Master League Offline

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Ragazzi qualcuno mi sà spiegare come cavolo si toglie il salvataggio automatico dopo ogni partita? mamma mia CHE DELUSIONE sto PES2013 (SFIGATO!) rispondetemi please ciao a tutti i veri pessiani! e non pessiani2013!
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Gio ha detto:
Ragazzi qualcuno mi sà spiegare come cavolo si toglie il salvataggio automatico dopo ogni partita? mamma mia CHE DELUSIONE sto PES2013 (SFIGATO!) rispondetemi please ciao a tutti i veri pessiani! e non pessiani2013!
Io ho pensato che per girare il salvataggio automatico perché magari la partita che è andata male si vuole rifare..basta salvare prima della partita e in caso tornare al menù principale dal menù del partita tipo alla fine della partita o nei minuti di recupero..
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Boh, io mi auguro che facciano un DLC in cui eliminano il salvataggio automatico.
A me di rigiocare le partite perse non me ne frega niente (lol, che sfizio c'è...), però che ad ogni avanzamento devi aspettare un sacco di tempo perchè si attiva il salvataggio automatico ed è a dir poco fastidioso
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
L' unico problema del salvataggio automatico è la perdita di tempo. Rifare la partita non mi sembra tanto corretto visto che cosi sarebbe facile.

Raga ma ci sono informazioni sulla lista dei vari giovani talenti della master league 13 ?
 

Ilpres993

Pulcini
20 Settembre 2012
30
0
6
bininho ha detto:
Ilpres993 ha detto:
graven ha detto:
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può dire come mai ho iniziato una Ml con l'inter e invece di fare l'Europa league partecipa alla Champions?
Come se fosse questo il problema....è imposibile ogni anno spendere 70 euro e avere un gioco mai curato nei dettagli...questa master fa piangere...apparte il gamplay il gioco è da bocciare alla grande...

e vero che pes non è curato nei dettagli, ma avendo migliorato il gamplay tutto il resto è solo da modificare quindi per gli anni futuri hanno "meno" da prendere in considerazione

sono d'accordissimo...sperando però che non facciano come al solito, che se curano un dettaglio in più mandano a quel paese il gameplay...comunque si stanno sulla buona strada.. però adesso mi sembra di assaggiare una bella bistecca e condirla con olio allungato con acqua ed accompagnarla con del tavernello...la domanda è pecchè?
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ciao ,mi sapete dire se c'e' ancora la Supercoppa Europea UFFICIALE COME in pes 2012 ,grazie anticipate
 

Tury95

Giovanissimi A
24 Novembre 2010
450
0
16
Ronaldo98 ha detto:
Ragazzi ma come è possibile che nella master league con la frequenza trasferimenti "normale",non mi arrivi ALCUNA offerta per ognuno dei giocatori che ho messo in vendita o in prestito? ho iniziato due master league diverse con due squadre diverse di due campionati differenti e non solo non sono riuscito a vendere UN singolo giocatore(ho dovuto rescindere alcuni contratti) ma non ho nemmeno ricevuto una singola offerta nemmeno per un solo giocatore...devo dire che i trasferimenti sono fatti davvero male...la finestra estiva dura due giorni a momenti e non puoi nemmeno fare offerte ai giocatori che vuoi...bah...poi una volta si potevano mischiare le squadre nella Master...oggi non si può più...
a me arrivano sempre, anche per i giocatori un po più scarsi :)

Perchè non si può più parlare con i calciatori?
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
scusate gente ma io ho comprato nel negozio l'oggetto pos. extra cc, e pensavo servisse a poter utilizzare un giocatore in una posizione non sua per un anno, invece non mi pare così: sapete cosa fa?
 

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Ciao Raga,
Non possiedo il gioco e vorrei chiedervi alcune cose
In primis MASTER SUDAMERICANA: E' possibile (magari come scritto su) editare la struttura del campionato e mettere chessò il Palmeiras in D2 e poi passare al campionato di appartenenza (Brazilerao)? Inoltre esiste in questa modalità solo questo campionato o ci sono altri campionati sudamericani? Inoltre oltre alla libertadores c'è anche l'altra coppa sudamericana? (l'equivalente sudamericana dell'europa league europea)
Esiste il MONDIALE PER CLUB (ma non a partita secca)?
Esiste la possibilità degli scambi nei trasferimenti?
e...soprattutto...
Esiste la possibilità d'esser chiamati ad allenare altre squadre?
Grazie in anticipo a chi risponderà ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Gio ha detto:
Ragazzi qualcuno mi sà spiegare come cavolo si toglie il salvataggio automatico dopo ogni partita? mamma mia CHE DELUSIONE sto PES2013 (SFIGATO!) rispondetemi please ciao a tutti i veri pessiani! e non pessiani2013!
Il salvataggio automatico non è male, almeno non sei tentato di rigiocare la partita nel caso vada male...però è davvero una rottura per i trasferimenti; infatti nel caso non vadano a buon fine non puoi certo tornare indietro e ritentare...questa è l'unica cosa fastidiosa si...
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Gio ha detto:
Ragazzi qualcuno mi sà spiegare come cavolo si toglie il salvataggio automatico dopo ogni partita? mamma mia CHE DELUSIONE sto PES2013 (SFIGATO!) rispondetemi please ciao a tutti i veri pessiani! e non pessiani2013!

Fermi tutti...ma è possibile che siate tutti gente di mala fede appena incontrate un problema all'apparenza irrisolvibile vi amareggiate...ALLORA ECCOVI RISOLTO IL PROBLEMA SALVATAGGIO AUTOMATICO. Dopo aver completato la creazione dell'allenatore il gioco vi dirà: D'ORA IN POI LA PARTITA VERRA SALVATA AUTOMATICAMENTE ECC ECC...VOI PREMETE CHIUDI POI ENTRERETE NELLA SCHERMATA DEL SALVATAGGIO QUI DOVRETE PREMERE CERCHIO(QUINDI INDIETRO) COMPARIRA' SULLO SCHERMO LA SCRITTA ANNULLARE SALVATAGGIO? VOI PREMETE SI ED è A QUESTO PUNTO CHE IL GIOCO VI CHIEDERà ATTIVARE IL SALVATAGGIO AUTOMATICO? VOI PREMERETE SUL TASTO NO. ED ECCO QUI IL SALVATAGGIO AUTOMATICO SPARISCE.,...STATE SEMPRE A LAMENTARVI PRIMA DEL TEMPO :roll:
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Ieri sera ho voluto provare la MLO anche se ancora non ho installato la prima DLC.

Il primo giudizio ( lascio il dubbio su qualche bug o altro derivante alla non installazione della prima DLC o al caso )
riguardo il calciomercato è negativo. Volevo comprare Hummels, ma non mi faceva fare l'offerta ma solo avviare le trattative, dopodichè l'ho comprato per quasi 18mln. di euro, nonostante il suo valore di mercato non arrivasse
neanche a 5mln. Avevo preso il Milan, ed ho messo trasferibile più di mezza squadra, compresi Robinho, Nocerino e Mexes ma durante tutto l'arco del mercato non mi è arrivata nessuna offerta. Il livello di trasferimenti era alto.

Al momento sono deluso su questa cosa, ma spero vivamente che sia un bug dovuto alla non installazione della
prima DLC.

Avrei anche dei dubbi su delle cose :
1) Ogni volta che vinci una partita di danno le scarpe ? Perchè io ne ho vinte 5 e pareggiata 1 ma solo la prima volta me le hanno date.
2) Per compare i vari oggetti al negozio, servono i gold. Se ho letto bene, li danno quando giochi e vinci una partita, ma purtroppo non ne ho neanche uno.
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Volevo comprare Hummels, ma non mi faceva fare l'offerta ma solo avviare le trattative, dopodichè l'ho comprato per quasi 18mln. di euro, nonostante il suo valore di mercato non arrivasse
neanche a 5mln. .[/quote]

Anche io ho notato questo problema, non si può decidere autonomamente la cifra da spendere? Devo per forza far fare la trattiva all'osservatore?
Altra cosa tolta dalla Konami? :evil:
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
easport ha detto:
Anche io ho notato questo problema, non si può decidere autonomamente la cifra da spendere? Devo per forza far fare la trattiva all'osservatore?
Altra cosa tolta dalla Konami? :evil:

Speravo fosse un mio problema dovuto alla non installazione della DLC :(
Cosa da sistemare assolutissimamente !!!

Sai darmi una risposta a questi due miei dubbi ?
1) Ogni volta che vinci una partita di danno le scarpe ? Perchè io ne ho vinte 5 e pareggiata 1 ma solo la prima volta me le hanno date.
2) Per compare i vari oggetti al negozio, servono i gold. Se ho letto bene, li danno quando giochi e vinci una partita, ma purtroppo non ne ho neanche uno.
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Thayrell ha detto:
easport ha detto:
Anche io ho notato questo problema, non si può decidere autonomamente la cifra da spendere? Devo per forza far fare la trattiva all'osservatore?
Altra cosa tolta dalla Konami? :evil:

Speravo fosse un mio problema dovuto alla non installazione della DLC :(
Cosa da sistemare assolutissimamente !!!

Sai darmi una risposta a questi due miei dubbi ?
1) Ogni volta che vinci una partita di danno le scarpe ? Perchè io ne ho vinte 5 e pareggiata 1 ma solo la prima volta me le hanno date.
2) Per compare i vari oggetti al negozio, servono i gold. Se ho letto bene, li danno quando giochi e vinci una partita, ma purtroppo non ne ho neanche uno.

No mi spiace, questo non so dirtelo.
Io ho iniziato con il Psg (volevo fare il campionato, ma mamma Konami me l'ha tolto). Ho tolto i trasferimenti altrui e l'ho gestita non da master finchè mi sono accorto che non avevo Van der Wiel in squadra (mi ero dimenticato di trasferirlo prima). Mi sono detto: va beh, ho 170 mln, penso di riuscire a comprarlo. Però non potevo decidere io la cifra da spendere, ma ho dovuto lasciare il tutto in mano all'osservatore.
Che puntualmente non è riuscito a comprarlo.
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Io per incominciare una ML seria aspetto gli aggiornamenti. Ieri volevo solo provarla e vedere come funzionasse e se ci fossero novità.
Forse sbagliamo in qualche impostazione ? Oppure devo licenziare tutti gli osservatori ? ahahah
La cosa bella è che c'è la donna che ti dice che è tutto nelle tue mani e di stare attento nel decidere la cifra esatta per comprare i giocatori necessari. Poi arriva l'osservatore e ti manda in rovina :D

Spero che sbagliamo noi in qualche impostazione oppure spero che sia in preventivo la sistemazione di certi "bug" per la prossima DLC.

Altra cosa : A te arrivano offerte per i tuoi giocatori ?
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Thayrell ha detto:
Io per incominciare una ML seria aspetto gli aggiornamenti. Ieri volevo solo provarla e vedere come funzionasse e se ci fossero novità.
Forse sbagliamo in qualche impostazione ? Oppure devo licenziare tutti gli osservatori ? ahahah
La cosa bella è che c'è la donna che ti dice che è tutto nelle tue mani e di stare attento nel decidere la cifra esatta per comprare i giocatori necessari. Poi arriva l'osservatore e ti manda in rovina :D

Spero che sbagliamo noi in qualche impostazione oppure spero che sia in preventivo la sistemazione di certi "bug" per la prossima DLC.

Altra cosa : A te arrivano offerte per i tuoi giocatori ?

No, niente richieste. Immagino sia dovuto al fatto che ho tolto i trasferimenti altrui.
Forse è vero sbagliamo in qualche impostazione sulla possibilità di acquistare i giocatori senza lasciare la trattativa in mano all'osservatore. Nel 2012 ricordo ci fosse la possibilità di scegliere entrambe le cose.
Qualcuno sa aiutarci? Grazie mille
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Spika ha detto:
Ciao Raga,
Non possiedo il gioco e vorrei chiedervi alcune cose
In primis MASTER SUDAMERICANA: E' possibile (magari come scritto su) editare la struttura del campionato e mettere chessò il Palmeiras in D2 e poi passare al campionato di appartenenza (Brazilerao)? Inoltre esiste in questa modalità solo questo campionato o ci sono altri campionati sudamericani? Inoltre oltre alla libertadores c'è anche l'altra coppa sudamericana? (l'equivalente sudamericana dell'europa league europea)
Esiste il MONDIALE PER CLUB (ma non a partita secca)?
Esiste la possibilità degli scambi nei trasferimenti?
e...soprattutto...
Esiste la possibilità d'esser chiamati ad allenare altre squadre?
Grazie in anticipo a chi risponderà ;)

Si é possibile mettere il Palmeiras in D2 perche' il campionato brasiliano ha solo le licenze dei club e non della lega. Di campionati sudamericani c'e' solo quello brasiliano, ma ne puoi creare uno sulla Lega PES, quella che di solito si usa per fare la Bundesliga. L'unico inconveniente e' che se crei la prima divisione argentina, in Copa Libertadores c'e' il rischio di trovarsi due Boca Juniors, due Godoy Cruz ecc

La Copa Sudamericana non esiste, il Mondiale per Club lo hanno tolto, e gli scambi non si possono fare, come non c'e' l'opzione per cambiare squadra in corsa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78