Re: R: Master League Online [2]
Peeta ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Alessio83 ha detto:
Guarda caso, questa settimana sono capitato in una classifica rivali ove l utente più attivo ha giocato 30 partite, ed io con 20 partite e 42 punti ho fatto primo.
Konami bastarda
Konami ti mette in classifiche in base a quanto hai giocato la settimana precedente, se hai giocato poco ti mette contro avversari che hanno fatto più o meno lo stesso numero di partite
Infatti. Ma vabbe...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
vabbè .....questa non la sapevo,fatto stà che resta un sistema schifoso ,la classifica rivali dovrebbe richiedere un numero fisso di partite uguale per tutti...........tant'è che ricontrollando oggi ho fatto secondo ,il primo un punto in più avendp giocato 13 partite più di me.
è uno schifo.
-In Questa modalità si premia solo chi gioca di più,invece di chi ottiene migliori risultati.
Sinceramente,dopo due giorni,quando ho visto che il primo in classifica aveva giocato già 60 partite,
ho spento la play,perchè non avendo la possibilità di raggiungerlo,ho perso anche la voglia di giocare.
La classifica rivali potrebbe trasformarsi in un Campionato Settimanale,dove verrà
richiesto un numero preciso di partite da giocare,abordabile per l'utente medio,
come 15 o 20 partite settimanali,e su quelle calcolare la classifica finale,che rispecchierà la vera forza dei player mettendoli ad armi pari.
completate le 20 partite,quelle successive varranno solo per la classifica generale.
Il martedì,verrà stilata la classifica finale,e oltre al premio in denaro,i primi tre potrebbero
avere un Trofeo o una medaglia da esporre in bacheca come per le competizioni,
oltre che un bonus di punteggio per le classifiche generali.
E non sarebbe male un ritorno alle divisioni,sfruttando la nuova Classifica Rivali (Campionato Settimanale)
con un sistema di promozioni e retrocessioni,ad esempio,per ogni divisione si raggruppano gironi da 30 utenti,
mettendo in palio la promozione per i primi dieci,e la retrocessione per gli ultimi 10,integrando un sistema di ingaggiabilità
dei giocatori a seconda della loro forza per ogni divisione,in modo che facendo parte di tale divisione,e filtrando il machmacking
per cercare un avversario della stessa divisione,in automatico le due squadre saranno di forza simile ed equilibrate.
ecco un esempio di ingaggiabilità dei giocatori a seconda della divisione :
D1 Senza limitazioni
D2 giocatori di valore massimo 89
D3 giocatori di valore massimo 85
D4 giocatori di valore massimo 80
D5 giocatori di valore massimo 75
in questo modo,come nella realtà,una volta ottenuta la promozione,potrai migliorare la squadra.
Naturalmente si deve integrare un sistema di premi in denaro che aumenti anche a seconda della divisione di appartenenza.
In caso di retrocessione i giocatori che sforano potranno rimanere in rosa,ma non utilizzabili,oppure si vendono per fare cassa e
riadeguare la squadra per la divisione in cui si è retrocessi.