Fo Xbox360 by Raito v1

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
am9 ha detto:
la prossima versione non tarderà ad arrivare,ovviamente serie b e bundesliga le avrete dopo il dlc

am9 non si riesce a avere la serie B prima del dlc????? non parlo di trasferimenti, che quello non avrebbe senso prima che esca il dlc, ma la serie B e la buendsliga con stemmi e maglie??????
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Tony4mori ha detto:
am9 ha detto:
la prossima versione non tarderà ad arrivare,ovviamente serie b e bundesliga le avrete dopo il dlc

am9 non si riesce a avere la serie B prima del dlc????? non parlo di trasferimenti, che quello non avrebbe senso prima che esca il dlc, ma la serie B e la buendsliga con stemmi e maglie??????
stemmi sicuramente sì,divise della bundesliga molto probabile anche quelle
 

stepes3

Pulcini
26 Settembre 2012
31
0
6
am9 ha detto:
Tony4mori ha detto:
am9 ha detto:
la prossima versione non tarderà ad arrivare,ovviamente serie b e bundesliga le avrete dopo il dlc

am9 non si riesce a avere la serie B prima del dlc????? non parlo di trasferimenti, che quello non avrebbe senso prima che esca il dlc, ma la serie B e la buendsliga con stemmi e maglie??????
stemmi sicuramente sì,divise della bundesliga molto probabile anche quelle
ma allora arriva prima o dopo il dlc??
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
ma allora arriva prima o dopo il dlc??[/quote]
gli stemmi sì,mentre i giocatori no,per le divise ni
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
A.A.A. Cercasi qualcuno che faccia il lavoro che fece in parte l'anno scorso Nessya,più o meno così:
a DIVISA (scusate la poca somiglianza, ma è il massimo ottenibile):


Maglia:
- Design di base: 2 (28,4,6)
- Design 1: 19 (31,31,31)
- Design 2: 5 (0,4,7)
- Design 3: 48 (28,4,6)
- Design 4: 23 (0,4,7)
Pantaloncini:
- Colore base: (31,31,31)
Calzettoni:
- Colore base: (31,31,31)
- Design 1: 12 (0,4,7)
Colore font:
- Nome: (31,31,31)
- Numero maglia: (31,31,31)
- Numero pantaloncini. (0,4,7)

2a DIVISA:
Maglia:
- Design di base: 2 (1,0,2)
- Design 1: 79 (8,3,16)
- Design 2: 18 (1,0,2)
- Design 3: 27 (8,3,16)
- Design 4: 24 (28,4,6)
Pantaloncini (non ancora presentati)
Calzettoni (non ancora presentati)
Colore font:
- Nome: (31,31,31)
- Numero maglia: (31,31,31)

PORTIERE:
Maglia:
- Design di base: 2 (2,7,4)
- Design 1: 19 (0,4,3)
- Design 2: 24 (17,24,0)
- Design 3: 60 (0,4,3)
Pantaloncini:
- Colore base: (2,7,4)
Calzettoni:
- Colore base: (2,7,4)
Colore font:
- Nome: (31,31,31)
- Numero maglia: (31,31,31)
- Numero pantaloncini. (31,31,31)

Questo lavoro mi servirebbe per la Serie B,ditemi se c'è qualcuno disponibile a fare questo lavoro
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
mercato91 ha detto:
ho una domanda tecnica riguardo ai FO per Xbox 360 : sappiamo benissimo che quando inseriamo un Fo i caricamenti son più lenti,c'è qualche metodo per sfuggire a questi ritardi?perchè ho sentito che installando il gioco nell'HD della console ottimizzo i tempi del caricamento,questo può aiutare?grazie
Installando su Hard Disk velocizzi la velocità dei caricamenti di gioco, cioè il cerchio che gira in basso a sinistra
Se vuoi velocizzare invece il caricamento dei salvataggi devi spostare i file su Hard disk.
Spero di essere stato chiaro



Ciao Cavani, scusa ma non ho capito questo passaggio, che vuol dire che per velocizzare il caricamento dei salvataggi devi spostare i file su Hard disk? Puoi chiarire per favore?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
chimentino ha detto:
Ciao Cavani, scusa ma non ho capito questo passaggio, che vuol dire che per velocizzare il caricamento dei salvataggi devi spostare i file su Hard disk? Puoi chiarire per favore?
Esatto i salvataggi li sposti da una penna ad un'Hard Disk
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ah ok chiaro, facevo già così.
Chiedo tutte queste cose perchè su Pes2012 una volta caricato un fo contenente Bundesliga e Serie B i tempi di caricamento aumentavano clamorosamente, non vorrei che il problema si presentasse in forma peggiore quest'anno che c'è il salvataggio automatico obbligatorio nella Master League..

Per quello chiedevo anche se c'è modo di scegliere cosa prendere quando farai il fo completo.
Altra domandina a questo punto: cos'è esattamente che fa rallentare i caricamenti? I giocatori modificati, gli stemmi oppure le maglie?
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
chimentino ha detto:
Ah ok chiaro, facevo già così.
Chiedo tutte queste cose perchè su Pes2012 una volta caricato un fo contenente Bundesliga e Serie B i tempi di caricamento aumentavano clamorosamente, non vorrei che il problema si presentasse in forma peggiore quest'anno che c'è il salvataggio automatico obbligatorio nella Master League..

Per quello chiedevo anche se c'è modo di scegliere cosa prendere quando farai il fo completo.
Altra domandina a questo punto: cos'è esattamente che fa rallentare i caricamenti? I giocatori modificati, gli stemmi oppure le maglie?
in forma maggiore sicuramente le maglie,visto che sono il peso maggiore del fo, gli stemmi e i giocatori della serie b sono massimo 8 mb,quindi quello più di tanto non è
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ok grazie.
Quindi quando scarico il fo, per esempio quello che state facendo voi, posso riconoscere in qualche modo quale file è riferito alle maglie e gli stemmi e quale invece è riferito ai giocatori creati?
Vorrei provare a crearmi una versione light del fo con solo i nomi delle squadre e le rose aggiornate..
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
chimentino ha detto:
Ok grazie.
Quindi quando scarico il fo, per esempio quello che state facendo voi, posso riconoscere in qualche modo quale file è riferito alle maglie e gli stemmi e quale invece è riferito ai giocatori creati?
Vorrei provare a crearmi una versione light del fo con solo i nomi delle squadre e le rose aggiornate..
il file edit.bin comprende:
nome di squadre e campionati cambiati
giocatori creati
i loghi e le divise sono file a parte
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
solo i loghi dei campionati sono file a parte,i loghi delle squadra fanno parte del file edit