Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Stiamo cercando di riorganizzare il forum per renderlo un posto piu piacevole e di facile lettura; per questo abbiamo deciso di mantere UFFICIALE ed in rilievo quest thread in cui si parlera' ESCLUSIVAMENTE dei giocatori ottenuti dai palloni colore ARGENTO ;)

Gnagnon DC vgg liv 30 78
Paco Alcacer P Vgg liv 30 79
Dani Ceballos CC vgg liv 30 78 (mi sembra)

• Mi piace
Reazioni: italianomedio
È da prendere a tutti i costi lui e Malcon hanno messo in panchina Boateng e DiMaria
Mi hanno detto che mina è già stato scoperto su ps4... E io aspetto la consolle domani e il gioco venerdì, quindi dovrò pagare palmeiras un mare di gp....

L'altro dc lo dico dopo che l'ho preso. :D

Cmq kimpembe è in lista, ma temo che psg3 sia carissimo. Kabasele invece l'ho usato due volte da sub di mina, e insomma, pensavo meglio. Va livellato. Diop, il top dc di pes17, invece è difficile da prendere, ho tolosa 3 dal dayone ma ancora nada

Cmq secondo me i silver sono la dimensione naturale di questo pes. Sto giocando full silver, 6 win di fila, tutte dominate tranne ultima che avevo script contro ma ho tenuto botta vincendo 4-3 grazie ai bugdc. Stavo appunto 4-1, entrato kabasele e preso due gol. E avevo NETTAMENTE script contro. Coi silver il gioco inizia ad avere senso e senza papere in difesa mi sono proprio divertito in sti game. La cosa incomprensibile è perché bonucci fa papere su papere, mentre mina nn fa toccare palla a dybala...
Kimpembe _ taglio + dc

Argenti Che consiglio testati e con ottimi risultati:
AUSTIN attaccante
Rashford attaccante
Von walswinkel attaccante

premetto che gioco con 3223 con 3 punte pure no sp no eda esa quasi in d2
p p p
cls med cc cld
dc dc dc

P rashford è una potenza ho speso 30k per prenderlo e non me ne sono pentito veloce tecnico e dribbla alla grande (ed è solo a vg 77) fondamentale in attacco per me

P Paco alcacer buono ma lo trovo discontinuo (nel mio modo di giocare a volte è fondamentale a volte non lo noti in campo)

P Doumbia uguale a paco

P Plèa grande punta la uso sulla dx

P A. Ramos un giocatore molto utile nonostante sia ancora vgg 74 segna molto ed ha una bella prestanza fisica e corsa buon ariete comunque è una seconda scelta

P Embolo veloce e tira sassate ed il piu delle volte nel sacco l ho usato fino all arrivo di rashford come p cantrale di 3 spostato sulla sinistra un po meno prolifico ma sempre utilissimo

Med valdifiori med lo uso da 3 anni ed è sempre il migliore per me, negl gli anni passati credo fosse l unico med carta classico numero 10 quest anno ha sviluppo ma la cosa per me importante sono le abilità passaggio di prima passaggio calibrato e passaggio a scavalcare ed esperto palle lunghe in piu e anche alto e le prende spesso di testa

esa Rafa silva che io uso o come cld o cls ed aumenta di ben due punti vg velocissimo indispensabile

esa Bruma vg79 da cld cls prende 1 punto velocissimo 90 ottimo riserva di rafa o lingard

cld Lingard veloce tecnico ottimissimo

esa F.CERVI inostituibile panchinaro copre tutti i buchi fa cld cls trq sp ed è veloce ottimo

trq Lo Celso non uso piu trq dal cambio modulo ma tra la lista degli argenti mi pare il top nel suo ruolo

cc Drinkwater onnipresente ottimo interditore di centrocampo con piedi abbastanza buoni

cc Fer è ancora 74 vg ma quando chiamato in causa recupera tanti palloni e fa gioco consigliato

med A.Fernandez ottimo sostituto di valdifiori nel mio caso si adatta bene anche a cc perde un punto o massimo 2 nn ricordo

med Lucas Leiva una potenza ma è da rivalutare dato che dall inizo del gioco è praticamente sempre A

td Elabdellaoui non uso piu td ts ma quando lo usavo confermo ottimo giocatore

ts Baba idem come sopra veloce molto e si proponeva bene

ts Nagatomo che si prende da combo free l anno scorso fu il mio Top ts assoluto per tutto l anno quest anno l hanno nerfato un po ma sembra sempre forte

Dc Kimpembe piede sx da dc centrale in difesa a 3 poca roba l ho spostato a sx ed è sempre al posto giusto al mom giusto alto e discretamente veloce sopra 80

dc Juan Jesus mediamente buono contatto fisico ed elevazione elevati piede sx

Dc L.Herdandez dell atletico madrid una bella sorpresa all inizio per forza di cose era titolare e non mi entusiasmava con un po di esperienza è diventato veramente tosto ed è titolare fisso dc di dx anche se è piede sx

por fernando prass a me sconosciuto gioca in brasile ha 39 anni e dal primo giorno ha una A fissa buono per ora :)

premetto che gioco con 3223 con 3 punte pure no sp no eda esa quasi in d2
p p p
cls med cc cld
dc dc dc

P rashford è una potenza ho speso 30k per prenderlo e non me ne sono pentito veloce tecnico e dribbla alla grande (ed è solo a vg 77) fondamentale in attacco per me

P Paco alcacer buono ma lo trovo discontinuo (nel mio modo di giocare a volte è fondamentale a volte non lo noti in campo)

P Doumbia uguale a paco

P Plèa grande punta la uso sulla dx

P A. Ramos un giocatore molto utile nonostante sia ancora vgg 74 segna molto ed ha una bella prestanza fisica e corsa buon ariete comunque è una seconda scelta

P Embolo veloce e tira sassate ed il piu delle volte nel sacco l ho usato fino all arrivo di rashford come p cantrale di 3 spostato sulla sinistra un po meno prolifico ma sempre utilissimo

Med valdifiori med lo uso da 3 anni ed è sempre il migliore per me, negl gli anni passati credo fosse l unico med carta classico numero 10 quest anno ha sviluppo ma la cosa per me importante sono le abilità passaggio di prima passaggio calibrato e passaggio a scavalcare ed esperto palle lunghe in piu e anche alto e le prende spesso di testa

esa Rafa silva che io uso o come cld o cls ed aumenta di ben due punti vg velocissimo indispensabile

esa Bruma vg79 da cld cls prende 1 punto velocissimo 90 ottimo riserva di rafa o lingard

cld Lingard veloce tecnico ottimissimo

esa F.CERVI inostituibile panchinaro copre tutti i buchi fa cld cls trq sp ed è veloce ottimo

trq Lo Celso non uso piu trq dal cambio modulo ma tra la lista degli argenti mi pare il top nel suo ruolo

cc Drinkwater onnipresente ottimo interditore di centrocampo con piedi abbastanza buoni

cc Fer è ancora 74 vg ma quando chiamato in causa recupera tanti palloni e fa gioco consigliato

med A.Fernandez ottimo sostituto di valdifiori nel mio caso si adatta bene anche a cc perde un punto o massimo 2 nn ricordo

med Lucas Leiva una potenza ma è da rivalutare dato che dall inizo del gioco è praticamente sempre A

td Elabdellaoui non uso piu td ts ma quando lo usavo confermo ottimo giocatore

ts Baba idem come sopra veloce molto e si proponeva bene

ts Nagatomo che si prende da combo free l anno scorso fu il mio Top ts assoluto per tutto l anno quest anno l hanno nerfato un po ma sembra sempre forte

Dc Kimpembe piede sx da dc centrale in difesa a 3 poca roba l ho spostato a sx ed è sempre al posto giusto al mom giusto alto e discretamente veloce sopra 80

dc Juan Jesus mediamente buono contatto fisico ed elevazione elevati piede sx

Dc L.Herdandez dell atletico madrid una bella sorpresa all inizio per forza di cose era titolare e non mi entusiasmava con un po di esperienza è diventato veramente tosto ed è titolare fisso dc di dx anche se è piede sx

por fernando prass a me sconosciuto gioca in brasile ha 39 anni e dal primo giorno ha una A fissa buono per ora :)

Io quest’anno sto impazzendo per Doumbia. Ha pure tolto il posto a Suarez, mi piace troppo, si muove bene ed ha un ottimo tiro!

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Io quest’anno sto impazzendo per Doumbia. Ha pure tolto il posto a Suarez, mi piace troppo, si muove bene ed ha un ottimo tiro!
sisi concordo è forte ma usando come paragone rashford per me rimane una seconda scelta. Poi sai che ci innamoriamo dei nostri pupillli e magari ottimi giocatori li guardi con occhio diverso Per dire rash me lo trovavo contro e vedevo che correva dribblava e mi segnava facilmente ed e diventato la mia priorità ed in effetti appena comprato mi ha ripagato ampiamente con valanghe di gol dumbia teovato da agente 10k a volte ottimo a volte insipido ma ció non toglie che e un ottimo argento come negli ultimi 4 o 5 pes daltronde xd

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ragazzi ho la possibilità comprando all'asta un 3 stelle Juventus o Torino di prendere Pjaca o Niang. La spesa è minima perché ho già Esa ed altri osservatori che mi danno il 100%, però devo scegliere tra uno dei 2. Chi prendo???

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet