Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
Giocatore chiave 4* Galles 4* e vi portate a casa Ramsey, resistenza 88 e ottimi passaggi, entrambi gli agenti pagati intorno ai 13k, ma la seconda offerta è stata fatta sui 5k, sono io che ho voluto esagerare, in parole povere se avessi fatto due offerte da 6k l'una li portavo entrambi a casa comunque
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Scaduto il contratto di Simeone 93 ho voluto provare a giocare qualche partita con Rodrigo (83)...non ho nemmeno guardato se è in forma ma dopo una decina di partite ne sono estasiato! MICIDIALE!
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Di tutte le pescate fatte fino ad ora gli unici che hanno fatto la differenza sono il pt pickford, davvero impeccabile, e il dc bailly. Lentissimi busquets e koke li ho trovati davvero inutili..busquets ancora deve salire di livello quindi attendo per giudicare ma koke completamente anonimo. Ottimo de bruyne.
Koke è vergognoso
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Tra i miei top figurano :
Pique, Godin, Kolarov, Perisic, Ziyshev, Kane.. non menziono Koke perché è un morto e Lallana ancora peggio fa veramente ribrezzo.. chi mi ha davvero stupito invece è M’Vila fortissimo davvero è ovunque e anche nel palleggio bene.
Per concludere dato che non l’ho visto nei commenti vorrei menzionare Ziyshev.. forse non avere neymar e Messi mi fa dire che è un Dio dopo qualche gara da mostro vero gli ho dato la 10.. nelle ultime 20 gare: 17 vittorie e 3 pareggi è stato protagonista assoluto
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tra i miei top figurano :
Pique, Godin, Kolarov, Perisic, Ziyshev, Kane.. non menziono Koke perché è un morto e Lallana ancora peggio fa veramente ribrezzo.. chi mi ha davvero stupito invece è M’Vila fortissimo davvero è ovunque e anche nel palleggio bene.
Per concludere dato che non l’ho visto nei commenti vorrei menzionare Ziyshev.. forse non avere neymar e Messi mi fa dire che è un Dio dopo qualche gara da mostro vero gli ho dato la 10.. nelle ultime 20 gare: 17 vittorie e 3 pareggi è stato protagonista assoluto
Mvila ce l'ho anche io. Ottimo giocatore
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Giocatore chiave 4* Galles 4* e vi portate a casa Ramsey, resistenza 88 e ottimi passaggi, entrambi gli agenti pagati intorno ai 13k, ma la seconda offerta è stata fatta sui 5k, sono io che ho voluto esagerare, in parole povere se avessi fatto due offerte da 6k l'una li portavo entrambi a casa comunque

Bastano 2 agenti per averlo al 100%?
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ho appena preso Dembele ( cc ) fatto solo due gare ma mi sembra veramente tosto
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Confermo Bertrand Traore fenomeno, fisico, tiro, Dribbling, centimetri. Trovato Rabiot, ottimo veramente!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
So che sarò banale ma ho pescato Messi nei giocatori della settimana e niente 8 partite 23 reti.. il Messi più forte mai visto a Pes e il povero Kane varia tra i 2’ e gli 0 minuti a partita
 

Tyson972boxer

Primi Calci
31 Agosto 2018
9
0
1
PSN ID
Tyson972boxer
Ramos e Salah ottimi anche werner ... Immarcabile.. .. Come portieri qualche consiglio? Forse Allison tra i migliori?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
come nere ho allisson e buffon. il secondo provato poco, il primo ottimo.
di oro ho pickford, butland e asenjo, e ancora un paio mai provati. butland buono, pickford mi pare molto buono, asenjo devo ancora valutarlo.
 

Armalazz

Primi Calci
3 Ottobre 2011
9
0
1
Capitolo Portieri

ho avuto modo di provare praticamente tutti i più forti (sulla carta)
la mia classifica attualmente (basata su prestazioni in campo) è la seguente:

1 Benitez (la versione settimanale, un furetto sotto anfetamine)
2 Alisson (probabilmente il più bilanciato e affidabile)
3 Curtois (buono tra i pali, ma rinvia in modo osceno)
4 Ter Stegen (reattivo ma ha una saponetta sui guanti)
5 Bernardoni (molto standard)
6 Buffon (un po' lento ma fa il suo)
7 Donnarumma (sembra quello vero, nel bene e nel male)
8 De Gea (qui solo per escludere le palle argentate, se no sarebbe sotto. Veramente uno scandalo quanto sia ineffettivo l'overall sulle prestazioni di questo portiere: ogni tiro in porta è automaticamente gol)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Capitolo Portieri

ho avuto modo di provare praticamente tutti i più forti (sulla carta)
la mia classifica attualmente (basata su prestazioni in campo) è la seguente:

1 Benitez (la versione settimanale, un furetto sotto anfetamine)

provato solo lui, ma la definizione è riduttiva. è portiere difensivo, se fosse offensivo andrebbe in tackle a centrocampo VINCENDOLO.


domanda sfusa al forum:

la mia pescata black free della coppa iniziale è quella grandissima merda di THIAGO.
mi confermate che quella grandissima merda è una grandissima merdah?
graz.
 

Filikinkg13

Primi Calci
6 Settembre 2018
2
0
1
PSN ID
filikinkg13
Ragazzi vorrei dei pareri : 1 ho convertito Icardi dzeko immobile per potenziare lukaku 2 chi scegliereste a centrocampo e attacco tra :isco eriksen Nainggolan verrTti pianic modric hamsik dembele Douglas Costa sterling sane Perisic settimanale mane dibala lukaku suarez
 

cicciobestia

Primi Calci
29 Settembre 2011
15
1
3
ragazzi scusate una info, Ziyshev....QUESTO GIOCATORE, lo vedo a chiunque ed è una spina nel fianco,io davanti ho cavani,diego costa,griezman ,mi servirebbe un attaccante esterno e questo tizio è una bomba, qualcuno sa se esiste qualche combo? lo hanno il 90% dei giocatori..
Vidal mi stà un pò deludendo mentre vorrei un consiglio, ho rakitic e pijanic x un posto da cc,siccome pjanic parte da mediano come ruolo predefinito,secondo voi rende cmq di più di un rakitic?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca