Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Quest'anno i velocisti spaccano. King e wilson fanno sfracelli, ieri ho vinto la challenge vs uno full black-oro, io solo argento. Una sofferenza a centrocampo ma in attacco wilson e king due cecchini
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi ho la possibilità comprando all'asta un 3 stelle Juventus o Torino di prendere Pjaca o Niang. La spesa è minima perché ho già Esa ed altri osservatori che mi danno il 100%, però devo scegliere tra uno dei 2. Chi prendo???

Provati entrambi, ho tenuto Pjaca.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
pjaca io l'ho dal dayone, veramente notevole. quando è in forma palla al piede è spesso imprendibile, anche perchè fisicamente si fa valere.
unico problema forma fisica 4, ma quest'anno cmq anche con quei valori mi pare che sia cmq giù di forma non proprio spessissimo.
saràà che poi nel calcio reale a me niang fa schifo, cmq pjaca merita di provare a usarlo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao ragazzi ho diversi argenti a liv 1 da livellare mi chiedevo quale relmente val la pena tenere per non occupare slot inutili
Aranguiz
Radu
Diop med espanyol
Abdulrahman
Fortunis
Grazie in anticipo per eventuali risposte
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi ho diversi argenti a liv 1 da livellare mi chiedevo quale relmente val la pena tenere per non occupare slot inutili
Aranguiz
Radu
Diop med espanyol
Abdulrahman
Fortunis
Grazie in anticipo per eventuali risposte
confermo ... il ricciolone è da tenere... gli altri non conosco. ma credo siano utili come allenatori
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io vado controcorrente. Secondo me questo non è il pes di Omar quest'anno... I trq bassi e agili fanno troppo la differenza rispetto a lui
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Ragazzi ma voi parlate, quando si tratta di partite vs human, di avere o meno lo script a favore; il quale determina spesso la vittoria di una o l'altra squadra. Ma posso capire come si fa ad intuire quando si ha lo script a favore e quando contro??? ci sono certe partite che perdo 1 a 0 dove io ho il 70% di possesso palla con 15/20 tiri in porta, i quali o vengono respinti dal portiere avversario oppure i miei buttano fuori.
 

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
lo script è un pò come le scie chimiche o chi credi o non ci credi
o sei religioso o non lo sei è una cosa che quasi sicuramente non esiste ma tutti ne parlano come se esistesse realmente senza una prova tangibile sia in un senso che nell altro e si creano discussioni infinite sul quasi nulla assoluto io in primis :D
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Hai provato a tirare di precisione tenendo premuto R2 e solo dopo X? Spesso col tiro normale la tirano fuori se nn tiri col piede giusto del calciatore.
 
  • Like
Reactions: johan14

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
Dc Zouma Stoke se avete soldi prendetelo assolutamente top dc agento stats da paura come lui un armadione incazzato nero l unico dc che ho che riesce a contenere quel mostro di Lukaku

P Poulsen l avevo in rosa ma non l ho mai calcolato particolarmente sotto consiglio di @Mainblu l ho provato ed è una potenza sia punta centrale che punta di sx anche se da valutare bene perchè attualmente è A (condizione)
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io vado controcorrente. Secondo me questo non è il pes di Omar quest'anno... I trq bassi e agili fanno troppo la differenza rispetto a lui
Io ho pescato il Papu Gomez, non gliela levi neanche se gli spari. Altro elemento che sto livellando è Rafa Silva, validissimo giocatore, fra l'altro sono andato a vedere dei video so YT ed è veramente bello da vedere stilisticamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,639
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411