Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Grazie per la risposta lo chiedevo anche perché on-line lo trovo spesso che molti utenti quindi utilizzano.. dello stesso vgg adesso o Asamoah oppure ovviamente Jordi Alba 86... in questo caso quest'ultimo è migliore ovviamente di Mendy? Tra I ts però Mandy è quello veramente che incontro di più
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A centrocampo mi ritrovo koke, pogba, isco, e andré pompato e sarà che quest anno non riesco a difendere bene come l'anno scorso ma di questi solo l'ultimo si sente in mezzo al campo. Forse dovrei cambiare modulo per valorizzarli. Accetto consigli
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
A centrocampo mi ritrovo koke, pogba, isco, e andré pompato e sarà che quest anno non riesco a difendere bene come l'anno scorso ma di questi solo l'ultimo si sente in mezzo al campo. Forse dovrei cambiare modulo per valorizzarli. Accetto consigli

Mi sa che sono quei 3 giocatori il problema (Koke ti do certezza perchè ce l'ho ed è modestissimo per me) , non ne hai uno che sia difensivo tranne l'ultimo
 
  • Like
Reactions: Junichiro

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
A centrocampo mi ritrovo koke, pogba, isco, e andré pompato e sarà che quest anno non riesco a difendere bene come l'anno scorso ma di questi solo l'ultimo si sente in mezzo al campo. Forse dovrei cambiare modulo per valorizzarli. Accetto consigli
Quest'anno secondo me ti serve almeno 1 mediano se vuoi difendere lungo. Se giochi con la squadra compatta puoi usare solo cc senza problemi, ma a quel punto ti serve per forza essere iper aggressivo (pressing alto e linea alta).
Devi cercare qualche mediano, almeno 1 meglio 2.
Poi li posizioni CC se preferisci (consiglio lasciare almeno uno in MED), ma ti serve un centrocampista difensivo, anche se scarpone.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Quest'anno secondo me ti serve almeno 1 mediano se vuoi difendere lungo. Se giochi con la squadra compatta puoi usare solo cc senza problemi, ma a quel punto ti serve per forza essere iper aggressivo (pressing alto e linea alta).
Devi cercare qualche mediano, almeno 1 meglio 2.
Poi li posizioni CC se preferisci (consiglio lasciare almeno uno in MED), ma ti serve un centrocampista difensivo, anche se scarpone.
Si il med ce l'ho. In effetti non mi sono espresso bene. Però avrei bisogno anche di cc che sappiano strappare la palla dai piedi o cmq un'elevata capacità difensiva. Purtroppo continuo a pescare cc offensivi indipendentemente che siano nere oro o argenti e la squadra ne risente
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si il med ce l'ho. In effetti non mi sono espresso bene. Però avrei bisogno anche di cc che sappiano strappare la palla dai piedi o cmq un'elevata capacità difensiva. Purtroppo continuo a pescare cc offensivi indipendentemente che siano nere oro o argenti e la squadra ne risente
Vuoi consigli su dei cc oro o neri? :D Io ho Saul e non ho ancora capito se è buono o ottimo.
A me piace Naby Keita!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ragazzi primi giro a caso .. bonucci..
quest’anno come? Qualcuno lo ha già testato a livello 30 ?
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Si il med ce l'ho. In effetti non mi sono espresso bene. Però avrei bisogno anche di cc che sappiano strappare la palla dai piedi o cmq un'elevata capacità difensiva. Purtroppo continuo a pescare cc offensivi indipendentemente che siano nere oro o argenti e la squadra ne risente
Io mi trovo bene con Sanson featured, alterno con Rabiot/Seri
 
  • Like
Reactions: Junichiro

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ciao ragazzi...tra Pyanic e Kondogbia chi mettereste nella mediana?...li ho pescati ieri...gioco con un 433 con solo un mediano dietro che può diventare CC e ho ildubbio fra i due...
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Ieri ho pescato Gueye , MED del Everton

Ha 90 di Resistenza, 91 di Abilita' Difensiva

Lo testero'per bene , ma sembra interessante dalle stats
 
  • Like
Reactions: Junichiro

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri leggenda pescato magnum pi Ian Rush
Dato che come leggenda non l ho mai avuto in nessun Pes qualcuno che lo ha utilizzato in qualche versione precedente?
Ovviamente è a livello 1 con 3/4 punte in pasto lo porto a livello 35 vale la pena ?
Io gioco a una punta sola e deve essere molto veloce gli attuali che girano sono Simeone VG 81 chalov VG 84 morata VG 84 vardy VG 81 rashford VG 84 batshuai VG 84 e cr7 VG 95
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Tienilo stretto Allison: io ho tutti i portieri Black più forti della prima pagina di pesdb.com
Allison è il migliore di tutti secondo me: una saracinesca!
Eh vorrei averlo, l'ho beccato contro in coppa challenge, attacco mio: Neymar Featured, Cr7, Messi Featured, Draxler cc featured, Rabiot. Ha parato di tutto, l'ho scampata in corner con Rabiot
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Tienilo stretto Allison: io ho tutti i portieri Black più forti della prima pagina di pesdb.com
Allison è il migliore di tutti secondo me: una saracinesca!
Lo proverò per ora con la font gigione pickford e cassio m trovo da dio già scartati sceszny Buffon e Ter steghen non mi trovo proprio
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Lo proverò per ora con la font gigione pickford e cassio m trovo da dio già scartati sceszny Buffon e Ter steghen non mi trovo proprio

A me scxzerney o quello che è ha dato soddisfazioni grosse quando non schieravo il benitez ultraman. Questo è fuori parametro proprio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,237
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12