Fo Xbox360 by Raito v1

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
George Enry ha detto:
RAGAZZI! QUANDO ESCE LA V2 E COSA CONTERRA'??? USCIRA DOPO IL DLC???
FAMMI SAPERE
CIAO E GRAZIE
non chiedete mai quanto tempo manca,così mettete solo furia,il tempo serve,non è un lavoro da 5 minuti,cerchiamo di aggiornarvi noi il prima possibile. noi il tempo che abbiamo lo mettiamo. ma sicuramente non possiamo stare 10 ore al giorno all'xbox,questo lavoro per noi è importante ma è sempre in secondo piano rispetto ad altre cose più importanti. quindi abbiate pazienza e aspettate il nostro fo
 

stepes3

Pulcini
26 Settembre 2012
31
0
6
am9 ha detto:
George Enry ha detto:
RAGAZZI! QUANDO ESCE LA V2 E COSA CONTERRA'??? USCIRA DOPO IL DLC???
FAMMI SAPERE
CIAO E GRAZIE
non chiedete mai quanto tempo manca,così mettete solo furia,il tempo serve,non è un lavoro da 5 minuti,cerchiamo di aggiornarvi noi il prima possibile. noi il tempo che abbiamo lo mettiamo. ma sicuramente non possiamo stare 10 ore al giorno all'xbox,questo lavoro per noi è importante ma è sempre in secondo piano rispetto ad altre cose più importanti. quindi abbiate pazienza e aspettate il nostro fo

am9,hai pienamente ragione ma non si riesce a capire se uscira prima o dopo il dlc...continuate a cambiare opinioni! ringrazio per la vostra grande disponibiltà ;)
 

mattzim

Primi Calci
1 Ottobre 2012
13
0
1
io scarico il file, estraggo il gontenuto e ci sono solo 2 file: uno e ST_THUMB01 e l altro e EDIT.. che devo fare???
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
ragazzi se vi interessa dyamos ha fatto 2 versioni dell FO...la versione 1.5 per chi ha il dlc della konami, e la v 2.0 per chi non ha il dlc....nella versione 1.5 non c'è la buendsliga e la serie B inglese perchè va in crash con il dlc konami...volendo si puo' prendere spunto dall FO di dyamos e fare la buendsliga e la serie B Italiana, almeno le maglie nomi e stemmi...dopo giovedi prossimo che uscira' il secondo dlc con i trasferimenti costruire i giocatori...am9 se vuoi ti aiuto in quella cosa che mi avevi chiesto ora che è uscito il nuovo FO
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
credo che sia meglio che il FO V2 lo facciano uscire dopo il DLC di ottobre...
aspettiamo un altro pò ragazzi, non casca il mondo... ;)
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Tony4mori ha detto:
ragazzi se vi interessa dyamos ha fatto 2 versioni dell FO...la versione 1.5 per chi ha il dlc della konami, e la v 2.0 per chi non ha il dlc....nella versione 1.5 non c'è la buendsliga e la serie B inglese perchè va in crash con il dlc konami...volendo si puo' prendere spunto dall FO di dyamos e fare la buendsliga e la serie B Italiana, almeno le maglie nomi e stemmi...dopo giovedi prossimo che uscira' il secondo dlc con i trasferimenti costruire i giocatori...am9 se vuoi ti aiuto in quella cosa che mi avevi chiesto ora che è uscito il nuovo FO

C'è un topic "Patch Xbox 360" postate li, questo è il topic dell'FO by Raito, non ha nulla a che vedere con l'FO di Daymos.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
mattzim ha detto:
io scarico il file, estraggo il gontenuto e ci sono solo 2 file: uno e ST_THUMB01 e l altro e EDIT.. che devo fare???
Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
Ora scovate un po nelle cartella finchè non trovate "Option.bin" e inserite nella stessa cartella i file scaricati nell'archivio
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
cavani vorrei sapere se i loghi delle squadre sono stati presi da daymos ,perche sono in hd ,e le divise sono bellissime senza difetti
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
solo i loghi, ma non perché li prendiamo da daymos, ho un metodo io
le maglie le fa am9, quindi questa domanda va rivolta a lui
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Dinix ha detto:
Great75 ha detto:
avevo pubblicato un procedimento per editare tutto quanto all'intero del gioco... magari potrà tornare utile anche per la track list

Il tuo procedimento non funziona, sembra che il programma di conversione del file opzioni con pes 2013 non converte correttamente, quindi pes edit 2013 non lo carica, se tu ci riesci dicci come fare

Quel procedimento credo funzioni ancora visto che un ragazzo su un'altro forum l'ha usato e ha gia postato un FO con loghi e serie B completa ma senza divise.Se ho capito bene ha usato il procedimento con il file Edit.bin di PES 2012 l'ha modificato con Pes editor 2012 l'ha inserito nella console e da PES 13 ha fatto importa dati edizione precedente e si è trovato tutto.

Io adesso non posso provare perchè ho la console in assistenza ma potete provare voi e vedere se riuscite.
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
Dinix ha detto:
Tony4mori ha detto:
ragazzi se vi interessa dyamos ha fatto 2 versioni dell FO...la versione 1.5 per chi ha il dlc della konami, e la v 2.0 per chi non ha il dlc....nella versione 1.5 non c'è la buendsliga e la serie B inglese perchè va in crash con il dlc konami...volendo si puo' prendere spunto dall FO di dyamos e fare la buendsliga e la serie B Italiana, almeno le maglie nomi e stemmi...dopo giovedi prossimo che uscira' il secondo dlc con i trasferimenti costruire i giocatori...am9 se vuoi ti aiuto in quella cosa che mi avevi chiesto ora che è uscito il nuovo FO

C'è un topic "Patch Xbox 360" postate li, questo è il topic dell'FO by Raito, non ha nulla a che vedere con l'FO di Daymos.

ancora con queste storie di "questo è un altro FO"???? .non vedo dove sia il problema...ogni fo per xbox piu' o meno è fatto partendo come base da quello di dyamos...è solo un metodo piu' veloce per avere la nostra serie B, dato che loro fanno solo serie B spagnola e inglese
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Tony4mori ha detto:
ancora con queste storie di "questo è un altro FO"???? .non vedo dove sia il problema...ogni fo per xbox piu' o meno è fatto partendo come base da quello di dyamos...è solo un metodo piu' veloce per avere la nostra serie B, dato che loro fanno solo serie B spagnola e inglese
co sta ceppa, il mio è fatto da zero
se vuoi discutere di altri fo per favore vai qui: viewtopic.php?f=171&t=8436
questo, come ha detto dinix, è il fo mio e di am9
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
xCavani95x ha detto:
Tony4mori ha detto:
ancora con queste storie di "questo è un altro FO"???? .non vedo dove sia il problema...ogni fo per xbox piu' o meno è fatto partendo come base da quello di dyamos...è solo un metodo piu' veloce per avere la nostra serie B, dato che loro fanno solo serie B spagnola e inglese
co sta ceppa, il mio è fatto da zero
se vuoi discutere di altri fo per favore vai qui: viewtopic.php?f=171&t=8436
questo, come ha detto dinix, è il fo mio e di am9

come potevo sapere che il tuo è fatto da zero se stai prendendo i kit della premier league da atanimation, che li sta facendo partendo dall FO di dyamos???e lo stesso am9 mi ha chiesto se potevo farle un lavoro dall FO di dyamos....comunque se è cosi' chiedo scusa...ma a quanto ho letto quasi tutti i kit sono fatti partendo da altri...chiedo ancora scusa comunque
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
tranquillo non c'è bisogno di scuse
i kit solo forse verranno presi da daymos, ma solo quelli
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
marcoiuli89 ha detto:
Il tuo procedimento non funziona, sembra che il programma di conversione del file opzioni con pes 2013 non converte correttamente, quindi pes edit 2013 non lo carica, se tu ci riesci dicci come fare

Quel procedimento credo funzioni ancora visto che un ragazzo su un'altro forum l'ha usato e ha gia postato un FO con loghi e serie B completa ma senza divise.Se ho capito bene ha usato il procedimento con il file Edit.bin di PES 2012 l'ha modificato con Pes editor 2012 l'ha inserito nella console e da PES 13 ha fatto importa dati edizione precedente e si è trovato tutto.

Io adesso non posso provare perchè ho la console in assistenza ma potete provare voi e vedere se riuscite.[/quote]


Cavani hai letto questo mio messaggio,hai provato a usare l'edit di pes 2012 e importarlo in pes 2013 e vedere che succede?
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
PES 2013 Multiconverter da Starvin e Smeagol75


Requisiti: Net Framework 4.0.



Caratteristiche:

Strumento hanno ora 4 schede:

-File Converter:
* Permette di convertire dal formato Pc per Xbox/Ps3 formato
seguenti tipi di file:
-Stivali (Model, modello 3d, file bootname).
-Faces.
-Balls (modello, modello 3d, file ballname).
-Stadi (modello, file di parametri, file di immagini,
Lettore file shadow).
File di immagini.
-Quadro di valutazione dei file.
- Abbiamo supouse dimenticare qualcuno, ma sicuramente tutti i file con i suoi blocchi sono
DPow, Ktdml, We00.

-Parametro e Database Converter:
Permette di convertire tutti i file di configurazione del gioco per Xbox/Ps3 file e tornare al formato Pc. Allora si sarà in grado di utilizzare ultima editor di dati (strumento di barcafan).
Si potrebbe cambiare tutto questo strumento (kit di configurazione, faccia relink, struttura campionato, database Player, etc etc).

   


Già di lavoro:
- Dt04.img:
unnamed_26.bin
unnamed_30.bin
unnamed_31.bin
unnamed_32.bin
unnamed_33.bin
unnamed_34.bin
unnamed_35.bin
unnamed_36.bin
unnamed_38.bin
unnamed_39.bin
unnamed_40.bin
unnamed_41.bin
unnamed_42.bin
unnamed_43.bin

dt0f.img:
unnamed_1975.bin
unnamed_1978.bin
unnamed_1979.bin
unnamed_1980.bin
unnamed_1981.bin
unnamed_1982.bin
unnamed_1983.bin
unnamed_1985.bin
unnamed_1987.bin
unnamed_1988.bin
unnamed_1989.bin
unnamed_1990.bin
unnamed_1991.bin
unnamed_1992.bin

-Option File Converter:

Permette di convertire un file in formato Xbox opzione PC, modificate con Wild @ utensile o strumento barcafan, e tornare in formato Xbox.
PS3-Non compatibile perché il file opzione è criptata.
-È necessario utilizzare lo strumento per estrarre Lefluffie savegame.txt. e dopo convertire in xbox nuovo iniettare di nuovo il file.
-MOLTO IMPORTANTE: quest'anno ci sono molti valori su Xbox che non sono sul PC, almeno 233,000, tutto ciò che i valori sono 00 su PC, quindi non abbiamo potuto convertire nulla. Utilizzare lo strumento a proprio rischio. E facci sapere se qualcosa non funziona per tentare di risolvere, ma non abbiamo potuto promettere nulla.

-Zlib Tool:

Consente di facili file zlib e unzlib in Xbox/Ps3 formato e formato PC. Codice sorgente originale di Juce (grazie 4 parti).
Abbiamo usato il suo codice unica differenza è che abbiamo cambiare il livello di compressione originale 6, a 9, Massimo, a tutto ciò che i redattori che cambiano il file ISO e non si vogliono ottenere più grande è il file.

Quest'anno è tutto modalità automatica, tutti i file saranno unzlib e rezlib automatico. Avevamo lavorato duramente per rendere una GUI. Allora si potrebbe lavorare solo con un mouse.
Spero che questo aiuti.

Problemi noti

-Con certe facce vada in crash perché punta alla stesso blocco entrambi i riferimenti, cercheremo di risolvere o condividere un tutorial con i passaggi per fixs manualmente le intestazioni.

-Se si utilizza un convertitore di file opzione, si prega di non utilizzare emblemi importatori con @ Wild, non funziona, è possibile importare più di Xbox Editor interno, stiamo lavorando per sistemare le cose.

-Utilizzare File Converter opzione a proprio rischio. Quest'anno non si adatta al 100% perché il file xbox hanno più valori di Pc uno. E 'impossibile convertire, perché il pc non esiste. Fare un backup dei vostri file sempre.

P.D. Ho mo messaggio da beta tester ... quindi ho supouse tutti bene di lavoro, che si fondano i bug da Starvin & me, in modo da postare qui se qualcosa non funziona bene, cerchiamo di risolvere tutti i problemi. Grazie a betatester. Abbiamo deciso di condividere con tutti gli uomini, perché è il modo migliore per trovare tutti i bug.

PD2 Starvin mi hanno notato, per ricordare a tutte le persone di essere così carefouly con la conversione HD, l'RSX su Xbox360 non sono così grande, e il vostro gioco avrà blocca o mostrare texture bianca se non si ridimensiona i file con pc textures grandi, ad esempio, una palla con 2048 dimensione in FullHD, è sicuro quando si inserisce volti hd, hd tappeto erboso, HD stadio, guanti hd, ecc ecc, in crash il gioco, si deve ridimensionare i file di qualcosa di simile a quelli originali dimensioni e mipmaps se non si vuole avere problemi ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze