Master League Offline

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Ma sono l'unico che ha capito come disattivarlo? :shock:
Quando scegli uno slot, dopo aver creato l'allenatore, premete triangolo/B e vi dice:"Salvataggio automatico non attivo. Attivare il salvataggio automatico?" e voi premete No
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Anche se premi No, una volta che vai a salvare i progressi si attiva automaticamente e non ci sono opzioni per disattivarlo
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Posso fare il campionato iltaliano con giocatori attuali e senza trasferimenti? Non so come farlo!! Aiuto!!!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
spidy85 ha detto:
Posso fare il campionato iltaliano con giocatori attuali e senza trasferimenti? Non so come farlo!! Aiuto!!!
no ma puoi sempre fare così:
Inizi una ML e metti Liv. frequenza trasferimenti: Soltanto Io e Progressi Giocatore: NO
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
gli scarpini siete sicuri che non si possono disattivare?

se non li utilizzo dite che sono troppo penalizzato contro la cpu?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Credo di no. Ho iniziato una Master per vedere se c'erano, e per il momento non e' spuntato niente, nemmeno il messaggio di inizio stagione quando il presidente chiedeva la qualificazione almeno all'Europa League (te lo chiedeva pure se avevi una squadra di pipponi). Anche le scenette con i giocatori dello scorso anno, che si lamentavano sempre alla fine di una partita, sembrano sparite
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Yazid ha detto:
Credo di no. Ho iniziato una Master per vedere se c'erano, e per il momento non e' spuntato niente, nemmeno il messaggio di inizio stagione quando il presidente chiedeva la qualificazione almeno all'Europa League (te lo chiedeva pure se avevi una squadra di pipponi). Anche le scenette con i giocatori dello scorso anno, che si lamentavano sempre alla fine di una partita, sembrano sparite
Madò speriamo che sia proprio così, cioè spero che non ci siano nel corso dell'anno... comunque mi hai dato proprio una bellissimissima notizia, GRAZIE! ;)
Adesso mi è salito ancora di più l'hype per la Master con la Roma. :D
 

doppiac

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
Ci sono anche piu soldi degli anni scorsi...i merchandise divisi in due parti ti posso dare quasi 100 millioni
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Qui si parla solo di Master League Offline, prova ad aprire una discussione nella sezione Editing ;)
 

axel76

Pulcini
14 Agosto 2012
32
0
6
ciao ragazzi per caso qualcuno di voi si e fatto tutti i trasferimenti di mercato? io vorrei farli pero ho paura che con l uscita del dlc possa creare problemi
 

graven

Primi Calci
23 Settembre 2012
2
0
1
Ciao a tutti,
Qualcuno mi può dire come mai ho iniziato una Ml con l'inter e invece di fare l'Europa league partecipa alla Champions?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina