Master League Online [2]

tiger ha detto:
kiko88 ha detto:
Zelig22 ha detto:
C'è qualcuno che come me, pur avendone le possibilità, preferisce giocare con una squadra max valore 750?

iooooooooo :D ho 746 di valutazione squadra

Ma ci trovate dei vantaggi con questa valutazione squadra bassa o cosa?

io vorrei avere una squadra molto + forte cn ronaldo ecc.. ma faccio una fatica ho 4 mln da parte e i contratti che scadono sempre nn so cm fanno ad arrivare a 60 milioni e anche ha rinnovare i contratti boooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

-V- ha detto:
tir24 ha detto:
posso dirti per me,io lavoro dalle 9 di mattina alle 6 di sera torno a casa alle 7 mangio mi doccio e poi gioco un'ora-un'ora e mezza a volte esco la sera il fine settimana gioco pochissimo pero riesco a fare 60-80 partite

Tir ho visto che più o meno giochiamo le stesse ore...ma com'è che io ne riesco a fare solo una ventina di partite? non mi tornano i conti...c'è anche da dire che io sono un bradipo :lol: :lol:
In effetti io gioco contro la CPU partite da 15 min...alle volte mi perdo a fine partita a guardare le statistiche o i momenti salienti...poi pausa sigaretta etc. etc. la notte arriva presto!!! in MLO invece alle volte si attende molto a trovare l'avversario (Full Manual)
Comunque era solo per sapere come collocarmi all'interno di certe discussioni...diciamo che sono amatore mentre altri mi sembrano professionisti e sicuramente ne sanno più di me...quindi spesso parlano a ragion veduta, magari vedono difetti che giocando assiduamente si notano più spesso..tutto qui, per quello ero curioso di sapere la media di partite che in generale un giocatore riesce a fare durante la settimana!! ;)

sisi certo beh io non fumo eheheh quindi una cosa in meno poi faccio partite da 10 minuti e non m metto a vedere le statistiche a fine partita ecc....faccio un'ora e mezza intensa ecco eheheh

questa è la mia squadra , in porta eltogal . Voi cosa cambiereste ? Neymar l ho pagato 20 mln ma non so se li merita

ragazzi consigli x acquisti o uno x reparto o uno solo fate voi.. ho una squadra di 746 ed e composta da 25 giocatori 15 panchinari questi sn "i titolari"
cillssen portiere

anita konè santacroce genevois difensori

juninho.p tiotè e kovacic centrocampo

doumbia g.dos santos van der mirch(martins) attacco

PANCHINA
assis portiere
lovren rakytsky negli el kaoutari harte romberge DIFENSORI(tutti tranne romberge sn senza contratto)
salino cahill badù m.fernandez CENTROCAMPISTI(tutti tranne salino senza contratto)
martins bojan e dotan ATTACCANTI (solo bojan senza contratto) ho 11 milioni mi dite dove e chi posso acquistare?? :) grazie consigliatemi!!

Succede a nessuno che il gioco diventa full manual all'improvviso?senza cambiare nessun settaggio?e anche solo nel secondo tempo...oppure il primo tempo full e il secondo normale....minchia... :oops:

B-Ballo ha detto:
questa è la mia squadra , in porta eltogal . Voi cosa cambiereste ? Neymar l ho pagato 20 mln ma non so se li merita

Bella squadra, cambia i terzini, mediano uno come Song, Neymar cambialo con uno che abbia il tiro, anzi sposta eto'o dove c'è ora Neymar e metti un centravanti fisico e tecnico. Forse invertire Honda con Jankovic.

kiko88 ha detto:
ragazzi consigli x acquisti o uno x reparto o uno solo fate voi.. ho una squadra di 746 ed e composta da 25 giocatori 15 panchinari questi sn "i titolari"
cillssen portiere

anita konè santacroce genevois difensori

juninho.p tiotè e kovacic centrocampo

doumbia g.dos santos van der mirch(martins) attacco

PANCHINA
assis portiere
lovren rakytsky negli el kaoutari harte romberge DIFENSORI(tutti tranne romberge sn senza contratto)
salino cahill badù m.fernandez CENTROCAMPISTI(tutti tranne salino senza contratto)
martins bojan e dotan ATTACCANTI (solo bojan senza contratto) ho 11 milioni mi dite dove e chi posso acquistare?? :) grazie consigliatemi!!

Fossi in te venderei santacroce e prenderei uno come perea o sakho a centrocampo ti consiglio moltissimo jankovic e honda e in attacco vendi martins van der mirc e dotan ,che sono stati fatti solo per far rosicare la gente con i filtranti , e comprati qualche attaccante tra eto'o hulk suarez mandzukic pato j.baptista in base ai soldi che hai ;)

luxdex ha detto:
B-Ballo ha detto:

Bella squadra, cambia i terzini, mediano uno come Song, Neymar cambialo con uno che abbia il tiro, anzi sposta eto'o dove c'è ora Neymar e metti un centravanti fisico e tecnico. Forse invertire Honda con Jankovic.

quindi come prima punti chi mi consiglieresti ?

B-Ballo ha detto:

l'ho provato anche io ed e una piappa per i soldi che spendi

B-Ballo ha detto:

come ti trovi conhonda e Jankovic al centrocampo?

Fossi in te venderei santacroce e prenderei uno come perea o sakho a centrocampo ti consiglio moltissimo jankovic e honda e in attacco vendi martins van der mirc e dotan ,che sono stati fatti solo per far rosicare la gente con i filtranti , e comprati qualche attaccante tra eto'o hulk suarez mandzukic pato j.baptista in base ai soldi che hai ;)[/quote]

ho 11 mln però santacroce e buono vorrei prenderlo perea ma solo x lui ci vogliono 13 milioni :( anche sakho poi svincolando van der mirch o doumbia nn si ricava tanto io vorrei tenermi i migliori e in + acquistare i vari perea sakho hulk ecc nn so se continuare a fare partite e accumulare soldi ho diretttamente acquistare adesso

Re: La piaga delle disconnessioni - Konami tace

Ormai è una consuetudine trovare utenti che fanno saltare la connessione, allora c'è più gusto a giocare? Ho chiesto il codice ed ancora non mi è statoto dato. Stamane altri due farabbutti si sono aggrgati alla lista, ma se non si prende la decisione di radiarli dal gioco online tutto è inutile. Basterebbe che konami sul proprio server installasse un programmino per individuare mensilmente gli utenti che usano la disconnessione. Comunque per dovere di cronaca segnalo quest'ultimi tre mestatori che fanno cadere le connessioni: Bo-saleh-q8 - Wawa--7a7a oggi alle ore 11,10 - esteban-gordo oggi alle ore 12,19 con un avatare della testa di un gatto nero. Ho immediatamente inviato dei msg salati a questi farabutti, ma se non interviene chi di dovere credo che tra un paio di mesi non giocherà più nessuno.

B-Ballo ha detto:
luxdex ha detto:
[quote="B-Ballo":hlrsi0ya]

quindi come prima punti chi mi consiglieresti ?[/quote:hlrsi0ya]

A partire da Dzeko, Cardozo fino a Benzema o Adebayor, uno che ti faccia da appoggio.

kiko88 ha detto:
Fossi in te venderei santacroce e prenderei uno come perea o sakho a centrocampo ti consiglio moltissimo jankovic e honda e in attacco vendi martins van der mirc e dotan ,che sono stati fatti solo per far rosicare la gente con i filtranti , e comprati qualche attaccante tra eto'o hulk suarez mandzukic pato j.baptista in base ai soldi che hai ;)

ho 11 mln però santacroce e buono vorrei prenderlo perea ma solo x lui ci vogliono 13 milioni :( anche sakho poi svincolando van der mirch o doumbia nn si ricava tanto io vorrei tenermi i migliori e in + acquistare i vari perea sakho hulk ecc nn so se continuare a fare partite e accumulare soldi ho diretttamente acquistare adesso[/quote]

Gyan asamoah costa poco ed è ottimo, anche demba ba e j:baptista, Dumbia è un mini eto'o, fai un po di soldi e pian piano comprando un giocatore alla volta vendi quello prima e ti fai la rosa.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.