Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Consigliatissimo. Io l'ho livellato avendo pescato il doppione.
E' il mio unico oro nel team Black, è esa vg 88 (e può ancora salire), tiro fisico passaggio colpo di testa.
Consigliatissimo! Anche perché è quasi sempre la mia prima sostituzione visto che fa (quasi) tutti i ruoli, da terzino sinistro all'ala destra; e quando entra risolve la partita con tiro da fuori o colpo di testa, come un vero crucco! Chi lo ha e non lo usa non sa cosa si perde :p
 
  • Like
Reactions: fjodor e bernyjuve

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Fino a pochi giorni fa avevo come unico portiere pickford... E devo dire che era veramente forte, dire che mi sembrava bauggato è poco.
In questo agente Champions mi sono entrati;
Oblank
Alison
Buffon

Ma nessuno mi sembra al livello di pickford... molto buono Alison, anche oblank, ma pickford mi sembra di un altro pianeta.

Voi vi ci ritrovate?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Fino a pochi giorni fa avevo come unico portiere pickford... E devo dire che era veramente forte, dire che mi sembrava bauggato è poco.
In questo agente Champions mi sono entrati;
Oblank
Alison
Buffon

Ma nessuno mi sembra al livello di pickford... molto buono Alison, anche oblank, ma pickford mi sembra di un altro pianeta.

Voi vi ci ritrovate?
Pickford è veramente "sensazionale" come dice caressa in telecronaca..davvero impressionante, ma allison ancora di più. Gli ho visto fare parate pazzesche con animazioni pazzesche. Ce l'ho entrambi..allison per la 5 stelle pickford per la 4 e 3
 
  • Like
Reactions: Benzina

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Pickford è veramente "sensazionale" come dice caressa in telecronaca..davvero impressionante, ma allison ancora di più. Gli ho visto fare parate pazzesche con animazioni pazzesche. Ce l'ho entrambi..allison per la 5 stelle pickford per la 4 e 3
Concordo su Alisson che quando me lo trovo contro per fare un gol devo sudare le 7 camicie... ho perso partite contro gente scarsa giusto perché c'era lui in porta e non c'era verso di segnare!!!:confused::mad:
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Fino a pochi giorni fa avevo come unico portiere pickford... E devo dire che era veramente forte, dire che mi sembrava bauggato è poco.
In questo agente Champions mi sono entrati;
Oblank
Alison
Buffon

Ma nessuno mi sembra al livello di pickford... molto buono Alison, anche oblank, ma pickford mi sembra di un altro pianeta.

Voi vi ci ritrovate?
lho scritto l'altro giorno, pickford molto buono, ma alisson è più forte per conto mio.
oblak non lo so, buffon mi pare buono, ma non eccelso, ma devo testarlo ancora, usato poco.

l'impressione più clamoroso me l'ha data de gea, ma solo in un match contro, quindi poco, ma mi ha fatto delle parate allucinanti.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Concordo su Alisson che quando me lo trovo contro per fare un gol devo sudare le 7 camicie... ho perso partite contro gente scarsa giusto perché c'era lui in porta e non c'era verso di segnare!!!:confused::mad:
Minchia quando vedo che l'avversario ha Allison in porta inizio già a disperarmi.
Per segnargli devo tirare quasi a porta vuota.
 
  • Like
Reactions: fjodor

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Confermo : ho tutti i portieri black incluso de Gea ma allison lo schiero sempre come prima Scelta. Una saracinesca

DeGea come lo trovi? Un ragazzo qui sul forum ha detto che è al livello di una palla argento , io ce l'ho ma non l'ho ancora usato
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Ragazzi segnalo N'zonzi che sembra davvero forte..è la versione oro di Vieira..recupera 8 palloni su 10 ed è sempre attaccato all'avversario poi essendo più di 190 cm di testa sono tutte sue..ora devo vedere se regge il confronto con Matic che ho appena preso.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ragazzi segnalo N'zonzi che sembra davvero forte..è la versione oro di Vieira..recupera 8 palloni su 10 ed è sempre attaccato all'avversario poi essendo più di 190 cm di testa sono tutte sue..ora devo vedere se regge il confronto con Matic che ho appena preso.

Come lo fai giocare? In che modulo?
Io l'ho provato qualche partita e mi è parso troppo lento
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Qualcuno ha trovato come me Ben Yedder? E una vera macchina da goal :)

Io l'avevo provato ma mi ha un po' deluso, ora che mi dici così proverò a dargli una seconda chance.

Come ori vorrei consigliarvi KONDOGBYA', praticamente è un nero visto che con poco allenamento arriva subito a 86, non ci vedo differenze rispetto a Pogbà (che ho a mia volta).
Altri 2 con cui mi sono trovato veramente bene, BAILLY e DE LIGT, che crescono tantissimo, l'olandese arriva addirittura a 93!
Poi mi son trovato bene anche con GLIK, dove c'è lui il pallone non passa.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Io l'avevo provato ma mi ha un po' deluso, ora che mi dici così proverò a dargli una seconda chance.

Come ori vorrei consigliarvi KONDOGBYA', praticamente è un nero visto che con poco allenamento arriva subito a 86, non ci vedo differenze rispetto a Pogbà (che ho a mia volta).
Altri 2 con cui mi sono trovato veramente bene, BAILLY e DE LIGT, che crescono tantissimo, l'olandese arriva addirittura a 93!
Poi mi son trovato bene anche con GLIK, dove c'è lui il pallone non passa.
Kondogbia l'ho portato a 87 ed é veramente buono, dalle statistiche avevo il sospetto che fosse anche meglio di pogba, se lo confermi tu che li hai entrambi...
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Kondogbia l'ho portato a 87 ed é veramente buono, dalle statistiche avevo il sospetto che fosse anche meglio di pogba, se lo confermi tu che li hai entrambi...

meglio non te lo so dire perchè ancora l'ho usato poco, e tra l'altro pogbà l'avevo trovato con l'agente che te lo fa partire a liv.1, io l'avevo allenato subito parecchio ma cmq Pogbà c'è da dire che l'ho usato molto, ma tra liv.22 e 26... Rispetto a quel Pogbà lì, ti dico che il Kondogbyà liv.30 non mi ha fatto notare alcuna differenza. Appena lo provo qualche partita in più ti saprò dire qualcosa di più preciso.
 
  • Like
Reactions: effebar

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Se per caso qualcuno pescherà MANDZUKIC ne rimarrà MOOOOLTO deluso...
Irriconoscibile rispetto all'anno scorso!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1