Master League Online [2]

ZiuBelu ha detto:
Dipende da che tipo di centrocampiata vuoi.
Sinceramente non capisco tutte queste richieste d'aiuto, c'è un "search" avanzatissimo disponibile, perchè non utilizzarlo?
Vuoi che sia veloce? Vuoi che sia "difensivo"? Vuoi che tiri decentemente? Vuoi che passi la palla bene? Ragazzi, svegliatevi, non è che esistono giocatori con valore velocità 50 ma poi corrono come un 90 e che oltretutto, solo gli illuminati possono conoscere. I valori sono quelli, basta cercare chi più ci aggrada a seconda di ciò che ci serve.
Vi ricordo che esiste anche questo sito http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=d

Ad ogni modo, io ti consiglio nell'ordine: Guarìn, M. Sissoko e Schurrle. Però questi sono centrocampisti che sono utili al mio modulo e al mio stile di gioco.

Quello che vorrei sapere io è se, secondo voi, è preferibile contro un Van Der Mirch con freccetta rossa, utilizzare difensori con molta reazione (oltre l'80) e magari poco veloci (tra 80 e 85) oppure il contrario. Insomma, contro questi giocatori (Van der Mirch, Martins ecc) meglio preferire il valore di reazione al valore di velocità o viceversa?

p.s.: c'è anche da considerare il valore "equilibrio" ma per non fare confusione per adesso lo lasciato da parte...

se hai una connessione alla pari puoi anticipare o intercettare le palle e allora conta la reattività. Se si fa il lancio negli spazi conta la velocità. Se si riesce a prendere il giocatore spalla a spalla conta l'equilibrio. A volte non bastano nemmeno questi parametri anche a connessione buona.

Se hai una connessione inferiore puoi avere chi ti pare...

ciao ragazzi voglio farmi una squadra con soli giocatori che giocano nel campionato di serie a mi sono stufato dei soliti giocatori che hanno tutti voi che rosa fareste????

luxdex ha detto:
se hai una connessione alla pari puoi anticipare o intercettare le palle e allora conta la reattività. Se si fa il lancio negli spazi conta la velocità. Se si riesce a prendere il giocatore spalla a spalla conta l'equilibrio. A volte non bastano nemmeno questi parametri anche a connessione buona.

Se hai una connessione inferiore puoi avere chi ti pare...

Ho una buona connessione, non cade mai e rallenta una volta su 20 partite solitamente, ma tutto dipende anche dall'onestà dell'avversario.
Ad ogni modo, credo che si debba prediligere nell'ordine per un dif. centrale: prima di tutto velocità, poi reazione, poi equilibrio e resistenza. Tipo un Mamadou Sahko.
Ho anche Perea, ma non so perchè non mi entusiasma per niente nonostante, considerando i parametri, è un ottimo centrale difensivo. A me spesso fa dei lisci allucinanti ma non capisco perchè. Anche a voi da questa impressione?
Altra cosa... ultimamente mi è capitato di giocare contro avversari molto bravi che hanno in squadra giocatori praticamente sconosciuti ma che dribblano in un modo impressionante. Non dribbling normali ma continui "giochetti", abilità speciali che sono difficilissimi da contrastare. Questi sono gli utenti con i quali ho maggiore difficoltà a giocare e con i quali difficilmente ottengo una vittoria. Capita anche a voi?
Per ultimo credo che quando un attaccante di fascia medio-bassa ma veloce ha la freccetta rossa, per contrastarlo devi avere un buon difensore con anch'egli freccetta rossa. Tipo un Mphela rosso contro un Perea verde, vince un Mphela rosso, nonostante abbia velocità 88 contro i 95 di Perea. Ma a questo si può ovviare tramite le tattiche modificandole all'esigenza. Cosa ne pensate voi?

tir24 ha detto:
ciao ragazzi voglio farmi una squadra con soli giocatori che giocano nel campionato di serie a mi sono stufato dei soliti giocatori che hanno tutti voi che rosa fareste????

Dipende dai soldi che hai, da che stile di gioco utilizzi, dal modulo e poi ti ricordo che c'è una funzione search che funziona alla grande ed è semplicissima da utilizzare. Basta inserire nazionalità italiana e cercare a seconda del parametro che preferisci.
Il consiglio che ti do è di prenderli forti, quindi con valori alti... :D

purtroppo a quanto pare i criteri di scelta sono più corretti nel senso che dici tu...
a quanto pare conta di più essere veloci. Dovrebbe essere l'ultima cosa e invece...
Io personalmente non li prenderò mai anche se rendono il doppio.

I dribbling più difficili da contrastare sono quelli fatti con i pendolini, ma è una pratica un pò in disuso, oppure quelli che fa la cpu offline. Se uno riesce a fare quelli... però online non li ho mai visti.

Fortuna che hai una buona connessione.

luxdex ha detto:
purtroppo a quanto pare i criteri di scelta sono più corretti nel senso che dici tu...
a quanto pare conta di più essere veloci. Dovrebbe essere l'ultima cosa e invece...
Io personalmente non li prenderò mai anche se rendono il doppio.

I dribbling più difficili da contrastare sono quelli fatti con i pendolini, ma è una pratica un pò in disuso, oppure quelli che fa la cpu offline. Se uno riesce a fare quelli... però online non li ho mai visti.

Fortuna che hai una buona connessione.

Io invece li ho tutti seguendo quel criterio, non mi va di farmi battere in continuazione da "lanci lunghi" o "palla calibrata" o cmq con lanci che scavalcano la difesa sia alti che bassi. Naturalmente la cosa più importante però, è secondo me, il modulo e la tattica di gioco difensiva piuttosto che i giocatori. Inutile avere i migliori difensori per contrastare i vari Van Der Mirch, Martins ecc quando non si utilizza una tattica ed un modulo adeguato.
Perchè non li prenderesti mai? So che molti fanno questa scelta, mi spiegheresti il motivo? Forse per non giocare sempre contro gli stessi giocatori?

Riguardo la connessione: ho un alice 7mega, mi capita che vada a scatti una volta ogni 15-20 partite, se cade la connessione, è capita una volta ogni 20 partite credo sia colpa dell'avversario perchè il mio modem non da segni di disconnessione o cmq problemi. Ho un ottimo modem router però.

no, è una scelta personale... So bene che questi giocatori rendono molto più di quello che dovrebbero. E' solo una scelta: io prendo giocatori che nella realtà sono forti. Se poi in pes risulta il contrario l'errore l'avranno fatto i programmatori, che ti devo dire. Io mi piglio Thiago Silva, se Perea e Onhua rendono di più per me è un errore. Lo stesso vale per i vari VDM, Martins, ecc...

Ci sta come motivazione ma non mi pare che Thiago Silva in PES 2013 sia più scarso di Perea o di Onuoha. :) Ha 97 di reazione e cmq 83 di velocità, è che costa un botto... Non appena avro i soldi l'acquisterò anch'io. ;)

E poi guarda cosa scrive Wikipedia su Perea: È un difensore centrale abbastanza bravo, molto bravo nel gioco aereo e sia in difesa che in attacco, dotato di una grande elevazione. Tuttavia possiede una tecnica e un controllo di palla abbastanza mediocre, a dispetto di una velocità eccezionale grazie alla quale viene talvolta considerato come uno tra i difensori più veloci del mondo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Amaranto_Perea
Anche nella realtà questo è una scheggia.

Stesso discorso vale per Mamadou Sahko, vice capitano del PSG e della nazionale francese, nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón, anche questo non è per niente uno scarso, anzi.
Ed anche Martins è risaputo che sia una scheggia, mi ricordo quando giocava nell'inter, andava più veloce della palla...
Se controlli sulla rete, per i giocatori reali, i valori sono più che accettabili la maggior parte delle volte. Discorso diverso quando si parla di giocatori inesistenti come Van Der Mirch che cmq sia secondo me non è un problema a meno che non sia con la freccetta rossa... ma questo accade con tutti i giocatori molto veloci...

Cmq sono scelte e se preferisci così sono fatti tuoi... ;)

ciao gente! (spero di essere sull'argomento giusto...)
ho un problemissimo con la mlo, praticamente finchè carico il salvataggio funziona tutto, posso guardare classifiche modificare tattiche ecc... quindi inizio una partita, mi trova l'avversario e mi permette di modificare la formazione, MA quando inizio la partita si blocca tutto: schermo nero e simboletto in basso a sinistra che gira( come girano anche a me!). se fosse successo un paio di volte ok, ma ormai è la settima volta che succede e ed è la settima volta che perdo 3-0 a tavolino....
qualcuno sa dirmi che c@##0 succede!?

Stesso problema che avevo un paio di mesi fa, cambiato il modem risolto tutto. Con questa stronzata ero arrivato a valutazione di cortesia C. Ah, c'è da dire anche che ho cambiato casa, però sempre nello stesso paese, quindi potrebbe essere un problema di connessione che non dipende dal modem. Dovresti provare con un altro modem e vedere se si blocca cmq. Se non si blocca più allora è il modem, altrimenti chiama la telecom...

p.s. ho alice 7 mega

ZiuBelu ha detto:
Ci sta come motivazione ma non mi pare che Thiago Silva in PES 2013 sia più scarso di Perea o di Onuoha. :) Ha 97 di reazione e cmq 83 di velocità, è che costa un botto... Non appena avro i soldi l'acquisterò anch'io. ;)

E poi guarda cosa scrive Wikipedia su Perea: È un difensore centrale abbastanza bravo, molto bravo nel gioco aereo e sia in difesa che in attacco, dotato di una grande elevazione. Tuttavia possiede una tecnica e un controllo di palla abbastanza mediocre, a dispetto di una velocità eccezionale grazie alla quale viene talvolta considerato come uno tra i difensori più veloci del mondo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Luis_Amaranto_Perea
Anche nella realtà questo è una scheggia.

Stesso discorso vale per Mamadou Sahko, vice capitano del PSG e della nazionale francese, nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón, anche questo non è per niente uno scarso, anzi.
Ed anche Martins è risaputo che sia una scheggia, mi ricordo quando giocava nell'inter, andava più veloce della palla...
Se controlli sulla rete, per i giocatori reali, i valori sono più che accettabili la maggior parte delle volte. Discorso diverso quando si parla di giocatori inesistenti come Van Der Mirch che cmq sia secondo me non è un problema a meno che non sia con la freccetta rossa... ma questo accade con tutti i giocatori molto veloci...

Cmq sono scelte e se preferisci così sono fatti tuoi... ;)

Sahko è buono, l'ho avuto, come buono Yanga Mbiwa. Vanno bene per squadre medie.
Io non metto in discussione che siano veloci nella realtà Perea, Martins, ecc... Metto in discussione che nel gioco abbiano un rendimento proporzionale solo alla velocità.
Guarda, ne ho visti a centinaia che hanno lo squadrone, hanno i soldi e tutto e tengono in panchina Cristiano Ronaldo per far giocare VDM o Martins. Mi sapresti dire quanti gol ha fatto Martins nell'Inter o in carriera? E quanti invece hanno fatto più gol di lui, mentre nel gioco segna di più di Cristiano Ronaldo?
E lo stesso vale per la difesa: tanti dicono che Perea è scarso, poi però te lo trovi in campo contro, anche se l'avversario ha 945 di forza squadra.
Giocavo, adesso non gioco quasi più online, con la difesa a tre: Thiago Silva, Chiellini, Pepe, Puyol, Kompany e Pique. Una volta incontro uno anche lui con la difesa a tre: Pepe in mezzo, ai lati Perea e Onhua. E' finita in pari mi sembra. Risultato: i miei tre i campo a malapena sei, il suo Pepe sei, i due veloci suoi sette.

Nella realtà i giocatori veloci sono solo veloci... qui i giocatori veloci sono quelli che rendono di più.
Dov'è sta l'errore? Non è certo mio che decido di non prenderli...

Sahko è buono, l'ho avuto, come buono Yanga Mbiwa. Vanno bene per squadre medie.
Io non metto in discussione che siano veloci nella realtà Perea, Martins, ecc... Metto in discussione che nel gioco abbiano un rendimento proporzionale solo alla velocità.
Guarda, ne ho visti a centinaia che hanno lo squadrone, hanno i soldi e tutto e tengono in panchina Cristiano Ronaldo per far giocare VDM o Martins. Mi sapresti dire quanti gol ha fatto Martins nell'Inter o in carriera? E quanti invece hanno fatto più gol di lui, mentre nel gioco segna di più di Cristiano Ronaldo?
E lo stesso vale per la difesa: tanti dicono che Perea è scarso, poi però te lo trovi in campo contro, anche se l'avversario ha 945 di forza squadra.
Giocavo, adesso non gioco quasi più online, con la difesa a tre: Thiago Silva, Chiellini, Pepe, Puyol, Kompany e Pique. Una volta incontro uno anche lui con la difesa a tre: Pepe in mezzo, ai lati Perea e Onhua. E' finita in pari mi sembra. Risultato: i miei tre i campo a malapena sei, il suo Pepe sei, i due veloci suoi sette.

Nella realtà i giocatori veloci sono solo veloci... qui i giocatori veloci sono quelli che rendono di più.
Dov'è sta l'errore? Non è certo mio che decido di non prenderli...

Concordo al 100%

Concordo al 100%

:)

speriamo che lo capiscano e correggano...

non male la nuova veste... devo farci l'occhio

...immagino che la macchinetta arriverà (come si fa senza :))
...e non trovo i riferimenti sull'ID di console (?)

ciao ragazzi questa e la mia rosa attuale formata da soli giocatori che giocano o hanno giocato in serie a:

julio cesar-viviano
maggio-abate-rolando-juan jesus-caceres-chiellini-zuniga-armero
boateng-guarin-pogba-david Pizarro-snejder-hamsik-
cuadrado-martins-biabiany-giovinco-ibrahimovic-etoo-zarate-balotelli

poi ho anche cristiano Ronaldo perché dopo tutto quello che ho fatto per prenderlo mi dispiace venderlo
gioco con 4 difensori un mediano due cc due centrocampisti laterali e una punta di budget ho 155 milioni e vorrei prendere anche cerci,borja valero,di natale,kovacic,mati fernandez della fiorentina voi che modifiche fareste?

ciao ragazzi questa e la mia rosa attuale formata da soli giocatori che giocano o hanno giocato in serie a:

julio cesar-viviano
maggio-abate-rolando-juan jesus-caceres-chiellini-zuniga-armero
boateng-guarin-pogba-david Pizarro-snejder-hamsik-
cuadrado-martins-biabiany-giovinco-ibrahimovic-etoo-zarate-balotelli

poi ho anche cristiano Ronaldo perché dopo tutto quello che ho fatto per prenderlo mi dispiace venderlo
gioco con 4 difensori un mediano due cc due centrocampisti laterali e una punta di budget ho 155 milioni e vorrei prendere anche cerci,borja valero,di natale,kovacic,mati fernandez della fiorentina voi che modifiche fareste?

che sacrifici hai fatto x prendere cr7 voglio saperlo!!!! :)

se segni piu con martins che con ronaldo non sai giocare a pes :P.... per il resto un po di setting nelle impostazioni, e volontà nel portare indietro i difensori manualmente e si evitano molti goal.... ovviamente è una soluzione ci sarebbe sempre e comunque da sistemare il movimento difensivo che in certi casi è penoso...
Thiago silva a me non piace in difesa(ma tanti lo usano come un muro), per me i migliori sono ramos e pepe.

Ultima modifica:
bello il nuovo forum!!! mi sono doruto registrarmi nuovamente perchè non ricordavo più l'email con uci mi ero iscritto :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro