Master League Online [2]

se segni piu con martins che con ronaldo non sai giocare a pes :P.... per il resto un po di setting nelle impostazioni, e volontà nel portare indietro i difensori manualmente e si evitano molti goal.... ovviamente è una soluzione ci sarebbe sempre e comunque da sistemare il movimento difensivo che in certi casi è penoso...
Thiago silva a me non piace in difesa(ma tanti lo usano come un muro), per me i migliori sono ramos e pepe.

non saprei... non segno di più con Martins... non l'ho mai preso, ne usato...:rolleyes:
però l'ho testato da avversario e ti assicuro che il rendimento che ha rispetto alla realtà non è proporzionale a quello di Cristiano Ronaldo rispetto alla realtà.
Anzi, ti posso dire che paradossalmente in molte occasioni mi risulta più facile fermare CR piuttosto che Martins. L'altro paradosso è che se uno gioca a calcio (attenzione, alcune cose funzionano a pes, nella realtà non esistono) mi risulta più facile giocarmela.

Poi ognuno la pensi come crede. Se tu pensi che su queste cose siamo al top del realismo...
:wink:

non saprei... non segno di più con Martins... non l'ho mai preso, ne usato...:rolleyes:
però l'ho testato da avversario e ti assicuro che il rendimento che ha rispetto alla realtà non è proporzionale a quello di Cristiano Ronaldo rispetto alla realtà.
Anzi, ti posso dire che paradossalmente in molte occasioni mi risulta più facile fermare CR piuttosto che Martins. L'altro paradosso è che se uno gioca a calcio (attenzione, alcune cose funzionano a pes, nella realtà non esistono) mi risulta più facile giocarmela.

Poi ognuno la pensi come crede. Se tu pensi che su queste cose siamo al top del realismo...
:wink:
Non ho detto che sia reale, semplicemente è un gioco... e che io sappia nessun gioco è perfetto... tieni conto che la maggior parte dei problemi è dato dal fatto che online la cpu secondo me si muove sulla base della difficoltà normale... poi m'incazzo si.. di più all'inizio... ma per farti un paragone, io tengo martins in squadra, fa la panchina dietro a hulk, cavani, pato.... semplicemente perchè gli altri sono migliori a parte il correre dritto... Io per esempio non prendo ronaldo perchè mi sembra troppo avere un giocatore veloce con equilibrio e tiro forte di testa... sono scelte.... quello che tu pensi vedendo martins o van der mirch io lo penso di ronaldo... perchè ho visto come riuscire a fermare i velocisti e funziona abbastanza bene... poi martins nella realtà non è che segna così poco... Probabilmente l'assistenza tiro influisce troppo sul gioco.

Non ho detto che sia reale, semplicemente è un gioco... e che io sappia nessun gioco è perfetto... tieni conto che la maggior parte dei problemi è dato dal fatto che online la cpu secondo me si muove sulla base della difficoltà normale... poi m'incazzo si.. di più all'inizio... ma per farti un paragone, io tengo martins in squadra, fa la panchina dietro a hulk, cavani, pato.... semplicemente perchè gli altri sono migliori a parte il correre dritto... Io per esempio non prendo ronaldo perchè mi sembra troppo avere un giocatore veloce con equilibrio e tiro forte di testa... sono scelte.... quello che tu pensi vedendo martins o van der mirch io lo penso di ronaldo... perchè ho visto come riuscire a fermare i velocisti e funziona abbastanza bene... poi martins nella realtà non è che segna così poco... Probabilmente l'assistenza tiro influisce troppo sul gioco.

no... nessun gioco è perfetto. Però l'anno scorso Martins faceva questo lavoro: ce lo avevo come panchinaro, perchè aveva la carta riserva d'oro, lo usavo da CL nei secondi tempi, fresco. Evitavo di metterlo di punta perchè come tiro era abbastanza scarso.
Quest'anno te lo trovi titolare nelle squadre, ma non solo squadre da pochi soldi, titolare in squadroni e magari Ronaldo sta in panca. Ci sono un pò di cose che non tornano, c'è sicuramente una serie di cose che si concatenano e determinano questa situazione.
Come detto che Cristiano Ronaldo una volta su cinque mi passa il difensore con facilità ci sta, è il migliore, è quello che costa di più.
Non è solo l'assistenza tiro, c'è anche l'assistenza passaggi, c'è l'IA della difesa, c'è la reattività dei difensori e poi c'è l'online con eventuali ritardi e differenze tra gli utenti. Sta di fatto che l'anno scorso Martins non era niente di più di un ottimo panchinaro...
:-D

ragazzi ma cavani fa cagare solo a me o è cosa comune???
in 30 partite da prima punta mi ha fatto 2 gol.. mi sembra un po' pochino.. considerando che un brocco come lewandoski (brocco nel gioco s'intende visto che ha la misera valutazione di 77 contro l'88 di cavani) in 127 partite mi ha fatto 92 gol..
che faccio lo vendo?? o forse è meglio come seconda punta o ala??
ciao a tutti!!

Ragazzi io nn ho iniziato da molto, i miei attaccanti sono Obasi - Oliech - Pabon - Paloschi - Van der Mirch- Gioco con due SP e una P, però mi servirebbe una vera punta, veloce e con un tiro potente, posso spendere circa 6-7 milioni, chi mi consigliate? e anche un muro come Mediano.

Ragazzi io nn ho iniziato da molto, i miei attaccanti sono Obasi - Oliech - Pabon - Paloschi - Van der Mirch- Gioco con due SP e una P, però mi servirebbe una vera punta, veloce e con un tiro potente, posso spendere circa 6-7 milioni, chi mi consigliate? e anche un muro come Mediano.

L'importante è che vendi VDM. Prendi Dzeko, Cardozo, chi vuoi... ma vendilo.

Perché lo devo vendere? E poi Dzeko non mi piace

Ti ho detto i primi che mi sono venuti in mente. Vedi tu chi ti si addice.

Perchè vendere VDM? A te sembra un giocatore normale quando ci giochi contro?
A parte che è un fake e cioè non esiste, ma un giocatore da 5-6 milioni che è il più venduto tra tutti i giocatori di pes a te sembra normale? Se ritieni corretto intendere il gioco sfruttando queste incongruenze tienilo pure.

Ragazzi ho giocato con due utenti online che avevano in attacco Adriano ex inter e roma. Ma io nn lo trovo. Ma come fanno ad averlo? A voi è mai capitato?

quale giocatore che gioca nel campionato italiano comprereste voi?sto facendo una squadra con soli giocatori che giocano o hanno giocato in serie a datemi qualche consiglio ;)

Comunque a parte Martins un altro giocatore irreale e' Hulk, praticamente lanciato a rete è infermabile, nello spalla contro spalla non lo ferma nessuno. A me pare esagerato e chi ce l'ha lo usa esclusivamente a lancione, mi dispiace che su quest forum molti lo abbiano.:|

Comunque a parte Martins un altro giocatore irreale e' Hulk, praticamente lanciato a rete è infermabile, nello spalla contro spalla non lo ferma nessuno. A me pare esagerato e chi ce l'ha lo usa esclusivamente a lancione, mi dispiace che su quest forum molti lo abbiano.:|

eh... tony, la penso come te, non al livello di Martins, ma credo anch'io che sia un pò troppo rispetto alla controparte reale. Basta prendere ad esempio Messi, che dovrebbe essere dieci volte un Hulk... e invece non è così, anzi tutt'altro.

Messi se lo si sa usare è il giocatore più pericoloso di tutto il gioco...il problema è appunto che è "difficile" da usare o meglio non facile come CR7 o come altri "super campioni" in cui basta tenere schiacciato R1 e vai tranquillo....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88