Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ragazzi scusate una info, Ziyshev....QUESTO GIOCATORE, lo vedo a chiunque ed è una spina nel fianco,io davanti ho cavani,diego costa,griezman ,mi servirebbe un attaccante esterno e questo tizio è una bomba, qualcuno sa se esiste qualche combo? lo hanno il 90% dei giocatori..
Vidal mi stà un pò deludendo mentre vorrei un consiglio, ho rakitic e pijanic x un posto da cc,siccome pjanic parte da mediano come ruolo predefinito,secondo voi rende cmq di più di un rakitic?
hai rakitic e non vuoi dargli fuoco? strano, devi essere sotto effetto di qualche droga...
Seriamente, è una se non LA palla nera più scandalosa del gioco, ho sia lui che pjanic, inutile che ti dica tutta la vita pjanic
 

cicciobestia

Primi Calci
29 Settembre 2011
15
1
3
hai rakitic e non vuoi dargli fuoco? strano, devi essere sotto effetto di qualche droga...
Seriamente, è una se non LA palla nera più scandalosa del gioco, ho sia lui che pjanic, inutile che ti dica tutta la vita pjanic
lo so, mi fa incazzare da morire,credo che lo butterò in panca,e proverò pijanic casemiro vidal come trio, invece questo zyievh come cazzo si chiama,siccome lo vedo a tutti e mi piacerebbe averlo, c'è qualche combo di agenti abbastanza facile da fare o hanno tutti culo?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
lo so, mi fa incazzare da morire,credo che lo butterò in panca,e proverò pijanic casemiro vidal come trio, invece questo zyievh come cazzo si chiama,siccome lo vedo a tutti e mi piacerebbe averlo, c'è qualche combo di agenti abbastanza facile da fare o hanno tutti culo?
pensa che a me è uscito per ben due volte... non so se dar loro fuoco con il lanciafiamme oppure aspettare che me ne esca un terzo per scambiarlo con uno di mio gradimento, ma tanto con la fortuna che ho a questo gioco probabile che non mi uscirà mai più da qui fino a luglio 2024
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
come nere ho allisson e buffon. il secondo provato poco, il primo ottimo.
di oro ho pickford, butland e asenjo, e ancora un paio mai provati. butland buono, pickford mi pare molto buono, asenjo devo ancora valutarlo.
Provati sia allison che pickford..ottimi portieri, sono titolari inamovibili della mia 5 e 3 stelle.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Pescato pogba. Appena visto ero soddisfatto ma leggendo le stat mi sembra poca roba rispetto allo scorso anno( non ce l'ho mai avuto ma quando mi capitava contro era una diga.). Sono rimasto deluso dalla capacità difensiva, ma ancora non l'ho provato. Qualcuno puo recensirlo per favore?
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
ragazzi scusate una info, Ziyshev....QUESTO GIOCATORE, lo vedo a chiunque ed è una spina nel fianco,io davanti ho cavani,diego costa,griezman ,mi servirebbe un attaccante esterno e questo tizio è una bomba, qualcuno sa se esiste qualche combo? lo hanno il 90% dei giocatori..
Vidal mi stà un pò deludendo mentre vorrei un consiglio, ho rakitic e pijanic x un posto da cc,siccome pjanic parte da mediano come ruolo predefinito,secondo voi rende cmq di più di un rakitic?

Non esiste un giocatore con quel nome , a meno che tu intenda ZIYECH (inottenibile perchè è la versione pompata dei giocatori della settimana)
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Capitolo Portieri

ho avuto modo di provare praticamente tutti i più forti (sulla carta)
la mia classifica attualmente (basata su prestazioni in campo) è la seguente:

1 Benitez (la versione settimanale, un furetto sotto anfetamine)
2 Alisson (probabilmente il più bilanciato e affidabile)
3 Curtois (buono tra i pali, ma rinvia in modo osceno)
4 Ter Stegen (reattivo ma ha una saponetta sui guanti)
5 Bernardoni (molto standard)
6 Buffon (un po' lento ma fa il suo)
7 Donnarumma (sembra quello vero, nel bene e nel male)
8 De Gea (qui solo per escludere le palle argentate, se no sarebbe sotto. Veramente uno scandalo quanto sia ineffettivo l'overall sulle prestazioni di questo portiere: ogni tiro in porta è automaticamente gol)


Pescato ma non l'ho ancora usato , è cosi una merda DeGea ?
Le stats sono paurose , dovrebbe essere il portiere piu' forte del gioco..
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io ieri ho giocato una partita contro de gea, contro uno non molto forte. niente da fare, mi ha parato di tutto...
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
ho pescato kondogbia e fred rispettivamente cc 84 e cc 83, provati entrambi e devo dire non sono niente male, addirittura sto considerando l'idea di tenerli in prima squadra in attesa dei top come vidal/modric/kante... di sicuro meglio di vanaken e rakitic
http://pesdb.net/pes2019/?id=57433
http://pesdb.net/pes2019/?id=43075

Confermo su kondogbia. 84 vgg liv. 30.
Molto mobile, ottimo recupero palla, fisicamente na bestia e gran sassata da lontano.
Unica pecca la forma ke m pare è forma 4.
Insieme a Golovin il cc ke m ha sorpreso di più finora.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
A me serve un CC oro da mettere a sinistra nel centrocampo a 3.
Deve avere un ottima resistenza e buone caratteristiche da incontrista.
Sono indeciso tra Nabi Keita,Dembele e Goretzka
Voi cosa mi consigliate?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Appena tornato a casa e spendo i miei 25 mila fintomilioni .. Cu... Ehm... Fortuna atomica
 

Allegati

  • _20180918_002300.JPG
    _20180918_002300.JPG
    63.5 KB · Visualizzazioni: 73
  • Like
Reactions: Junichiro

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
A me serve un CC oro da mettere a sinistra nel centrocampo a 3.
Deve avere un ottima resistenza e buone caratteristiche da incontrista.
Sono indeciso tra Nabi Keita,Dembele e Goretzka
Voi cosa mi consigliate?
In ordine ti direi Keita poi goretzka infine dembele
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Devo dire che dopo lo scetticismo iniziale ho rivalutato busquets. Per ora è ancora da livellare ed è solo vg 83, ma veramente una bestia davanti alla difesa. Sempre ben posizionato, strappa via palloni ed intercetta e piedi buoni. Tutyo questo sopperisce alla lentezza. Sicuramente non il top in assoluto, ma assolutamente valido.
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Chi ha provato Kanté?ho tre Lorenziello da fare fuori perché in quel ruolo ho Neymar e mi serve un centrocampista forte con molta resistenza
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Chi ha provato Kanté?ho tre Lorenziello da fare fuori perché in quel ruolo ho Neymar e mi serve un centrocampista forte con molta resistenza
è il mio sogno, sto aspettando il terzo rakitic per fiondarmi senza remora alcuna su kante, ma tanto col mio proverbiale culo fino a maggio forse giugno niente rakitic :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ne cito per ruolo quelli che più mi hanno impressionato ovviamente dopo una dose di allenamento intendo
Pt
Lafont Donnarumma pickford
DC
De ligt skriniar rudiger Caldara Hernandez l.
Kimpembe
Ter
Grimaldo r. Pereyra
Med
Barrios
Trq
Harit draxler gerson
Est
Neres vinicius jr
Pt
Rashford vardy Simeone batshuahi
 
Ultima modifica:

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ragazzi come vi sembra Pogba?? l'ho pescato ieri... l'ho provato 3 partite ma sinceramente non mi convince... gli preferisco Matuidi possibile?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Devo dire che dopo lo scetticismo iniziale ho rivalutato busquets. Per ora è ancora da livellare ed è solo vg 83, ma veramente una bestia davanti alla difesa. Sempre ben posizionato, strappa via palloni ed intercetta e piedi buoni. Tutyo questo sopperisce alla lentezza. Sicuramente non il top in assoluto, ma assolutamente valido.
Io ce l'ho livellato, preso a livello 30, è 87. Mediano titolare della seconda squadra (alterno due team 5 stelle per recuperare stamina) solo perché nella prima ho Vieira. Rispetto al francese è più lento e ha meno tiro, ma è molto affidabile e perde pochissimi palloni.. giusto un filino lento. Di testa però è meglio di Vieira. Su angolo segna molto, ha un ottimo tempismo e anche senza saltare arriva spesso prima dei difensori.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82