Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Naingolan per me e’ piu Forte pure di vidal.. qua lo dico qua lo nego... ma davvero fa paura...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusate la domanda ignorante, ma si potrebbe fare una specie di sondaggio sul primo post con la lista di nomi aggiornabili dove ognuno mette il suo voto al giocatore? Ovviamente con possibilità di votare più giocatori in momenti diversi..
Non so se mi sono spiegato bene.
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Accidenti sto usando Courtois e devo dire che rispetto a Sczesny mi sembra una bella saponetta in certi frangenti, nonostante le skill molto più soddisfacenti.

Ho indagato e ho notato che il polacco ha "traiettoria bassa PT"...cosa di cui Thibaut è sprovvisto. Potrebbe esser quello?

Oro bello peperino Guedes.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Penso che il problema sia la forma fisica. Courtouis è D questa settimana.
Ho notato che i portieri, e non solo loro, tra freccia giù e su cambiano moltissimo.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Quest'nno nonostante sia diventato palla nera non mi convince manolas..spesso si fa battere sui filtranti e non riprende mai l'vversario in velocità.
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Ragazzi avete una combinazione sicura 100% per un giocatore oro? Non mi interessa nessuno in particolare basta che trovo un oro sicuro spendendo il meno possibile per le aste degli osservatori.
Mi serve per sbloccare un trofeo e platinare il gioco.
Grazie 1000
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
vi segnalo l'ottimo Danilo Pereira, mediano del Porto con 81 di valutazione, se schierato da dc (come faccio io) acquista un punto in più. Alto contatto fisico, ottime statistiche da difensore, buono di testa, tecnica e velocità accettabili, completo e affidabile, in attesa di roba grossa è il mio dc titolare insieme a skriniar (altra bestia che consiglio, l'ho portato a 85 e credo lo terrò per molto tempo)
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
pescato con l' agente free della competizione cpu Jamie Vardy
quindi liv. 1, qualcuno lo usa/lo ha usato? vale la pena farlo crescere?

attualmente la mia punta centrale è Fran Sol potenziato (82)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Consiglio F.Chiesa VG 80 EDA
Può giocare anche ESA o CLS/CLD. E' imprendibile e sotto porta abbastanza preciso, ottima potenza di tiro. Sarà che ce l'ho quasi sempre in forma, ma ultimamente provo sempre a trovargli un posto anche se gioco con schemi non congeniali ad un'ala.
Consigliato!
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Tre giocatori che ho pescato con cui mi sto trovando bene :

Diego Carlos del Nantes , DC abbastanza rapido e roccioso
Lo Celso fa girare la palla , ha una bella stecca
Mariano Diaz ottimo sia per scappare in velocita' che in finalizzazione
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
vi voglio parlare di due palle nere che ho avuto modo di provare in questi giorni: Benzema, quando mi è uscito ho rosicato, avendo simeone 93 ho pensato ma che ci devo fare? ecco mi sbagliavo, almeno quando è in forma è devastante, ottima tecnica ottimo fisico ottima velocità, pur senza eccellere in niente ha tutto, sicuramente riserva fantastica, se non avete di meglio e avete lui puntateci!
Passiamo all'altra, rakitic... che dire ragazzi, come si dice qua a Roma, una sòla pazzesca, è lentissimo, è ci mette due ore a fare tutto, va a due all'ora, buono nei passaggi ma preferisco Pjanic (lui è sul nì), insomma se trovate rakitic considerate l'idea di farvi esorcizzare l'account :D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Naingolan per me e’ piu Forte pure di vidal.. qua lo dico qua lo nego... ma davvero fa paura...
Concordo: sempre avuti entrambi e fino all'anno scorso si equivalevano a mio avviso
Questo anno non c'é storia: il ninja fa la differenza. TOP!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.