Fo Xbox360 by Raito v1

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
file inviati a cavani, scusate per il ritardo, ma fra scuola,internet che va 1 volta su 10 ed altre cose non riuscivo a lavorarci,scusate ancora ;) comunque sono già al lavoro per le divise della serie b
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
cavani sono andato live e mi chiede un aggiornamento di ,mi dice le condizioni di utillizzo a xbox live sono cambiate mi dice di accettarlo vorrei sapere se mi cancella la modifica ho la 3.0 aspetto un tuo messaggio
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Ho testato il fo, sembra andare tutto bene.
Questo non è basato sulla v1, quindi potete anche cancellarla quando uscirà
il fo è basato sul fo di daymos
 

pavel83

Primi Calci
27 Settembre 2012
14
0
1
jean88 ha detto:
cavani sono andato live e mi chiede un aggiornamento di ,mi dice le condizioni di utillizzo a xbox live sono cambiate mi dice di accettarlo vorrei sapere se mi cancella la modifica ho la 3.0 aspetto un tuo messaggio

già fatto pure io con xbox moddata, nessun problema, è solo un aggiornamento del contratto Live..
 

defacto

Primi Calci
30 Dicembre 2012
1
0
1
Ciao a buon Natale a tutti ragazzi sono nuovo del forum e giocatore di pes di vecchia data(anche se con le ultime versioni avevo decisamente mollato il colpo per via di prodotti non all'altezza della sua fama..).
L'altro giorno dopo tempo ho ordinato questo PES 2013 su amazon e ho visto con immenso piacere che quando si parla di editing si apre un altro mondo! :eek:
Avendo sia PS3 che Xbox ho optato per la versione per la Xbox anche se ho visto che sulla versione ps3 c'è più attenzione per quanto riguarda i File Opzioni(per me sarebbe stato meglio sopratutto perchè sembra più facile da eseguire! :mrgreen: )ma in ogni caso dato che sono nabbo in questo campo sarei molto interessato(come voi tutti del resto)a rendere la mia PES expirience quanto più completa possibile istallando questi file opzioni..il problema è che non so nemmeno da dove cominciare... :cry:
potreste darmi qualche dritta a riguardo? :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten