Io ho pensato che per girare il salvataggio automatico perché magari la partita che è andata male si vuole rifare..basta salvare prima della partita e in caso tornare al menù principale dal menù del partita tipo alla fine della partita o nei minuti di recupero..Gio ha detto:Ragazzi qualcuno mi sà spiegare come cavolo si toglie il salvataggio automatico dopo ogni partita? mamma mia CHE DELUSIONE sto PES2013 (SFIGATO!) rispondetemi please ciao a tutti i veri pessiani! e non pessiani2013!
bininho ha detto:Ilpres993 ha detto:Come se fosse questo il problema....è imposibile ogni anno spendere 70 euro e avere un gioco mai curato nei dettagli...questa master fa piangere...apparte il gamplay il gioco è da bocciare alla grande...graven ha detto:Ciao a tutti,
Qualcuno mi può dire come mai ho iniziato una Ml con l'inter e invece di fare l'Europa league partecipa alla Champions?
e vero che pes non è curato nei dettagli, ma avendo migliorato il gamplay tutto il resto è solo da modificare quindi per gli anni futuri hanno "meno" da prendere in considerazione
Certo che c'è.biso ha detto:Ciao ,mi sapete dire se c'e' ancora la Supercoppa Europea UFFICIALE COME in pes 2012 ,grazie anticipate
a me arrivano sempre, anche per i giocatori un po più scarsiRonaldo98 ha detto:Ragazzi ma come è possibile che nella master league con la frequenza trasferimenti "normale",non mi arrivi ALCUNA offerta per ognuno dei giocatori che ho messo in vendita o in prestito? ho iniziato due master league diverse con due squadre diverse di due campionati differenti e non solo non sono riuscito a vendere UN singolo giocatore(ho dovuto rescindere alcuni contratti) ma non ho nemmeno ricevuto una singola offerta nemmeno per un solo giocatore...devo dire che i trasferimenti sono fatti davvero male...la finestra estiva dura due giorni a momenti e non puoi nemmeno fare offerte ai giocatori che vuoi...bah...poi una volta si potevano mischiare le squadre nella Master...oggi non si può più...
Il salvataggio automatico non è male, almeno non sei tentato di rigiocare la partita nel caso vada male...però è davvero una rottura per i trasferimenti; infatti nel caso non vadano a buon fine non puoi certo tornare indietro e ritentare...questa è l'unica cosa fastidiosa si...Gio ha detto:Ragazzi qualcuno mi sà spiegare come cavolo si toglie il salvataggio automatico dopo ogni partita? mamma mia CHE DELUSIONE sto PES2013 (SFIGATO!) rispondetemi please ciao a tutti i veri pessiani! e non pessiani2013!
Gio ha detto:Ragazzi qualcuno mi sà spiegare come cavolo si toglie il salvataggio automatico dopo ogni partita? mamma mia CHE DELUSIONE sto PES2013 (SFIGATO!) rispondetemi please ciao a tutti i veri pessiani! e non pessiani2013!
easport ha detto:Anche io ho notato questo problema, non si può decidere autonomamente la cifra da spendere? Devo per forza far fare la trattiva all'osservatore?
Altra cosa tolta dalla Konami?![]()
Thayrell ha detto:easport ha detto:Anche io ho notato questo problema, non si può decidere autonomamente la cifra da spendere? Devo per forza far fare la trattiva all'osservatore?
Altra cosa tolta dalla Konami?![]()
Speravo fosse un mio problema dovuto alla non installazione della DLC
Cosa da sistemare assolutissimamente !!!
Sai darmi una risposta a questi due miei dubbi ?
1) Ogni volta che vinci una partita di danno le scarpe ? Perchè io ne ho vinte 5 e pareggiata 1 ma solo la prima volta me le hanno date.
2) Per compare i vari oggetti al negozio, servono i gold. Se ho letto bene, li danno quando giochi e vinci una partita, ma purtroppo non ne ho neanche uno.
Thayrell ha detto:Io per incominciare una ML seria aspetto gli aggiornamenti. Ieri volevo solo provarla e vedere come funzionasse e se ci fossero novità.
Forse sbagliamo in qualche impostazione ? Oppure devo licenziare tutti gli osservatori ? ahahah
La cosa bella è che c'è la donna che ti dice che è tutto nelle tue mani e di stare attento nel decidere la cifra esatta per comprare i giocatori necessari. Poi arriva l'osservatore e ti manda in rovina
Spero che sbagliamo noi in qualche impostazione oppure spero che sia in preventivo la sistemazione di certi "bug" per la prossima DLC.
Altra cosa : A te arrivano offerte per i tuoi giocatori ?
Spika ha detto:Ciao Raga,
Non possiedo il gioco e vorrei chiedervi alcune cose
In primis MASTER SUDAMERICANA: E' possibile (magari come scritto su) editare la struttura del campionato e mettere chessò il Palmeiras in D2 e poi passare al campionato di appartenenza (Brazilerao)? Inoltre esiste in questa modalità solo questo campionato o ci sono altri campionati sudamericani? Inoltre oltre alla libertadores c'è anche l'altra coppa sudamericana? (l'equivalente sudamericana dell'europa league europea)
Esiste il MONDIALE PER CLUB (ma non a partita secca)?
Esiste la possibilità degli scambi nei trasferimenti?
e...soprattutto...
Esiste la possibilità d'esser chiamati ad allenare altre squadre?
Grazie in anticipo a chi risponderà![]()