Master League Online [2]

tony78 ha detto:
kiko88 ha detto:
ragazzi ho 8mln la squadra l'ho migliorata un po rispetto l'ultima volta in porta giellsen ( nn so cm si scrive :D ) difesa a tre cn yanga bywa( va bè lui) santacroce e genevois centrocampo juninho.p kovacic biabyany anita( obi) doumbia a supporto di van der mirch tutti e 2 staffetta cn dotan e martins adesso mi servirebberò altri cls e cld + consigli? lo cercherei un po veloce

E basta co ste schifezze!!!!
Martins doumbia VDM sono la rovina di PES!

davvero cavolo dai

kiko88 ha detto:
tony78 ha detto:

mbare sn all'inizio io cn la master online anzi che sn riuscito ad ingaggiare questi ho incontrato gente 404 di valutazione cn cristiano ronaldo hulk eto sergio ramos( :roll: ) e nn sapeva neanche fare un passaggio cn tutti sti campioni è infatti l'ho battuto 5 a 1 cn questa squadra

Quelli sono giocatori veri e con un rendimento proporzionale al loro costo. Prima di tutto ti assicuro ci sono delle partite dove puoi avere chi ti pare, ma passaggi non riesci a farne. E quindi può darsi anche che l'avversario non fosse scarso. Anzi, in alcune occasioni ho visto degli avversari che palesemente avevano un gioco scarso, ma se i tuoi vanno al doppio...
Secondo, ti devi immaginare con una squadra come quella che hai incontrato e il tuo avversario a ogni filtrante, alto, basso, quello che ti pare, si trova i tuoi magnifici tre sempre davanti ai difensori. Ecco, immagina quale sarebbe la tua reazione.

Vendere.

Re: R: Master League Online [2]

Ivan1990 ha detto:
Alessio83 ha detto:
Guarda caso, questa settimana sono capitato in una classifica rivali ove l utente più attivo ha giocato 30 partite, ed io con 20 partite e 42 punti ho fatto primo.
Konami bastarda
Konami ti mette in classifiche in base a quanto hai giocato la settimana precedente, se hai giocato poco ti mette contro avversari che hanno fatto più o meno lo stesso numero di partite ;)

Infatti. Ma vabbe...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

evvaaaiiiiiiiii
appena beccato VDM in FM su PC
mi ha rifilato gol su lancione e i mie due dc imbambolati come al solito.
inutle dire che a fine partita blocchero' questo simpaticone.

Buon giorno PESamici!
Vorrei sapere se esistono dei gruppi chiusi in cui giocare delle partite amichevoli e non per MLO.
Sono stanco delle disconnessioni per peggioramento della connessione.
grazie

peppeseven ha detto:
Buon giorno PESamici!
Vorrei sapere se esistono dei gruppi chiusi in cui giocare delle partite amichevoli e non per MLO.
grazie
guarda la sezione fantamaster del forum ;)

Winning_Eleven ha detto:
Vorrei riprendere la master, secondo voi è utopia tentare di arrivare alla top 50 nella classifica totale ? :)

a partire da quanti punti classifica, quanto forza squadra e media vittorie?

Bah avevo mollato a tipo 55% di vittorie a 650 punti forza squadra bassa...

Va beh dai facciamo almeno top 100 :grin:

peppeseven ha detto:
Buon giorno PESamici!
grazie

assistito o full manual?

Winning_Eleven ha detto:

55% è ottimo, sicuramente se tieni quella media sali, solo che con forza squadra bassa te la devi vedere contro gli squadroni. Non conosco la classifica ps3. Dipende... se a 1000 sono in cento... :mrgreen:

luxdex ha detto:
Winning_Eleven ha detto:

55% è ottimo, sicuramente se tieni quella media sali, solo che con forza squadra bassa te la devi vedere contro gli squadroni. Non conosco la classifica ps3. Dipende... se a 1000 sono in cento... :mrgreen:

gia, cmq E' assurdo che sia gente a 1000 punti...

Nel 2011 arrivai a 700 ma fu impresa raggiunta dopo 6 mesi di gioco

luxdex ha detto:
kiko88 ha detto:
tony78 ha detto:

mbare sn all'inizio io cn la master online anzi che sn riuscito ad ingaggiare questi ho incontrato gente 404 di valutazione cn cristiano ronaldo hulk eto sergio ramos( :roll: ) e nn sapeva neanche fare un passaggio cn tutti sti campioni è infatti l'ho battuto 5 a 1 cn questa squadra

Quelli sono giocatori veri e con un rendimento proporzionale al loro costo. Prima di tutto ti assicuro ci sono delle partite dove puoi avere chi ti pare, ma passaggi non riesci a farne. E quindi può darsi anche che l'avversario non fosse scarso. Anzi, in alcune occasioni ho visto degli avversari che palesemente avevano un gioco scarso, ma se i tuoi vanno al doppio...
Secondo, ti devi immaginare con una squadra come quella che hai incontrato e il tuo avversario a ogni filtrante, alto, basso, quello che ti pare, si trova i tuoi magnifici tre sempre davanti ai difensori. Ecco, immagina quale sarebbe la tua reazione.

Vendere.
si ma nn io io gioco cn il 3 5 1 1 è sfrutto le fasce nn certo martins

Ho perso contro un giocatore full manual.
Un'esperienza di cui avrei fatto volentieri a meno. -_-

Metalhell ha detto:
peppeseven ha detto:
Buon giorno PESamici!
grazie

assistito o full manual?

per assistito intendi il cambio del giocatore o i passaggi?
perché i passaggi ci provo manuali ma no va benissimo
per il controllo non ci sono problemi uno vale l'altro

è da un pò che non giocavo qualche partita. Niente di nuovo.
Speriamo solo che nel prossimo risolvano la questione delle connessioni perchè soprattutto quando incontro Tedeschi o Olandesi... Boh, avranno lo spread.
oppure mettere un matchmaking che posso escluderli :idea: :mrgreen:

Peeta ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Alessio83 ha detto:
Guarda caso, questa settimana sono capitato in una classifica rivali ove l utente più attivo ha giocato 30 partite, ed io con 20 partite e 42 punti ho fatto primo.
Konami bastarda
Konami ti mette in classifiche in base a quanto hai giocato la settimana precedente, se hai giocato poco ti mette contro avversari che hanno fatto più o meno lo stesso numero di partite ;)

Infatti. Ma vabbe...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

vabbè .....questa non la sapevo,fatto stà che resta un sistema schifoso ,la classifica rivali dovrebbe richiedere un numero fisso di partite uguale per tutti...........tant'è che ricontrollando oggi ho fatto secondo ,il primo un punto in più avendp giocato 13 partite più di me.

è uno schifo.

-In Questa modalità si premia solo chi gioca di più,invece di chi ottiene migliori risultati.
Sinceramente,dopo due giorni,quando ho visto che il primo in classifica aveva giocato già 60 partite,
ho spento la play,perchè non avendo la possibilità di raggiungerlo,ho perso anche la voglia di giocare.
La classifica rivali potrebbe trasformarsi in un Campionato Settimanale,dove verrà
richiesto un numero preciso di partite da giocare,abordabile per l'utente medio,
come 15 o 20 partite settimanali,e su quelle calcolare la classifica finale,che rispecchierà la vera forza dei player mettendoli ad armi pari.
completate le 20 partite,quelle successive varranno solo per la classifica generale.
Il martedì,verrà stilata la classifica finale,e oltre al premio in denaro,i primi tre potrebbero
avere un Trofeo o una medaglia da esporre in bacheca come per le competizioni,
oltre che un bonus di punteggio per le classifiche generali.
E non sarebbe male un ritorno alle divisioni,sfruttando la nuova Classifica Rivali (Campionato Settimanale)
con un sistema di promozioni e retrocessioni,ad esempio,per ogni divisione si raggruppano gironi da 30 utenti,
mettendo in palio la promozione per i primi dieci,e la retrocessione per gli ultimi 10,integrando un sistema di ingaggiabilità
dei giocatori a seconda della loro forza per ogni divisione,in modo che facendo parte di tale divisione,e filtrando il machmacking
per cercare un avversario della stessa divisione,in automatico le due squadre saranno di forza simile ed equilibrate.
ecco un esempio di ingaggiabilità dei giocatori a seconda della divisione :
D1 Senza limitazioni
D2 giocatori di valore massimo 89
D3 giocatori di valore massimo 85
D4 giocatori di valore massimo 80
D5 giocatori di valore massimo 75
in questo modo,come nella realtà,una volta ottenuta la promozione,potrai migliorare la squadra.
Naturalmente si deve integrare un sistema di premi in denaro che aumenti anche a seconda della divisione di appartenenza.
In caso di retrocessione i giocatori che sforano potranno rimanere in rosa,ma non utilizzabili,oppure si vendono per fare cassa e
riadeguare la squadra per la divisione in cui si è retrocessi.

così come dici te tutti i player che fanno 3 partite a settimana hanno finito di giocarci :? , poi è ovvio che si premia chi gioca di più, è quello che vuole konami ehehe :mrgreen:

Alessio, splendida la tua idea, ma come sempre è utopia troppi punti rivedibili e poco attuabili. In ogni però che la prossima volta prima di partire in quarta verifica le cose che ti vengono da postare di getto. Altrimenti non solo fai una bella gaffe ma dai pure disinformazione.

Per il resto, a parte scenari utopistici, ricordo che è pure sempre un gioco. Anche se arrivate secondi perchè cè il malato che ci perde la vita sociale non fatevi venire il sangue amaro. Non ci potrà mai essere un sistema che accontenta tutti alla stessa maniera. Quelle che per te sono le partite del giocatore "medio" per altri possono essere meno o per altri ancora di più. Ricordiamo che Altri giochi con modalità simili necessitano di "soldi" veri per raggiungere risultati. Solo per fare un esempio eh. Qua è evidente che vogliano spingere l'utenza a giocare il più possibile, mi sembra una scelta nemmeno tanto stupida dal punto di vista loro anzi.

Se arrivi secondo solo perchè il primo ha fatto millemila partita, vedila come una vittoria e dormici tranquillo ;)

Ivan1990 ha detto:
così come dici te tutti i player che fanno 3 partite a settimana hanno finito di giocarci :? , poi è ovvio che si premia chi gioca di più, è quello che vuole konami ehehe :mrgreen:

quello che hai scritto non ha senso, chi gioca 3 partite a settimana dubito se ne freghi qualcosa e copmunque anche ora dovrebbe smettere di giocarci.

collega il cervello alla tastiera ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online