Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
lo metto da sp. settimana scorsa era b, e quando capitava freccia azzurra era inarrestabile, tanto che pensavo avesse 90 speed. ieri sono andato a controllare e ha 79, non me lo so spiegare. anticipa pure la gente di testa, sia in area che a centrocampo...

cmq c'è un evidente bug di calcolo del vgg qua

http://pesdb.net/pes2018/?id=1073802513

questo non può essere solo argento, siamo seri
a me interessava parecchio questo, che liv massimo ha?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mi sono creato una squadra full argento, spirito di squadra 85 però ho vinto un paio di partite divertendomi XD

t98hsw.jpg

9
pulisic è un mostro, già da liv 1 è divertente da usare
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
lo metto da sp. settimana scorsa era b, e quando capitava freccia azzurra era inarrestabile, tanto che pensavo avesse 90 speed. ieri sono andato a controllare e ha 79, non me lo so spiegare. anticipa pure la gente di testa, sia in area che a centrocampo...

cmq c'è un evidente bug di calcolo del vgg qua

http://pesdb.net/pes2018/?id=1073802513

questo non può essere solo argento, siamo seri
Già preso Roger Martinez, lo sto livellando e promette molto bene, comunque anche [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=1073800453]ALAN[/URL] come stats e carte abilità non scherza;)
 
  • Like
Reactions: JimuzG

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Già preso Roger Martinez, lo sto livellando e promette molto bene, comunque anche ALAN come stats e carte abilità non scherza;)
Confermo, provato in divisioni è ancora vg 77 Liv 20 ma ha spaccato, ha l'esagono a farfalla, non gli fate fare assist che è negato, per il resto fenomenale, tra l'altro è anche un dummy runner e fa movimenti ottimi ;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
segnalo pure Malcom, non ancora provato ma ha una pagina intera di abilità e un livello massimo alto, sono abbastanza sicuro che sia un ottimo affare per chi ha bisogno di un'ala
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
segnalo pure Malcom, non ancora provato ma ha una pagina intera di abilità e un livello massimo alto, sono abbastanza sicuro che sia un ottimo affare per chi ha bisogno di un'ala
Malcom e Alan li ho entrambi. Il primo, un fenomeno. Il secondo l ho preso perché voglio testarlo da punta centrale.
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Altro nome Hernani, facile con combo 3*, centrocampista di rottura(se fate tiki taka e basta lasciate perdere che ha quasi ferri da stiro ai piedi) veramente buono pur non essendo livello massimo alto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Segnalo la mia lista silver che attualmente uso
Gabigol liv1/67 vg 67 molto veloce.e abile nello stretto (opportunista)
Pulisic. 4/77 vg71 un perisic argento tanta corsa da sfruttare in ripartenza e in campo aperto. (Ala prolifica)
Emre mor 2/77 vg 67 anche lui velocissimo forse un gradino sotto pulisic. ( ala prolifica)
Wass 30/52 vg 79 padrone assoluto della trequarti ( giocatore chiave)
Renato sanches 30/71 vg 79 da solo tiene in mano il centrocampo (onnipresente)
Wernbloom 30/50 vg 79 medianaccio vecchio stile grande incontrista diciamo un medel scandinavo (mastino)
L hernandez 32/67 vg77 ottimo difensore dotato anche.di buona corsa
Alex telles 3/55 vg 72 tanta corsa in fase difensiva pecca un po (terzino offensivo)
Vermaelen 32/48 vg 80 all inizio ina delusione ora un pilastro della.difesa.
Gabriel p 30/53 vg 79 altro muro in difesa
Abdulrahman 2/53 vg 71 sembra fellaini ma in realta sulla trequarti fa grandi cose(giocatore chiave)
Fortunis 2/55 vg72 ottimi piedi l ideale per lanciare punte in velocita.(regista creativo)
Penaranda 31/72 vg75 nono stante il basso vg è un funambolo con grande corsa sulla fascia sinistra
Lukaku 30/60 vg 75 cors e sostanza scarso coi piedi ( terzino offensivo)
J campbell 31/58 vg 77 un missile sulla fascia buon tiro e dribbling(ala prolifica)
Segnalo inoltre che.non ho ancora provato ma dando un occhio alle statistiche promettono bene:
Paco alcacer tello a. Fernandez emerson palmieri redmond lingard jesus navas marcos llorente l martinez defrel lazovic g.guedes e granero
Buon pes a tutti
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
la mia squadra argenti/bronzi
4312
torrico
fosu-mensah Mathieu Baisse civelli
oniangue n'diaye croce
abdulharaman
Alan l.traore

in panca
mbakogu Rolan sills klavar e altri che non ricordo
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
poco fa beccato un 950, alla prima volta che joinavo una lev 1.avevo la squadra full argento e dovevo fare amichevole con daiquiri, ma poi nn ci siamo più beccati e mi ero accorto che mettendo tutti gli argenti arrivavo al limite con la lev 2, quindi decido di provare una lev 1.
becco sto tizio turco, che praticamente aveva dybala morata (più lamerone di me), e il resto della squadra tutti argenti-bronzi buggati, difesa kouyate ndoye ecc. E mi preparo al peggio.....

ma io avevo la coppia d'oro colombiana zapata-martinez.

fine primo tempo vinco 4-0 con dominio assoluto. con QUATTRO GOL di zapata, che prende a spallate kouyate facendolo volare. e i miei 2 bug-dc, scoperti da me dopo nottate su pesdb, frutto di fatica e sudore della fronte, ANNIENTANO dybala.

secondo tempo mi fa fallo da ultimo uomo, e appena rimane in 10 dybala e morata ritornano immarcabili (e ciò avalla la mia teoria, in 10 il suo valore forza squadra è sceso e quindi lo script è passato a suo favore). mi fa 4-2, poi entra l'ultimo buggone, allan, e fa l''assist a zapata per il 5 gol personale.

tutto questo per dire che zapata è IL giocatore perfetto di pes. nonchè mio idolo, giovedì arriva la ps4 e io punterò tutti i gp iniziali per prendere duvanone :D
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
poco fa beccato un 950, alla prima volta che joinavo una lev 1.avevo la squadra full argento e dovevo fare amichevole con daiquiri, ma poi nn ci siamo più beccati e mi ero accorto che mettendo tutti gli argenti arrivavo al limite con la lev 2, quindi decido di provare una lev 1.
becco sto tizio turco, che praticamente aveva dybala morata (più lamerone di me), e il resto della squadra tutti argenti-bronzi buggati, difesa kouyate ndoye ecc. E mi preparo al peggio.....

ma io avevo la coppia d'oro colombiana zapata-martinez.

fine primo tempo vinco 4-0 con dominio assoluto. con QUATTRO GOL di zapata, che prende a spallate kouyate facendolo volare. e i miei 2 bug-dc, scoperti da me dopo nottate su pesdb, frutto di fatica e sudore della fronte, ANNIENTANO dybala.

secondo tempo mi fa fallo da ultimo uomo, e appena rimane in 10 dybala e morata ritornano immarcabili (e ciò avalla la mia teoria, in 10 il suo valore forza squadra è sceso e quindi lo script è passato a suo favore). mi fa 4-2, poi entra l'ultimo buggone, allan, e fa l''assist a zapata per il 5 gol personale.

tutto questo per dire che zapata è IL giocatore perfetto di pes. nonchè mio idolo, giovedì arriva la ps4 e io punterò tutti i gp iniziali per prendere duvanone :D
Ciao, potremmo sapere i tuoi due bug dc??? Grazie :)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
poco fa beccato un 950, alla prima volta che joinavo una lev 1.avevo la squadra full argento e dovevo fare amichevole con daiquiri, ma poi nn ci siamo più beccati e mi ero accorto che mettendo tutti gli argenti arrivavo al limite con la lev 2, quindi decido di provare una lev 1.
becco sto tizio turco, che praticamente aveva dybala morata (più lamerone di me), e il resto della squadra tutti argenti-bronzi buggati, difesa kouyate ndoye ecc. E mi preparo al peggio.....

ma io avevo la coppia d'oro colombiana zapata-martinez.

fine primo tempo vinco 4-0 con dominio assoluto. con QUATTRO GOL di zapata, che prende a spallate kouyate facendolo volare. e i miei 2 bug-dc, scoperti da me dopo nottate su pesdb, frutto di fatica e sudore della fronte, ANNIENTANO dybala.

secondo tempo mi fa fallo da ultimo uomo, e appena rimane in 10 dybala e morata ritornano immarcabili (e ciò avalla la mia teoria, in 10 il suo valore forza squadra è sceso e quindi lo script è passato a suo favore). mi fa 4-2, poi entra l'ultimo buggone, allan, e fa l''assist a zapata per il 5 gol personale.

tutto questo per dire che zapata è IL giocatore perfetto di pes. nonchè mio idolo, giovedì arriva la ps4 e io punterò tutti i gp iniziali per prendere duvanone :D
Come al solito ti confermi grande talent scout, Zapata effettivamente con Martinez è il top, sono deluso invece da [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=110638]M. RASHFORD[/URL] che nonostante sia forma B non la butta dentro neanche a porta vuota e agli altri 2 gli allaccia le scarpe, per quanto riguarda i difensori non so chi siano i tuoi 2 ma tra quelli provati i migliori con margine sono [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=61468]Y. MINA[/URL] e [url=http://pesdb.net/pes2018/?id=103206]P. KIMPEMBE[/URL] ;)
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Mi hanno detto che mina è già stato scoperto su ps4... E io aspetto la consolle domani e il gioco venerdì, quindi dovrò pagare palmeiras un mare di gp....

L'altro dc lo dico dopo che l'ho preso. :D

Cmq kimpembe è in lista, ma temo che psg3 sia carissimo. Kabasele invece l'ho usato due volte da sub di mina, e insomma, pensavo meglio. Va livellato. Diop, il top dc di pes17, invece è difficile da prendere, ho tolosa 3 dal dayone ma ancora nada

Cmq secondo me i silver sono la dimensione naturale di questo pes. Sto giocando full silver, 6 win di fila, tutte dominate tranne ultima che avevo script contro ma ho tenuto botta vincendo 4-3 grazie ai bugdc. Stavo appunto 4-1, entrato kabasele e preso due gol. E avevo NETTAMENTE script contro. Coi silver il gioco inizia ad avere senso e senza papere in difesa mi sono proprio divertito in sti game. La cosa incomprensibile è perché bonucci fa papere su papere, mentre mina nn fa toccare palla a dybala...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mi hanno detto che mina è già stato scoperto su ps4... E io aspetto la consolle domani e il gioco venerdì, quindi dovrò pagare palmeiras un mare di gp....

L'altro dc lo dico dopo che l'ho preso. :D

Cmq kimpembe è in lista, ma temo che psg3 sia carissimo. Kabasele invece l'ho usato due volte da sub di mina, e insomma, pensavo meglio. Va livellato. Diop, il top dc di pes17, invece è difficile da prendere, ho tolosa 3 dal dayone ma ancora nada

Cmq secondo me i silver sono la dimensione naturale di questo pes. Sto giocando full silver, 6 win di fila, tutte dominate tranne ultima che avevo script contro ma ho tenuto botta vincendo 4-3 grazie ai bugdc. Stavo appunto 4-1, entrato kabasele e preso due gol. E avevo NETTAMENTE script contro. Coi silver il gioco inizia ad avere senso e senza papere in difesa mi sono proprio divertito in sti game. La cosa incomprensibile è perché bonucci fa papere su papere, mentre mina nn fa toccare palla a dybala...
Per Kimpembe lascia perdere Psg, lo prendi con abilità difensiva, +1,85, taglio alle spalle e giro ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,685
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau