci d'angolo a 45' e 90'). allora capisco che a 506 pt ci sono arrivato anche perchè sono stato graziato dallo script ma che senso ha? voglio capire che loro abbiano voluto aggiungere la componente "fato" in modo da non rendere scontati alcuni risultati. ma questa cosa la terrei valida solo per chi ha la formazione base, entro le prime 100 partite. ma dopo cento partite .. penso che l'utente abbia già creato una discreta squadra e abbia maturato l'esperienza giusta per affrontare un D1 da 650 punti. poi che il 650 ti massacri ci sta .. ma che io massacri il d1 è improbabile e cmq mi rende soddisfatto se io gioco una mega partita e non perchè qualcuno gli tira il freno a mano :)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Come odio quelli che ti piazzano il giocatore affianco del portiere per ostacolarlo nella parata!!!!!! Li strozzerei a mani nude...ma che sportività è?
E poi dico io: MA NON è FUORIGIOCO?!?!?!?
Nel calcio vero se l'attaccante in fuorigioco passivo ostacola anche un minimo la parata o semplicemente la visuale del portiere teoricamente (e ripeto teoricamente) viene fischiato il fuorigioco...e allora perchè qui non succede??? Altro errore della Konami...mah?!?!?
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Per Horus
Io credo che facciano battere il calcio d'avvio alla cpu per un semplice, squallido motivo, provare a prenderti di sorpresa.... Sono le cose che capitano quotidianamente a me... fanno scadere i secondi, e a volte stanno anche fermi per un po', cercando di farmi credere che hanno lasciato il pad...poi partono all'impazzata, confidando magari in qualche pendolino, sperando di segnare in quella azione... Di solito chi adotta questo stratagemma lo combina con la melina... :(
Della punizione non parlo perchè mi fa schifo solo il pensiero.
Riguardo invece alla fase difensiva, purtroppo sono troppo istintivo nel mio modo di difendere per spiegarti come faccio, forse qualcuno che ha giocato contro di me lo capisce meglio di me... di sicuro sono molto veloce nel cambio cerchietto, pero' se non mi prende in pochi attimi quello che mi serve cambio uomo e vaffanculo, provo a salvare il goal con quello che mi ha selezionato, non posso impazzire dietro agli errori del gioco.. Il mio motto è arrabbattarmi, tutto pur di non prendere il goal....:)
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
shaw74 ha detto:
Per Horus
Io credo che facciano battere il calcio d'avvio alla cpu per un semplice, squallido motivo, provare a prenderti di sorpresa.... Sono le cose che capitano quotidianamente a me... fanno scadere i secondi, e a volte stanno anche fermi per un po', cercando di farmi credere che hanno lasciato il pad...poi partono all'impazzata, confidando magari in qualche pendolino, sperando di segnare in quella azione... Di solito chi adotta questo stratagemma lo combina con la melina... :(
Della punizione non parlo perchè mi fa schifo solo il pensiero.
Riguardo invece alla fase difensiva, purtroppo sono troppo istintivo nel mio modo di difendere per spiegarti come faccio, forse qualcuno che ha giocato contro di me lo capisce meglio di me... di sicuro sono molto veloce nel cambio cerchietto, pero' se non mi prende in pochi attimi quello che mi serve cambio uomo e vaffanculo, provo a salvare il goal con quello che mi ha selezionato, non posso impazzire dietro agli errori del gioco.. Il mio motto è arrabbattarmi, tutto pur di non prendere il goal....:)


ahahah m'arrabbattero pure io....come del resto faccio sempre.

Sul calcio d'inizio, boh puo' essere. Sono anche arrivato a pensare che in questo modo magari si "condiziona" lo script ahahahahah

Cmq ho fatto boh 1150 partite mi pare.
Ma di giocatori bravi bravi ne ho trovati pochi, forse una cinquantina.
Gente che sa come e quando scivolare e ti anticipa tutti i passaggi, di quelli che sanno usare le finte al momento giusto, di quelli che usando R2 diventano come pidocchi di 180cm ti si attaccano addosso in ogni posto e in ogni momento, che sanno usare e distribuire nella patita gli 1-2 (altra cosa che uso poco e devo imparare) il filtrante o il passaggio senza essere monotematici.

Una cosa che mi e' capitata qualche partita addietro e che ogni volta mi dico di riprovare e puntualmente mi scordo e' stata segnare di testa con X.
Da riprovare quando al cross il tuo uomo e' marcato, quando premendo quadrato esce una palombella alta. Ecco in un caso ho premuto X volutamente perche' volevo fare la sponda ma ho tenuto la levetta come se tirassi quindi ha posizionato la X del posto dove andra' il passaggio dentro la porta..risultato spondina di testa e gol. Solo che non son piu' riuscito a rifarlo..perche' mi viene spontaneo premere quadrato per tirare....
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Horus68Rm ha detto:
shaw74 ha detto:
Per Horus
Io credo che facciano battere il calcio d'avvio alla cpu per un semplice, squallido motivo, provare a prenderti di sorpresa.... Sono le cose che capitano quotidianamente a me... fanno scadere i secondi, e a volte stanno anche fermi per un po', cercando di farmi credere che hanno lasciato il pad...poi partono all'impazzata, confidando magari in qualche pendolino, sperando di segnare in quella azione... Di solito chi adotta questo stratagemma lo combina con la melina... :(
Della punizione non parlo perchè mi fa schifo solo il pensiero.
Riguardo invece alla fase difensiva, purtroppo sono troppo istintivo nel mio modo di difendere per spiegarti come faccio, forse qualcuno che ha giocato contro di me lo capisce meglio di me... di sicuro sono molto veloce nel cambio cerchietto, pero' se non mi prende in pochi attimi quello che mi serve cambio uomo e vaffanculo, provo a salvare il goal con quello che mi ha selezionato, non posso impazzire dietro agli errori del gioco.. Il mio motto è arrabbattarmi, tutto pur di non prendere il goal....:)


ahahah m'arrabbattero pure io....come del resto faccio sempre.

Sul calcio d'inizio, boh puo' essere. Sono anche arrivato a pensare che in questo modo magari si "condiziona" lo script ahahahahah

Cmq ho fatto boh 1150 partite mi pare.
Ma di giocatori bravi bravi ne ho trovati pochi, forse una cinquantina.
Gente che sa come e quando scivolare e ti anticipa tutti i passaggi, di quelli che sanno usare le finte al momento giusto, di quelli che usando R2 diventano come pidocchi di 180cm ti si attaccano addosso in ogni posto e in ogni momento, che sanno usare e distribuire nella patita gli 1-2 (altra cosa che uso poco e devo imparare) il filtrante o il passaggio senza essere monotematici.


Una cosa che mi e' capitata qualche partita addietro e che ogni volta mi dico di riprovare e puntualmente mi scordo e' stata segnare di testa con X.
Da riprovare quando al cross il tuo uomo e' marcato, quando premendo quadrato esce una palombella alta. Ecco in un caso ho premuto X volutamente perche' volevo fare la sponda ma ho tenuto la levetta come se tirassi quindi ha posizionato la X del posto dove andra' il passaggio dentro la porta..risultato spondina di testa e gol. Solo che non son piu' riuscito a rifarlo..perche' mi viene spontaneo premere quadrato per tirare....


Grazie Grazie!! :lol: :lol:
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Forse sono stato troppo umile... Di partite io ne ho fatte quasi 1800 e fidati, nessuno difende forte come me, specie nell'uno contro uno!! :) :) Il problema è che attacco anche come un pazzo, questo comporta lasciare molti spazi agli avversari.... ;) Questo poi è il "gioco" per antonomasia del goal in contropiede.... Cmq il concetto che non sono riuscito a spiegare è che, secondo me, la fase difensiva non la si puo' insegnare, non è una questione di premere tasti o combinazioni di tasti.. è qualcosa di istintivo, scelta dei tempi, sensazioni, andare a destra rispetto a sinistra...capire quando cercare l'anticipo e quando no... poi, chiaro, ti trovi davanti una pendola rossa e tutto è piu' complicato... ma anche li' qualcosa si puo' fare...
riguardo al tirare con x, bah, per me si tira con il quadrato...
sti trucchetti non mi interessano
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
Horus68Rm ha detto:
shaw74 ha detto:
Per Horus
Io credo che facciano battere il calcio d'avvio alla cpu per un semplice, squallido motivo, provare a prenderti di sorpresa.... Sono le cose che capitano quotidianamente a me... fanno scadere i secondi, e a volte stanno anche fermi per un po', cercando di farmi credere che hanno lasciato il pad...poi partono all'impazzata, confidando magari in qualche pendolino, sperando di segnare in quella azione... Di solito chi adotta questo stratagemma lo combina con la melina... :(
Della punizione non parlo perchè mi fa schifo solo il pensiero.
Riguardo invece alla fase difensiva, purtroppo sono troppo istintivo nel mio modo di difendere per spiegarti come faccio, forse qualcuno che ha giocato contro di me lo capisce meglio di me... di sicuro sono molto veloce nel cambio cerchietto, pero' se non mi prende in pochi attimi quello che mi serve cambio uomo e vaffanculo, provo a salvare il goal con quello che mi ha selezionato, non posso impazzire dietro agli errori del gioco.. Il mio motto è arrabbattarmi, tutto pur di non prendere il goal....:)


ahahah m'arrabbattero pure io....come del resto faccio sempre.

Sul calcio d'inizio, boh puo' essere. Sono anche arrivato a pensare che in questo modo magari si "condiziona" lo script ahahahahah

Cmq ho fatto boh 1150 partite mi pare.
Ma di giocatori bravi bravi ne ho trovati pochi, forse una cinquantina.
Gente che sa come e quando scivolare e ti anticipa tutti i passaggi, di quelli che sanno usare le finte al momento giusto, di quelli che usando R2 diventano come pidocchi di 180cm ti si attaccano addosso in ogni posto e in ogni momento, che sanno usare e distribuire nella patita gli 1-2 (altra cosa che uso poco e devo imparare) il filtrante o il passaggio senza essere monotematici.


Una cosa che mi e' capitata qualche partita addietro e che ogni volta mi dico di riprovare e puntualmente mi scordo e' stata segnare di testa con X.
Da riprovare quando al cross il tuo uomo e' marcato, quando premendo quadrato esce una palombella alta. Ecco in un caso ho premuto X volutamente perche' volevo fare la sponda ma ho tenuto la levetta come se tirassi quindi ha posizionato la X del posto dove andra' il passaggio dentro la porta..risultato spondina di testa e gol. Solo che non son piu' riuscito a rifarlo..perche' mi viene spontaneo premere quadrato per tirare....


Grazie Grazie!! :lol: :lol:
Ah ecco, il mio rivale che non si fa mai vedere in comunità....... ;=) ;) ;)
scherzo, eh
:) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,422
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina