Curioso81 ha detto:
SERATA PESSIMA :
Siamo io e il mio amico, decidiamo di andare avanti con la MLO, Si parte dalla soglia dei BEI 692 punti, primo match con un D3, vinciamo agevolmente 3-0, secondo match, con un D1 685 punti tutta la squadra di Top Player tutti rossi, vinciamo 4-1, e arriviamo alla soglia dei 699 punti in due partite;
e qui succede l’incredibile, becchiamo un D4 con 470 punti, 21 tiri IN PORTA, e 1 gol, Lui 2 tiri uno dai 25 metri nel sette con ORDAZ e un mezzo autogol del mio difensore su tiro deviato che si insacca ai 2 all’ora il mio LLORIS si butta come una tartaruga…vabbè perdiamo 2-1..da 699, a 676…Ci ridiamo su, succede in fondo…riprendiamo a giocare, becchiamo un D5 345 punti, quindi pensate un po’ il livello di questo Player, bene la palla non entra, i miei non si muovono nemmeno, girano attorno alla palla, la bucano, la lisciano si fanno TRAPASSARE dal pallone..un INDECENZA, classico cross fatto a caso dal tizio colpo di testa di ORDAZ, traversa portiere GOL…..perdiamo 1-0..651 punti…in due partite tolti 48 PUNTI…vi giuro non ho mai fatto partite cosi scriptate..VE LO GIURO…
Lo script porta la gente ad imbrogliare, a staccare le partite, perché non è possibile dopo 10 ore di lavoro voler arrivare a casa a far 3-4 semplici partite per puro divertimento e SENTIRSI PRESI IN GIRO COSI, fino che trovano uno come me che se anche ha 700 punti e PERDE PER COLPA DELLA KONAMI contro D5-D4, non stacca e se ne frega, ma il 95% della gente non è cosi, perché capisco la rabbia di quei momenti che ti porta anche ad imbrogliare, IO NON LO FARO’ MAI, però fidatevi che se non ci fosse lo SCRIPT, ci sarebbero molti meno LAGGHER/CHEATER ecce cc..
Ci saranno sempre questi personaggi, perché la mamma degli stupidi è sempre incinta, però eliminando lo script ce ne sarebbero DI MENO…
Poi grazie al vecchio nostro AMICO TIGER, ho ripreso a giocare e mi sono riportato a 666punti, PJANIC non è molto forte, sorpresona ASAMOAH dell’Udinese, che BOMBA!!
Mah! Io non sono capace. Combino cappellate in partita. Mi mangio gol a bizzeffe.
Ma le situazioni che hai descritto sono la consuetudine, piu' che l'eccezione.
Anche io non stacco, ma il controller lho mollato qualche volta, perche' proprio perche' e' un gioco mi deve divertire, rilassare il giusto e incazzarsi il giusto, ma con se stessi per gli errori che commetto in partita.
Ma le situazioni tragicomiche che accadono di continuo stancano. Ci sto giocando sempre meno, ci gioco ma non come un mesetto fa. Vero che quando sei riuscito a farti lo squadrone lo script lo puoi anche battere, ma ho sempre il dubbio che non sono stato io a batterlo. Diciamo che ci sono serate in cui queste cose accadono a volte pro e a volte contro ma anche serate in cui tutte le partite che giochi sono "strane" e allora ti penti di aver premuto il pulsante power della PS3.
Io a 345 punti ci sono sceso, ma ero lo stesso Io che poi e' salito a 560 e lo stesso io che oggi non riesce a superare i 460 punti con un budget di 500 milioni e che deve vedere Robben arrancare dietro el moubarki o Thiago silva ridicolizzato da ordaz, Tevez che non stoppa la palla ma gli sbatte addosso e la perde. Vedere giocatori che anche se con la levetta punti verso la tua porta e hai X premuto quando li selezioni partono a razzo verso la palla quindi in direzione opposta, oppure oppure oppure tante altre cose che a volte capitano e a volte no.
Insomma mi ha un po stufato il non avere un riscontro oggettivo di quello che provo a fare. Cavolo se sto fuori area dritto alla porta e premo quadrato non puo' essere che a volte parte un missile sotto il sette, a volte una mozzarella centrale, a volte un pallonetto anche se non premo L1 oppure una sequela di rimpalli che ti fa segnare....e sorridere non giore. Era da un po che non mi lamentavo cosi'
Forse e' stato lo 0-3 preso ieri sera da una squadra base piu' gameiro, condito dei vari Gol Si, Fantastico ecc oppure lo 0-0 dove per 85' ho giocato al limite dell'area avversaria prendendo 2 traverse e 3 pali in tutti i modi (testa, tiro da fuori, scivolata, rimpallo, tiro da dentro l'area) per poi subire gli ultimi 5 minuti in cui stavolta la traversa anomala l'ha presa l'avversario, oppure quella persa per 2-1 negli ultimi 5 minuti dove e' vero che ho fatto cappellate solo davanti al portiere piu' volte ma poi se prendi due gol perche' sul lancione il tuo difensore ti fa il passo avanti anche se tu stai con la levetta indietro e lascia solo l'avversario.
Altra cosetta che capita e' la disposizione in campo a cavolo, pur non cambiando i settaggi (compattezza attacco difesa ecc ecc) in una partita quando reimposti l'azione hai i CL che fanno i Cl le Punte che fanno le punte...poi viene la partita dove si ammucchiano tutti al centro ed e' come se i CL non li hai.
Un'altra cosa che mi manda in bestia, ma li e' anche colpa mia che mi ci incaponisco, e' il rilancio di mano del portiere. Esiste una logica? un comando per dirigerla? A me piace iniziare l'azione dalla difesa, non mi piace il rilancio lungo ma ogni volta che il portiere ha la palla in mano e' come giocare alla roulette, specie se e' per vie centrali. guardi sotto nel radar e vedi un giocatore libero premi X indirizzi con la levetta verso quel giocatore tieni premuto X perche' pensi che serva per farlo lungo...e anche la a volte lo fa e a volte invece te la da a quello che gli sta a due metri e pure stramarcato, se non addirittura la serve direttamente all'avversario. Ci prendo tante azioni cosi' alcune le riesco a salvare ma spesso e' gol , specie quando ha servito direttamente l'avversario. Esiste un modo per mandarla dove si vuol mandare? oltre a X e levetta verso la direzione?