Salve , sono nuovo e approfitto x fare un saluto a tutti.... da un annetto circa gioco su xbox e devo dire che di cheater ne ho incontrati pochi mentre il problema x me piu pesante sono i lag "voluti e non voluti" xche rovinano davvero il gioco. Fatta questa piccola premessa io volevo capire una cosa: come fanno certi (indubbiamente bravi) a giocare la Mlo con giocatori di basso profilo (quelli di base intendo) e farli correre piu dei top player?....a volte mi vengono i nervi nel vedere che faccio un passaggio ad eto'o e questo se pur in anticipo viene ripreso e superato da uno stramberg o gellazka o come cacchio si scrive...x non parlare di van der mirch che corre tre volte ronaldo. Ha un senso tutto questo? Fa parte di qualche trucco o bug del gioco?.... è frustrante costruirsi una squadra forte e poi incontrare questi che hanno tutte mezze schiappe che corrono, anticipano ed raddoppiano piu dei top player. Io non sarò sicuramente un fenomeno a giocare lo ammetto ma se vedo un giocatore con valore 60,recuperare e superare un giocatore con valore 82 e con fattore velocità 90, mi viene da pensare male e soprattutto mi vengono i nervi perché penso che nn ha senso sbattersi x fare soldi x comprare tevez, eto'o, kaka, ronaldo e poi vedere che gente con fetfatzidis, inui,vandermirch,aubameyang ti da il pisto tra filtranti e recuperi. ?.
Grazie anticipatamente..