ZiuBelu ha detto:Dipende da che tipo di centrocampiata vuoi.
Sinceramente non capisco tutte queste richieste d'aiuto, c'è un "search" avanzatissimo disponibile, perchè non utilizzarlo?
Vuoi che sia veloce? Vuoi che sia "difensivo"? Vuoi che tiri decentemente? Vuoi che passi la palla bene? Ragazzi, svegliatevi, non è che esistono giocatori con valore velocità 50 ma poi corrono come un 90 e che oltretutto, solo gli illuminati possono conoscere. I valori sono quelli, basta cercare chi più ci aggrada a seconda di ciò che ci serve.
Vi ricordo che esiste anche questo sito http://pesdb.net/pes2013/index.php?sort ... ng&order=d
Ad ogni modo, io ti consiglio nell'ordine: Guarìn, M. Sissoko e Schurrle. Però questi sono centrocampisti che sono utili al mio modulo e al mio stile di gioco.
Quello che vorrei sapere io è se, secondo voi, è preferibile contro un Van Der Mirch con freccetta rossa, utilizzare difensori con molta reazione (oltre l'80) e magari poco veloci (tra 80 e 85) oppure il contrario. Insomma, contro questi giocatori (Van der Mirch, Martins ecc) meglio preferire il valore di reazione al valore di velocità o viceversa?
p.s.: c'è anche da considerare il valore "equilibrio" ma per non fare confusione per adesso lo lasciato da parte...
se hai una connessione alla pari puoi anticipare o intercettare le palle e allora conta la reattività. Se si fa il lancio negli spazi conta la velocità. Se si riesce a prendere il giocatore spalla a spalla conta l'equilibrio. A volte non bastano nemmeno questi parametri anche a connessione buona.
Se hai una connessione inferiore puoi avere chi ti pare...