AHAHAHHAHAAH attenti oh voi che varcate la soglia delle LV.1, arriva il maniaco delle "palle bianche" extreme![]()
allora non ci vedremo mai: odio le mozzarelle, mi fermo al ramatoh. BENEH!
AHAHAHHAHAAH attenti oh voi che varcate la soglia delle LV.1, arriva il maniaco delle "palle bianche" extreme![]()
Fidati quest'anno le mozzarelle sono proprio DOP! Ne ho scovate alcune assurde, le ho testate poco su ps3 per la penuria di utenti e mancanza di tempo ma su ps4 la mia religione sarà: under 21 rigorosamente under 75 di VGG. Vedremo cosa ne verrà fuoriallora non ci vedremo mai: odio le mozzarelle, mi fermo al ramatoh. BENEH!
Aleix Vidal pescato anche io dal day1 e non lo lascerò mai !! Si inserisce benissimo sulla fascia , ottimo cross e contrasta bene in difesa. Sicuramente un TOP tra gli argenti TDI miei argenti trovati\usati e piaciuti: TS Eliseu, TD Aleix Vidal, P Soldado.
Si bisogna farlo crescere, prima di lui avevi Menez come falso 9.pure io l'ho appena pescato con agente genoa, ma è ancora ai livelli bassissimi, ma come tipologia di attaccante secondo me può essere interessante.
lo metto da sp. settimana scorsa era b, e quando capitava freccia azzurra era inarrestabile, tanto che pensavo avesse 90 speed. ieri sono andato a controllare e ha 79, non me lo so spiegare. anticipa pure la gente di testa, sia in area che a centrocampo...veramente? l'ho beccato anche io.... ma non l'ho mai provato sul serio....in che ruolo lo fai giocare?
zaza, pulisic, spinazzola e sissoko li ho pure io, ma tutti ancora da livellare abbondantemente.Mi sono creato una squadra full argento, spirito di squadra 85 però ho vinto un paio di partite divertendomi XD
![]()
![]()
Ma non sarà mica jackson Martinez?lo metto da sp. settimana scorsa era b, e quando capitava freccia azzurra era inarrestabile, tanto che pensavo avesse 90 speed. ieri sono andato a controllare e ha 79, non me lo so spiegare. anticipa pure la gente di testa, sia in area che a centrocampo...
cmq c'è un evidente bug di calcolo del vgg qua
http://pesdb.net/pes2018/?id=1073802513
questo non può essere solo argento, siamo seri