premetto che gioco con 3223 con 3 punte pure no sp no eda esa quasi in d2
p p p
cls med cc cld
dc dc dc
P rashford è una potenza ho speso 30k per prenderlo e non me ne sono pentito veloce tecnico e dribbla alla grande (ed è solo a vg 77) fondamentale in attacco per me
P Paco alcacer buono ma lo trovo discontinuo (nel mio modo di giocare a volte è fondamentale a volte non lo noti in campo)
P Doumbia uguale a paco
P Plèa grande punta la uso sulla dx
P A. Ramos un giocatore molto utile nonostante sia ancora vgg 74 segna molto ed ha una bella prestanza fisica e corsa buon ariete comunque è una seconda scelta
P Embolo veloce e tira sassate ed il piu delle volte nel sacco l ho usato fino all arrivo di rashford come p cantrale di 3 spostato sulla sinistra un po meno prolifico ma sempre utilissimo
Med valdifiori med lo uso da 3 anni ed è sempre il migliore per me, negl gli anni passati credo fosse l unico med carta classico numero 10 quest anno ha sviluppo ma la cosa per me importante sono le abilità passaggio di prima passaggio calibrato e passaggio a scavalcare ed esperto palle lunghe in piu e anche alto e le prende spesso di testa
esa Rafa silva che io uso o come cld o cls ed aumenta di ben due punti vg velocissimo indispensabile
esa Bruma vg79 da cld cls prende 1 punto velocissimo 90 ottimo riserva di rafa o lingard
cld Lingard veloce tecnico ottimissimo
esa F.CERVI inostituibile panchinaro copre tutti i buchi fa cld cls trq sp ed è veloce ottimo
trq Lo Celso non uso piu trq dal cambio modulo ma tra la lista degli argenti mi pare il top nel suo ruolo
cc Drinkwater onnipresente ottimo interditore di centrocampo con piedi abbastanza buoni
cc Fer è ancora 74 vg ma quando chiamato in causa recupera tanti palloni e fa gioco consigliato
med A.Fernandez ottimo sostituto di valdifiori nel mio caso si adatta bene anche a cc perde un punto o massimo 2 nn ricordo
med Lucas Leiva una potenza ma è da rivalutare dato che dall inizo del gioco è praticamente sempre A
td Elabdellaoui non uso piu td ts ma quando lo usavo confermo ottimo giocatore
ts Baba idem come sopra veloce molto e si proponeva bene
ts Nagatomo che si prende da combo free l anno scorso fu il mio Top ts assoluto per tutto l anno quest anno l hanno nerfato un po ma sembra sempre forte
Dc Kimpembe piede sx da dc centrale in difesa a 3 poca roba l ho spostato a sx ed è sempre al posto giusto al mom giusto alto e discretamente veloce sopra 80
dc Juan Jesus mediamente buono contatto fisico ed elevazione elevati piede sx
Dc L.Herdandez dell atletico madrid una bella sorpresa all inizio per forza di cose era titolare e non mi entusiasmava con un po di esperienza è diventato veramente tosto ed è titolare fisso dc di dx anche se è piede sx
por fernando prass a me sconosciuto gioca in brasile ha 39 anni e dal primo giorno ha una A fissa buono per ora