Fo Xbox360 by Raito v1

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
sergio18 ha detto:
Prima di tutto ringrazio Raito per il lavoro che ha fatto e che, credo, continuerà a fare.

Poi volevo chiedere una cosa:
questo FO è compatibile per chi ha il DLC (il primo) già installato? Oppure sballa qualcosa?

Inoltre volevo dire che io ho provato il file opzioni di Daymos (o come cavolo si scrive) ed il gioco, ogni tanto, freeza e bisogna SPEGNERE e riaccendere la console. Problema che ho riscontrato, in un'ora, 7 volte...
Si, è compatibile con il DLC
Non ti so dire del FO di daymos

mercato91 ha detto:
ho una domanda tecnica riguardo ai FO per Xbox 360 : sappiamo benissimo che quando inseriamo un Fo i caricamenti son più lenti,c'è qualche metodo per sfuggire a questi ritardi?perchè ho sentito che installando il gioco nell'HD della console ottimizzo i tempi del caricamento,questo può aiutare?grazie
Installando su Hard Disk velocizzi la velocità dei caricamenti di gioco, cioè il cerchio che gira in basso a sinistra
Se vuoi velocizzare invece il caricamento dei salvataggi devi spostare i file su Hard disk.
Spero di essere stato chiaro

S7evin_Kelevra ha detto:
Grazie Cavani (o Raito) per questa prima release.

Non mi state facendo pentire di aver preso il gioco per 360 piuttosto che per ps3, visto che quest'ultima versione ha alle spalle una community di modders piuttosto attiva per i FO.

Chiusa questa piccola parentesi, volevo sapere un'ultima cosa: ovviamente non posso farlo coesistere con il FO di Daymos no?

Grazie ancora
No, dovresti usare o due diverse periferiche o due diversi profili
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
S7evin_Kelevra ha detto:
Come sospettavo, grazie.

Un'ultima domanda: hai anche aggiornato per caso il calciomercato con gli ultimi trasferimenti?
No sarebbe fatica sprecata, tanto quando esce il DLC, aggiornerà tutto :)
Forse a breve una versione 1.1 giusto per aggiungere una squadra ;)
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
cavani posso chiederti un favore ? non e che mi upperesti tutte le maglie della premier league ,bundesliga, serieb,e quelle del campionato portoghese,e le nazionali sia classiche che normali ?e mi servirebbero anche gli emblemi e i vari stemmi per le squadre..... se ce li ai ,perche non avendo il dlc vorrei fare tutto da solo e per fare le divise a mano non so farle ,mi aiuteresti perfavore :( :( :( :( sto facendo un fo per xbox per chi non puo mettere i dlc ?ti metto nei crediti appena finisco il fo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lo voglio completare anche con tutti i volti :mrgreen: se ti va di upparmele ,mi faresti un piacere grande :il gioco sara composto con tutti i kit fatti ( sempre se ti va di aiutarmi :mrgreen: ) statistiche giocatori aggiornate da pesstatedatabase tranne la serie b che le chiedero ad admin ,tutti i volti dei giocatori di tutto il gioco :mrgreen: ed alcune leggende create da me ,se ti va fammi sapere ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :p :p
 

S7evin_Kelevra

Primi Calci
20 Settembre 2012
14
0
1
xCavani95x ha detto:
S7evin_Kelevra ha detto:
Come sospettavo, grazie.

Un'ultima domanda: hai anche aggiornato per caso il calciomercato con gli ultimi trasferimenti?
No sarebbe fatica sprecata, tanto quando esce il DLC, aggiornerà tutto :)
Forse a breve una versione 1.1 giusto per aggiungere una squadra ;)

Beh si in effetti hai ragione. Grazie per le risposte ;)
 

pessaro

Primi Calci
24 Settembre 2012
2
0
1
cavani complimenti....ho inserito il tuo fo funziona perfettamente con il primo dlc...aspetto allora il tuo prossimo fo..fra l'altro il procedimento tramite usbxtafgui è molto facile....
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Chiedo scusa, ma non riesco ad installare il FO. In particolare, quando scrivi:
xCavani95x ha detto:
Istruzioni
Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
Ora scovate un po nelle cartella finchè non trovate "Option.bin" e inserite nella stessa cartella i file scaricati nell'archivio

che cosa intendi? Io sono andato sull'hdd della xbox, sul gioco pes2013 e sul file dati sistema: ho fatto copia ed incolla sulla chiavetta USB.
Poi ho messo la chiavetta USB nel pc, aperto Usbxtafgui, e ho cercato il file option.bin...e SENZA cancellarlo, ho aggiunto nella sua stessa cartella, i DUE files del tuo FO...
Poi ricopio i dati della chiavetta nell'hdd interno del xbox, sovrascrivendo tutto.
Solo che quando faccio partire il gioco, non è cambiato nulla: dove sbaglio???
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sergio18 ha detto:
Chiedo scusa, ma non riesco ad installare il FO. In particolare, quando scrivi:
xCavani95x ha detto:
Istruzioni
Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
Ora scovate un po nelle cartella finchè non trovate "Option.bin" e inserite nella stessa cartella i file scaricati nell'archivio

che cosa intendi? Io sono andato sull'hdd della xbox, sul gioco pes2013 e sul file dati sistema: ho fatto copia ed incolla sulla chiavetta USB.
Poi ho messo la chiavetta USB nel pc, aperto Usbxtafgui, e ho cercato il file option.bin...e SENZA cancellarlo, ho aggiunto nella sua stessa cartella, i DUE files del tuo FO...
Poi ricopio i dati della chiavetta nell'hdd interno del xbox, sovrascrivendo tutto.
Solo che quando faccio partire il gioco, non è cambiato nulla: dove sbaglio???
controlla che ci sia il san paolo fra gli stadi...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ieri ho installato il tuo FO ed è tutto ok...
ho controllato che ci foss eil san paolo e che l'olanda avesse i nomi corretti, ma il portiere dell'Arsenal non aveva il II affianco, ma ho pensato che lo avessi tolto...
Figo il dover spostare solo 2 file...
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
scaricato ora il fo,il fatto di dover scaricare solo 2 file è così perchè uno è per i volti,per l'olanda,mentre l'altro è per lo stadio,quando ci sarà divise e tutto il gioco avrà lo stesso numero di file dell'anno scorso
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
no ora sono due file perchè non si sono divise e stemmi
il nome si l'ho tolto perchè era solo una prova
comunque quando i fo saranno più "corposi" userò il metodo di daymos
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ciao Cavani stasera ho in mente di provare il tuo FO, se riscontro problemi ti faccio sapere.
Avrei una domanda però: io sono interessato ad avere bundesliga e serie B, in realtà non mi interessano stemmi e maglie originali quanto più che altro che le squadre abbiano i nomi corretti e ci siano i giocatori reali in ogni squadra (di serie B e bundesliga).
Quando farai altre versioni del tuo FO sarà possibile distinguere quali file mi servono ed evitare di caricare tutti gli stemmi ecc...? Come si chiamano?

Grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mi sembrava troppo bello... :eek:
vabbè... useremo il metodo di Daymos allora...
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
chimentino ha detto:
Ciao Cavani stasera ho in mente di provare il tuo FO, se riscontro problemi ti faccio sapere.
Avrei una domanda però: io sono interessato ad avere bundesliga e serie B, in realtà non mi interessano stemmi e maglie originali quanto più che altro che le squadre abbiano i nomi corretti e ci siano i giocatori reali in ogni squadra (di serie B e bundesliga).
Quando farai altre versioni del tuo FO sarà possibile distinguere quali file mi servono ed evitare di caricare tutti gli stemmi ecc...? Come si chiamano?

Grazie
differenziando i file potresti avere solo i nomi dei giocatori corretti,ma anche i loghi,mentre le divise sono un file apparte
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
mi è arrivato oggi il gioco insieme all'xbox live vision, ho creato lo stemma dell'arsenal,non è ai livelli del fo d daymos come qualità ma è abbastanza buono,poi ho creato gli stemmi della premier league fino al manchester city ma hanno lo sfondo bianco,ma quello è un lavoro da 10 minuti a stemma. sono stai creati anche quelli di tutte le competizioni,ma anche quelli in circa 2 ora di lavoro dovrebbero essere completati.
alla fine gli stemmi creati saranno questi:
1=Arsenal
2=Aston Villa
3=Chelsea
4=Everton
5=Fulham
6=Liverpool
7=Manchester City
8=Newcastle
9=Norwich City
10=QPR
11=Reading
12=Southampton
13=Stoke City
14=Sunderland
15=Swansea City
16=Tottenham
17=West Bromwich
18=West Ham
19=Wigan Athletic

20=Academica
21=Marìtimo

22=1899 Hoffenheim
23=Amburgo
24=Bayer Leverkusen
25=Borussia Dortmund
26=Borussia M'labach
27=FC Augsburg
28=Hannover 96
29=Mainz 05
30=Stoccarda
31=Weder Brema
32=Wolfsburg

33=Bari
34=Brescia
35=Cesena
36=Cittadella
37=Crotone
38=Juve Stabia
39=Livorno
40=Modena
41=Novara
42=Padova
43=Pro Vercelli
44=Reggina
45=Sassuolo
46=Spezia
47=Ternana
48=Varesa
49=Hellas
50=Virtus Lanciano

51=BATE

Quindi le squadre di Serie B alla fine saranno quelle, ci sarà il Bate Borisov che sarà la squadra di Champions,così sarà completa. Poi diteci l'altra squadra che volete, quella di cui abbiamo i valori è l'Anzhi. Ricordatevi che Del Piero sarà comunque creato, quindi non chiedetemi il Sidney :D :D :D .
Per le divise ho visto che crearle è parecchio difficile,quindi cercherò di prenderle da Daymos.
Avrete presto aggiornamentti,ciaooo!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
c'erano un paio di utenti che avrebbero gradito il Lecce... se c'è da mettere ai voti, voto anche io per il Lecce...
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Great75 ha detto:
c'erano un paio di utenti che avrebbero gradito il Lecce... se c'è da mettere ai voti, voto anche io per il Lecce...
fare il lecce penso che sia gradito da poche persone,al massimo quando è pronto provo a darti i valori del lecce,divise e logo,in modo da crearlo da solo
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
il lecce ha molti supporter, ma prima pensiamo alla nostra linea, non nego che mi piacerebbe fare più fo con più possibilità C:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online