Master League Online [2]

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Al momento di scrivere il mio Moscardelli ha 5 partite, 14 gol e 1 assist... E c'è gente che si diverte a lanciare VDM... Moscardelli non si può lanciare perchè è lento ma ha un sinistro divino...

Non voglio Van Der Mirch, Martins e Doumbia... Voglio uno che faccia gol belli... Io voglio Moscardelli...

Quella gente non si diverte... Crede di divertirsi... E' il limite della stupidità.

Ho fatto due partite di fila con un 4-3-3 con davanti Bale Cls, Moscardelli P e Sneijder Trq... Fare 4 gol con Moscardelli a uno che ha davanti Ronaldo, Rooney, Aguero, Tevez e Balotelli tutti assieme è una goduria che auguro a ciascuno di voi...

ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Al momento di scrivere il mio Moscardelli ha 5 partite, 14 gol e 1 assist... E c'è gente che si diverte a lanciare VDM... Moscardelli non si può lanciare perchè è lento ma ha un sinistro divino...

Non voglio Van Der Mirch, Martins e Doumbia... Voglio uno che faccia gol belli... Io voglio Moscardelli...

Quella gente non si diverte... Crede di divertirsi... E' il limite della stupidità.

Ho fatto due partite di fila con un 4-3-3 con davanti Bale Cls, Moscardelli P e Sneijder Trq... Fare 4 gol con Moscardelli a uno che ha davanti Ronaldo, Rooney, Aguero, Tevez e Balotelli tutti assieme è una goduria che auguro a ciascuno di voi...

Due partite di fila?
Ma non si stanca mai sto Moscardelli?

1)Lo riprendo col cellulare un tablet o una macchina fotografica.
2)Lo metti su pc e lo carichi su youtube
2bis)Lo carichi su youtube direttamente dal cell se hai uno smartphone/tablet con connessione dati attiva oppure in da qualche parte in wifi

p.s.
se è fatto online ti conviene a fine gara andare nei momenti salienti e salvare il goal!

Ragazzi ecco qui la mia squadra vi chiedo qualke consiglio,ho a dispozione in questo momento 5 milioni
Ecco la mia squadra:PT Buffon Dc Perea Dc Mscherano TS Abate TD Micah Richards Med Guarin Med De jong Trq K.P Boateng Cls Bale Cld Ronaldo P Balotelli.In panchina L.kone Negli Mamadou Sakho Anita Hulk.
X FAVORE DATEMI CONSIGLII !!!!

Allegati

• image.png
    image.png
    161.3 KB · Visualizzazioni: 217
forzamilan09 ha detto:
Ragazzi ecco qui la mia squadra vi chiedo qualke consiglio,ho a dispozione in questo momento 5 milioni
Ecco la mia squadra:PT Buffon Dc Perea Dc Mscherano TS Abate TD Micah Richards Med Guarin Med De jong Trq K.P Boateng Cls Bale Cld Ronaldo P Balotelli.In panchina L.kone Negli Mamadou Sakho Anita Hulk.
facciamo cambio!!!! :D

forzamilan09 ha detto:

Consigli? Con i giocatori che hai potremmo solo consigliarti Pelè,Maradona e Cruijff, ma quelli veri, che vuoi di più? :D :D

forzamilan09 ha detto:
inverti ronaldo con bale ;) , oppure ronaldo prima punta hulk a destra e bale a sinistra

forzamilan09 ha detto:

io prenderei delle riserve decenti per qualche cambio

Un paio di HINT su cose che non capisco bene... innanzitutto come mai ora ho appena finito una partita dove HUGHES (vel. 77) era costantemente più veloce di BALOTELLI (vel.88) e un paio di volte m'ha recuperato a uomo già saltato da un pezzo?

Sempre in tal senso, come mai spesso mi capita che il mio uomo rallenta nettamente quando sta per ricevere palla, permettendo al difensore di recuperare, mentre a parti invertite non capita mai e, se non vado in anticipo, rimango fregato? Sbaglio qualcosa? Chiedo perchè magari mi sono perso qualcosa con le ultime patch...

Grazie! :)

darkraven_ita ha detto:
Un paio di HINT su cose che non capisco bene... innanzitutto come mai ora ho appena finito una partita dove HUGHES (vel. 77) era costantemente più veloce di BALOTELLI (vel.88) e un paio di volte m'ha recuperato a uomo già saltato da un pezzo?

Sempre in tal senso, come mai spesso mi capita che il mio uomo rallenta nettamente quando sta per ricevere palla, permettendo al difensore di recuperare, mentre a parti invertite non capita mai e, se non vado in anticipo, rimango fregato? Sbaglio qualcosa? Chiedo perchè magari mi sono perso qualcosa con le ultime patch...

Grazie! :)

Non bisogna guardare il valore velocità massima.

Lo so, sembra strano ma per valore velocità massima intendono la velocità del giocatore senza palla.

Il valore che indica la velocità palla al piede è velocità dribbling. E Balotelli ha 78.

Cosi c'è scritto nella descrizione dei valori.

Re: R: Master League Online [2]

Zelig22 ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Ecco, sapevo che mi sfuggiva qualcosa! Grazie! :mrgreen:

Si, ma il problema è che Hughes come velocità dribbling ha 73! :mrgreen:

Bisogna guardare il valore velocita massima in quel caso perche' ovviamente hughes non ha la palla tra i piedi mentre rincorre balotelli ...

Il valore vel.dribbling indica la velocita con la palla tra i piedi

forzamilan09 ha detto:

In porta hai Buffon... CONSIGLI prendilo al massimo come riserva... :D :D :D :D :) :lol: :lol: :x :lol:

Ragazzi giocavo con un trio a centrocampo formato da jankovic honda e diamanti ora ho venduto diamanti e jankovic , E vorrei sostituirli . Avete qualche nome da consigliarmi ? (ho 20 mln da spendere)

B-Ballo ha detto:
Ragazzi giocavo con un trio a centrocampo formato da jankovic honda e diamanti ora ho venduto diamanti e jankovic , E vorrei sostituirli . Avete qualche nome da consigliarmi ? (ho 20 mln da spendere)
Muller a centrocampo è un dio, assist, tiro da fuori, e azioni individuali.
Provalo.
Prova anche Dzagoev del CSKA Mosca, fa assist spettacolari.

Dipende da che tipo di centrocampiata vuoi.
Sinceramente non capisco tutte queste richieste d'aiuto, c'è un "search" avanzatissimo disponibile, perchè non utilizzarlo?
Vuoi che sia veloce? Vuoi che sia "difensivo"? Vuoi che tiri decentemente? Vuoi che passi la palla bene? Ragazzi, svegliatevi, non è che esistono giocatori con valore velocità 50 ma poi corrono come un 90 e che oltretutto, solo gli illuminati possono conoscere. I valori sono quelli, basta cercare chi più ci aggrada a seconda di ciò che ci serve.
Vi ricordo che esiste anche questo sito http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=d

Ad ogni modo, io ti consiglio nell'ordine: Guarìn, M. Sissoko e Schurrle. Però questi sono centrocampisti che sono utili al mio modulo e al mio stile di gioco.

Quello che vorrei sapere io è se, secondo voi, è preferibile contro un Van Der Mirch con freccetta rossa, utilizzare difensori con molta reazione (oltre l'80) e magari poco veloci (tra 80 e 85) oppure il contrario. Insomma, contro questi giocatori (Van der Mirch, Martins ecc) meglio preferire il valore di reazione al valore di velocità o viceversa?

p.s.: c'è anche da considerare il valore "equilibrio" ma per non fare confusione per adesso lo lasciato da parte...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom