Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buono eliseu?io l ho trovato con pescata.singola free vale la.pena livellarlo per una squadra tutta silver?
Terzini silver al momento ho shaw emerson e eliseu..sto preparando la combo per mendy però....
depotenziato rispetto allo scorso anno ma comunque valido, ho pure io shaw ma non l'ho provato bene, però i giovani con livello alto li terrò finché non capiremo a quanto possono arrivare...mendy lo stesso spero di trovarlo, sulla carta è il tipo di terzino che cerco
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,951
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sanabria del Betis!
Preso in prestito x far numero in panca, si è conquistato il campo a suon di gol.
UNA BESTIA.
Fortissimo di testa, veloce di piede.

ok, mi auto-censuro: forma fisica 3 mi fa incazzare, perchè è davvero una bestia, quando non è formammerda.
il problema è che è troppo spesso formammerda, per poterci fare affidamento :(
 
Ultima modifica:

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
@Ankle_Spawn se fai caso, spessissimo i giocatori con le stats da paura, specialmente dagli argenti in giù hanno la forma fisica bassa, tra l'altro raramente hanno il live update favorevole, è un parametro che secondo me è troppo importante e andrebbe un po' rivisto, inoltre non so in base a cosa viene assegnato, perché ad esempio Matip l'anno passato era argento con forma fisica 7, quest'anno dopo una bella stagione ha avuto un upgrade a oro ma stranamente la forma fisica è scesa a 4, misteri konami:confused:
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
@Ankle_Spawn se fai caso, spessissimo i giocatori con le stats da paura, specialmente dagli argenti in giù hanno la forma fisica bassa, tra l'altro raramente hanno il live update favorevole, è un parametro che secondo me è troppo importante e andrebbe un po' rivisto, inoltre non so in base a cosa viene assegnato, perché ad esempio Matip l'anno passato era argento con forma fisica 7, quest'anno dopo una bella stagione ha avuto un upgrade a oro ma stranamente la forma fisica è scesa a 4, misteri konami:confused:
è la costanza di un giocatore la forma fisica, magari ha fatto una buona stagione ma anche tante partite di merda, quindi quando ha la freccia giù rispecchia la realtà dello scorso anno dove gli capitavano le numerose partite "no"
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Cercavo giusto questo topic, grandi! :D

Per sbloccare le 50 monete relative al giocatore in prestito ho ingaggiato C. GRENIER l'altro giorno, ex Roma.

E' veramente fortissimo, messo CC o TRQ. Io gioco col 4-3-1-2 di Fischer e lui trova sempre un posto tra i due CC o come TRQ. Ha un tiro pazzesco e passa molto bene, ottimo pure nei calci piazzati.

Ho già comprato a 12k l'agente del Lione, lo riprenderò al 100%.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Buongiorno a tutti.
Ancora non mi sono dedicato alle aste per gli argenti, segnalo gli unici validi che ho beccato con le pescate dei vari agenti:
WERNBLOOM: MED rubapalloni, resistentissimo (88) e con valori di passaggio accettabili. Non inganni il basso valore velocità (63), è comunque abbastanza reattivo e lì in mezzo fa passare poca roba. Preziosissimo sui calci d'angolo (sia in attacco che in difesa) e con una bella castagna da fuori. Forma fisica 6. Affiancato ad un mediano collante, forma una vera diga a centrocampo.
MARCOS ALONSO: CLS ma jolly da poter usare su tutta la fascia (in caso di necessità anche a centrocampo o addirittura, in caso di emergenza, anche come DC, preferibilmente però contro attaccanti veloci e non fisici). Io lo uso come TS, oppure nella stessa posizione ma variandolo a DC per non scoprirmi troppo in caso di pericolo su quella fascia. Resistentissimo (91), forma fisica 7. Fa il suo molto ma molto egregiamente.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,781
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno a tutti.
Ancora non mi sono dedicato alle aste per gli argenti, segnalo gli unici validi che ho beccato con le pescate dei vari agenti:
WERNBLOOM: MED rubapalloni, resistentissimo (88) e con valori di passaggio accettabili. Non inganni il basso valore velocità (63), è comunque abbastanza reattivo e lì in mezzo fa passare poca roba. Preziosissimo sui calci d'angolo (sia in attacco che in difesa) e con una bella castagna da fuori. Forma fisica 6. Affiancato ad un mediano collante, forma una vera diga a centrocampo.
MARCOS ALONSO: CLS ma jolly da poter usare su tutta la fascia (in caso di necessità anche a centrocampo o addirittura, in caso di emergenza, anche come DC, preferibilmente però contro attaccanti veloci e non fisici). Io lo uso come TS, oppure nella stessa posizione ma variandolo a DC per non scoprirmi troppo in caso di pericolo su quella fascia. Resistentissimo (91), forma fisica 7. Fa il suo molto ma molto egregiamente.
Alonso.è oro
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ok, mi auto-censuro: forma fisica 3 mi fa incazzare, perchè è davvero una bestia, quando non è formammerda.
il problema è che è troppo spesso formammerda, per poterci fare affidamento :(
io ho pescato schick e pure con forma 3 me lo tengo. tra l'altro mi pare, che si capita non sia in forma, ma nel complesso non è proprio quasi sempre giù. mi pare che rispetto l'anno scorso un 3, e ancora di più un 4, un pelino più spesso in forma lo sono. cm me li tengo perchè entrambi mi fan sfracelli online e mi piacciono un sacco.
poi ovviamente dipende molto dalla forma settimanale. perchè meglio uno con forma 3-4 che uno con la lettera "D".per quanto pjaca e schick, per ora rimarranno senza alcuna lettera, essendo rotti nella realtà.

eliseu lo ho pure io, ancora livello basso, ma è cmq già onesto. soprattutto è veloce e corre parecchio e fisicamente non è male.

alonso è oro, ottimo si, già a livello 30 preso. io lo uso terzino sx, cls, e un paio di volte con la difesa a 3 come dc di sinistra.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io quest'anno non avevo voglia di aprire il topic perché sto ancora su ps3 e credo che questo pes durerà poco x me, perché fa schifo e perché siamo 4 gatti.
Ero convinto di comprare la ps4, ma gioco solo a pes, e tra console gioco e abbonamento se ne vanno 400 euro.... Per questo gioco? Mi attira troppo la 3v3 ma mi sembra un pes spaccapad quest'anno (e i joypad della ps4, da quel che ho capito, costano un botto).

Di buono c'è che su ps3 trovi tutti agenti a poco, e quindi posso testare gente. E credo di aver già trovato il miglior argento del gioco. Sì, lui, duvanone zapata.
 
  • Like
Reactions: casde333 e cisko83

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io quest'anno non avevo voglia di aprire il topic perché sto ancora su ps3 e credo che questo pes durerà poco x me, perché fa schifo e perché siamo 4 gatti.
Ero convinto di comprare la ps4, ma gioco solo a pes, e tra console gioco e abbonamento se ne vanno 400 euro.... Per questo gioco? Mi attira troppo la 3v3 ma mi sembra un pes spaccapad quest'anno (e i joypad della ps4, da quel che ho capito, costano un botto).

Di buono c'è che su ps3 trovi tutti agenti a poco, e quindi posso testare gente. E credo di aver già trovato il miglior argento del gioco. Sì, lui, duvanone zapata.
Siamo davvero pochi ogni giorno controllo Se aumentano gli utenti adesso è salito a 5500.. chissà quanti sono in PS4?
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
posso prendere Alan era del Guanzu....dalle statistiche non è niente male....nessuno lo ha provato?
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
apparte eliseu ,che ho gia citato , secondo me argentoni forti,di cui si è parlato pure in pes 2017, sono Renato Sanches, M.Pjaca, M.Acuna, S.Corchia e i miei preferiti su tutti D.Amartey e C. Kouyate
 

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Ottimo post amo queste discussioni Kimpembe un ottimo DC un lottatore, penso uno dei migliori DC argenti.. a livello 50 arriva a 85 di valutazione generale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,996,935
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
Etta Klein