Alessio, splendida la tua idea, ma come sempre è utopia troppi punti rivedibili e poco attuabili. In ogni però che la prossima volta prima di partire in quarta verifica le cose che ti vengono da postare di getto. Altrimenti non solo fai una bella gaffe ma dai pure disinformazione.
Per il resto, a parte scenari utopistici, ricordo che è pure sempre un gioco. Anche se arrivate secondi perchè cè il malato che ci perde la vita sociale non fatevi venire il sangue amaro. Non ci potrà mai essere un sistema che accontenta tutti alla stessa maniera. Quelle che per te sono le partite del giocatore "medio" per altri possono essere meno o per altri ancora di più. Ricordiamo che Altri giochi con modalità simili necessitano di "soldi" veri per raggiungere risultati. Solo per fare un esempio eh. Qua è evidente che vogliano spingere l'utenza a giocare il più possibile, mi sembra una scelta nemmeno tanto stupida dal punto di vista loro anzi.
Se arrivi secondo solo perchè il primo ha fatto millemila partita, vedila come una vittoria e dormici tranquillo

[
scusa ma non ho capito che tipo di gaffe ho fatto, non è che non ci dorma la notte,ma secondo me è un sistema assurdo, perchè se metti a disposizione un sisteema di competitività tra gli utenti devi avvicinarti il più possibile a renderlo equilibrato per tutti premiando il più bravo..........non il più incallito,e oltre i buimbominkia mnon stimoli nessuno a giocare,anzi,è demotivante,
se ti dico faccuiamo una corsa di macchine,tu mi dirai,si dai,vediamo chi è più bravo.............
poi io mi presento con la ferrari e a te ti dò la 500........
non credo che tu corra più tanto volentieri.
il mio concetto è solo di mettere gli utenti ad armi pari, e dare un numero di partite fisse come 20 a settimana,forse non sarà possibile per tutti,ma sicuramente per la stragranparte delle persone.
cioè mi ci viene da ridere,ieri il primo in un giorno era già a 50 punti,ed io ancora dovevo farne una di partita.
ù
e comunque non capisco quali siano i punti rivedibili della mia idea.......per esempio ?