Giocatori palloni ORO E NERO: Consigli e recensioni

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Qualcuno sa come è Torreira?
Ho preso agente 4* Arsenal all'asta (40k) e con gli osservatori free lo posso prendere , visto che mi servirebbe un mediano
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
lascia stare..
http://www.pesmaster.com/l-torreira/pes-2019/player/108129/

dipende se hai voglia di allenarlo oppure no..(pesdb ancora nn è aggiornato)

a liv.30 a mio parere non merita..
considera che è un oro..a parita di rarita si trova decisamente di meglio..

Mi sa che ho buttato 40k allora , devo tenermi l'agente finche non trovo una combo per qualcuno di interessante :confused:

In alternativa c'è Xhaka pero' non ho gli agenti free al momento

Se no si puo' rivendere l'agente?
 
Ultima modifica:

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Degli ori non mi ha convinto appieno nemmeno Draxler e Suso.

Secondo me Draxler è molto buono. Molto duttile poi. Purtroppo devo usarlo sempre da ESA perché non ne ho in squadra... ho tutto tranne ESA.

Alto, grande tiro, ottimi passaggi e discreto dribbling.
Allenato un po' con altri ESA argento che non mi servivano ed è già VG 86 a livello 33 (mi sembra).
Consigliato! ;)

Altro giocatore che consiglio a tutti è PEPE!
Primo giocatore del mio myclub 2019, già fortissimo a livello 1. Dire arcigno è poco, non so se ci avete già giocato contro. Oltretutto è la seconda settimana di fila che è B!
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Mi sa che ho buttato 40k allora , devo tenermi l'agente finche non trovo una combo per qualcuno di interessante :confused:

In alternativa c'è Xhaka pero' non ho gli agenti free al momento

Se no si puo' rivendere l'agente?
lo scarti ma prendi pochissimo...vabbe se hai preso un 4 stelle arsenal aspetta a usarlo! e prendi magari sokratis o bellerin
 
  • Like
Reactions: micksmack

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Rinunciero' a prendere il mediano per puntare agli agenti per Bellerin e per ora cresco LoCelso che parte da livello 1
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Avevo già i 2 agenti free per bellerin , ottimo investimento alla fine :D
 

cicciobestia

Primi Calci
29 Settembre 2011
15
1
3
oh ragazzi una domanda,io quest'anno ho iniziato tardi,tipo ieri, ma ho fatto qualche game, una curiosità,come cazzo è possibile che hanno tutti messi già,veramente no su 10 game in 9 c'era messi, io ho una squadra di pulciari, griezman cavani casemiro rakitic sergio ramos xD, sono stato sfortunato io ho la gente shoppa a schifo?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
oh ragazzi una domanda,io quest'anno ho iniziato tardi,tipo ieri, ma ho fatto qualche game, una curiosità,come cazzo è possibile che hanno tutti messi già,veramente no su 10 game in 9 c'era messi, io ho una squadra di pulciari, griezman cavani casemiro rakitic sergio ramos xD, sono stato sfortunato io ho la gente shoppa a schifo?
Scusa eh, ma tu hai griezmann cavani casemiro rakitic e sergio ramos??.. e sarebbero i pulciari? o_O
Sono basito.
Comunque credo che ti sia perso semplicemente il fatto che le percentuali di buoni giocatori siano aumentato (e di molto) con gli agenti settimanali "Giocatori in risalto" che per 100 monetine a pescata (max 3 pescate) ti offrono ottimi bersagli neri/oro!
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
oh ragazzi una domanda,io quest'anno ho iniziato tardi,tipo ieri, ma ho fatto qualche game, una curiosità,come cazzo è possibile che hanno tutti messi già,veramente no su 10 game in 9 c'era messi, io ho una squadra di pulciari, griezman cavani casemiro rakitic sergio ramos xD, sono stato sfortunato io ho la gente shoppa a schifo?
picard-facepalm.jpg
 
  • Like
Reactions: Pantomax

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao Raga
Questo anno M. BATSHUAYI è un fenomeno: io lo uso spesso e mi fa online una media di due goal... Le prova tutte pur di segnare.
Ve lo straconsiglio. Il mio cr7 fa spesso panca con lui. Top!
 
  • Like
Reactions: Junichiro e anestis

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Segnalo Robertson come TS, scozzese del Liverpool. Alto, veloce, cresce bene. Dev’essere 81 di overall, veramente ottimo. Io gli ho dato in pasto qualche TS argentato (abbondano tra le mie pescate) ed ora è 84.

Oggi ho trovato Lafont, il portiere francese della Fiorentina. VG 80. Livello 30/80 o_O
 
Ultima modifica:

Alex140477

Primi Calci
12 Ottobre 2017
2
1
3
PSN ID
Alex14041977
Salve ragazzi voglio segnalarvi David luiz come centrale palla oro è davvero un fenomeno riesce ad arginare da solo una difesa intera contro i mostri sacri tipo Ronaldo ecc ed è ancora al livello 21
 
  • Like
Reactions: JimuzG

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof