Fo Xbox360 by Raito v1

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Eccoci con la prima versione molto grezza del mio Fo
Passiamo Alle novità:

Versione 1.0
  • Corretti i nomi di tutte le squadre e dei campionati[/*:m:2mri6w6o]
  • Sistemata l'Olanda: ora ha i giocatori originali[/*:m:2mri6w6o]
  • Aggiunto lo Stadio San Paolo (S.S.C. Napoli)[/*:m:2mri6w6o]
  • Aggiunto qualche volto[/*:m:2mri6w6o]
Bug noti:
Nessuno

Download: http://adf.ly/D6r5n

Istruzioni
Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
Ora scovate un po nelle cartella finchè non trovate "Option.bin" e inserite nella stessa cartella i file scaricati nell'archivio

Crediti
Iceman8m per i volti
matto96 per gli stadi
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
xCavani95x ha detto:
Eccoci con la prima versione molto grezza del mio Fo
Passiamo Alle novità:

Versione 1.0
-Corretti i nomi di tutte le squadre e dei campionati
-Sistemata l'Olanda: ora ha i giocatori originali
-Aggiunto lo Stadio San Paolo (S.S.C. Napoli)
-Aggiunto qualche volto
Bug noti:
Nessuno

Download: http://adf.ly/D6r5n

Istruzioni
Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
Ora scovate un po nelle cartella finchè non trovate "Option.bin" e inserite nella stessa cartella i file scaricati nell'archivio
in che modo ai aggiustato i giocatori dell olanda ? ma e base questo fo per chi non puo usare i dlc :) :D :D :D :D :D
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
ho sostituito i Fake con gli originali
non ho capito la domanda riguardo il DLC
 

CUOREJ

Primi Calci
21 Settembre 2012
4
0
1
ciao
scusami ma sono novello del forum
vorrei aggiornare pes 13 per xbox con squadre nomi ecc....ma posso farlo con la xbox originale o serve quella modificata?

grazie!! ;)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
CUOREJ ha detto:
ciao
scusami ma sono novello del forum
vorrei aggiornare pes 13 per xbox con squadre nomi ecc....ma posso farlo con la xbox originale o serve quella modificata?

grazie!! ;)
certo che puoi :)
 

CUOREJ

Primi Calci
21 Settembre 2012
4
0
1
grazie mille...gentilissimo!
in verità cercavo il modo di avere le squadre di premier e la bundesliga.....
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
CUOREJ ha detto:
grazie mille...gentilissimo!
in verità cercavo il modo di avere le squadre di premier e la bundesliga.....
questa è una versione un po grezza
quando sarà finito avrà bundes e serie B
per le maglie invece non dipende da me
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
il fo di daymos è completo ma disordinato perchè caricato da pes 2012
il mio è in costruzione ma almeno quel poco che c'è è ordinato
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
xCavani95x ha detto:
il fo di daymos è completo ma disordinato perchè caricato da pes 2012
il mio è in costruzione ma almeno quel poco che c'è è ordinato

scusa ma non sarebbe meglio informarci per sapere come fare tutto senza usbxtafgui..anche dyamos e company nel loro sito scrivono lo stesso, che non c'è piu' bisogno di quel vecchio programma, anche perchè è molto piu' facile spostare solo i 2 file data sulla penna senza aprire altri programmi...e poi chi ha mac non puo' usarlo...provo ad informarmi meglio
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Fate attenzione, avevo copiato il FO di Daymos, ma mi ha incasinato tutti i files di PES, si sono corrotti, quindi ho dovuto ricreare il mio profilo, fortunatamente ho recuperato online pass, edit e una coppa ( sto in finale di coppa d'africa =) ). Secondo me il vecchio sistema era meglio perche' mi dava possibilita' di scegliere cosa copiare, forse si puo fare anche col nuovo...devo perderci un po di tempo. Ho provato ad importare le squadre da pes2012 mi dice che i files sono corrotti, ma non so se cio' accade per il problema sopra citato che ha corrotto tutto l'ambaradan o perche' non sono compatibili.
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
atanimation ha detto:
Fate attenzione, avevo copiato il FO di Daymos.

dubito sia colpa dell'FO perchè di fatto "aggiunge" dei file e non tocca il profilo, al massimo ti può scombinare le squadre del file opzioni ma "corrompere" gli altri file direi proprio di no.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Dinix ha detto:
atanimation ha detto:
Fate attenzione, avevo copiato il FO di Daymos.

dubito sia colpa dell'FO perchè di fatto "aggiunge" dei file e non tocca il profilo, al massimo ti può scombinare le squadre del file opzioni ma "corrompere" gli altri file direi proprio di no.

No so che dirti, forse ho incasinato io le cose, cmq sto cercando un modo per estrarre le singole squadre, hai idee in merito?
 

S7evin_Kelevra

Primi Calci
20 Settembre 2012
14
0
1
Grazie Cavani (o Raito) per questa prima release.

Non mi state facendo pentire di aver preso il gioco per 360 piuttosto che per ps3, visto che quest'ultima versione ha alle spalle una community di modders piuttosto attiva per i FO.

Chiusa questa piccola parentesi, volevo sapere un'ultima cosa: ovviamente non posso farlo coesistere con il FO di Daymos no?

Grazie ancora
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Prima di tutto ringrazio Raito per il lavoro che ha fatto e che, credo, continuerà a fare.

Poi volevo chiedere una cosa:
questo FO è compatibile per chi ha il DLC (il primo) già installato? Oppure sballa qualcosa?

Inoltre volevo dire che io ho provato il file opzioni di Daymos (o come cavolo si scrive) ed il gioco, ogni tanto, freeza e bisogna SPEGNERE e riaccendere la console. Problema che ho riscontrato, in un'ora, 7 volte...
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
ho una domanda tecnica riguardo ai FO per Xbox 360 : sappiamo benissimo che quando inseriamo un Fo i caricamenti son più lenti,c'è qualche metodo per sfuggire a questi ritardi?perchè ho sentito che installando il gioco nell'HD della console ottimizzo i tempi del caricamento,questo può aiutare?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online