Fo Xbox360 by Raito v1

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
penso che siano per xbox modificate, questi file non sono inseribili su xbox
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
am9 questo e il metodo per convertire un edit bin per xbox a pc ,per poi modificare tutto con pes editor ,va bene per qualsiasi console sia modificate che quelle non modificate e il metodo che a messo un utente nella seconda pagina ,serve a diminuire il tempo di lavoro per chi crea i fo per xbox .
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
jean88 ha detto:
am9 questo e il metodo per convertire un edit bin per xbox a pc ,per poi modificare tutto con pes editor ,va bene per qualsiasi console sia modificate che quelle non modificate e il metodo che a messo un utente nella seconda pagina ,serve a diminuire il tempo di lavoro per chi crea i fo per xbox .

Esatto ! Poi nello stesso tool ci sono cose che servono anche/solo per xbox modificate, ma il convertitore va bene per tutto e poter modificare Nomi, ecc. con la tastiera e non con l'edit del gioco direi che leva parecchio lavoro.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
am9 provalo questo metodo... magari risparmi la metà del tempo... oppure fai diventare tutti noi editor... :)
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
dinix e difficile inserire maglie face ,emblemi ecc in che formato li devo prendere e come si fa la procedura come quella di great75 ? aspetto un tuo messaggio cosi faro ankio un fo ,voglio capire come si fa
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
jean88 ha detto:
dinix e difficile inserire maglie face ,emblemi ecc in che formato li devo prendere e come si fa la procedura come quella di great75 ? aspetto un tuo messaggio cosi faro ankio un fo ,voglio capire come si fa

Mica lo so usare :D
L'unica cosa che ho notato è che è molto semplica fare eventuali trasferimenti e cambiare nomi, formazioni predefinite, ecc. senza farlo dall'editor interno che per cambiare il nome ad ogni squadra ci vogliono 5 minuti e mi pare di aver visto un opzione per importare i valori da Football Manager.
Per le maglie non so se è fattibile con quell'editor, per i loghi ho visto che c'è un opzione ma l'ho guardato giusto 5 minuti per vedere se gli FO convertiti funzionavano ....
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
Io ho provato ad usarlo il pes converter: per cambiare nomi e valori dei giocatori dovrebbe essere il secondo tab. Quando provo a convertire il file edit.bin da 360 in PC il converter mi va in crash. HO inche installato il .NET framework 4.0 come indicato...sbaglio qualcosa?
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
don pippo sto vedendo di fare qualkosa per vedere come si fa ,ho chiesto ad un utente di un sito che lo usa di spiegarmi come si fa appena me lo dice lo posto ok :D
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
DonPippo ha detto:
Io ho provato ad usarlo il pes converter: per cambiare nomi e valori dei giocatori dovrebbe essere il secondo tab. Quando provo a convertire il file edit.bin da 360 in PC il converter mi va in crash. HO inche installato il .NET framework 4.0 come indicato...sbaglio qualcosa?

Hai prima estratto il savegame.txt ?
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
jean88 ha detto:
dinix tu ai provato ad usarlo ?

Il l'ho provato usando l'edit.bin del FO di cavano, ho estratto il savegame.txt con il programmino apposta che non ricordo il nome, poi l'ho convertito con il converter, l' ho caricato sul pes edit 2013 e mi vede suadre, stadi ecc.

Non ho provato a modificarlo e portarlo su 360.
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
xCavani95x ha detto:
tranquilli, ci penso io al converter
cavani se ci riesci posti tutti i passaggi e i programmi che servono sia per il pc sia per i programmi del gioko .perche vorrei imparere ankio.ho provato ma non so esportare il file savegame nella cartella opzion file converter che nel mio non ce ?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
xCavani95x ha detto:
tranquilli, ci penso io al converter
cavani se ci riesci posti tutti i passaggi e i programmi che servono sia per il pc sia per i programmi del gioko .perche vorrei imparere ankio.ho provato ma non so esportare il file savegame nella cartella opzion file converter che nel mio non ce ?
devi usare le fuffie
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
lo so ma quando metto le fuffie e mi esce savegame ext clikk il tasto destro e metto su esport mi esce una cartella opzion file converter staling eccc con dentro vari converter ecc ma non mi esporta nnt come mai ,mi dici come devo fare
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
io sto provando in tutti i modi ma il converter non mi converte un piffero.
ho seguito le istruzioni su internet ma quando clicco su convert option file to pc non succede nulla
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
ok ragazzi ho risolto
quando si estrae il file da le fluffie bisogna estrarre nominando il file "savegame" altrimenti l'applicazione msdos non lo riconosce
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
quando arrivo ad aprire il file mi dice: "This is notPES2013 [PC] option file or corrupted file..."
Soluzioni? :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze