Fo Xbox360 by Raito v1

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
xCavani95x ha detto:
il lecce ha molti supporter, ma prima pensiamo alla nostra linea, non nego che mi piacerebbe fare più fo con più possibilità C:
al massimo quando il lavoro sarà pronto potremmo fare come l'anno scorso che hai creato delle squadre da esportare. a un certo punto quando il lavoro è limitato e si può lavorare sul file edit,visto che siamo in 2 e ne serve solo 1,potremmo anche decidere di fare altre squadre
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
mercato91 ha detto:
a proposito di xbox,per chi ha quello originale e NON modificata,non si può cambiare la track list vero?
no,non si può cambiare ci ho già provato oggi :x
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
am9 ha detto:
mercato91 ha detto:
a proposito di xbox,per chi ha quello originale e NON modificata,non si può cambiare la track list vero?
no,non si può cambiare ci ho già provato oggi :x
avevo pubblicato un procedimento per editare tutto quanto all'intero del gioco... magari potrà tornare utile anche per la track list
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Great75 ha detto:
am9 ha detto:
mercato91 ha detto:
a proposito di xbox,per chi ha quello originale e NON modificata,non si può cambiare la track list vero?
no,non si può cambiare ci ho già provato oggi :x
avevo pubblicato un procedimento per editare tutto quanto all'intero del gioco... magari potrà tornare utile anche per la track list

Il tuo procedimento non funziona, sembra che il programma di conversione del file opzioni con pes 2013 non converte correttamente, quindi pes edit 2013 non lo carica, se tu ci riesci dicci come fare
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Dinix ha detto:
Il tuo procedimento non funziona, sembra che il programma di conversione del file opzioni con pes 2013 non converte correttamente, quindi pes edit 2013 non lo carica, se tu ci riesci dicci come fare
io ho postato il procedimento, non ho mai detto che è mio... :)
magari sapessi metter mano a ste cose...
 

stepes3

Pulcini
26 Settembre 2012
31
0
6
ciao,ti volevo chiedere quando uscirà la seconda versione?? ho visto che per la ps3 sono già alla terza!!!
grazie,spero mi rispondiate presto.
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
Great75 ha detto:
am9 ha detto:
mercato91 ha detto:
a proposito di xbox,per chi ha quello originale e NON modificata,non si può cambiare la track list vero?
no,non si può cambiare ci ho già provato oggi :x
avevo pubblicato un procedimento per editare tutto quanto all'intero del gioco... magari potrà tornare utile anche per la track list

Sapete dirmi dove posso trovare il programma per editare la track list e una guida?
O comunque qualsiasi cosa che mi aiuti a modificarla?

Grazie!
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
Ti ringrazio ma il link mi rimando alla pagine di una patch sempre su questo forum dove non fanno riferimento a come modificare le tracce!

Puoi verificare?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Ragazzi se volete modificare la playlist, dovete "toccare" il gioco, quindi non si può fare
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
la prossima versione non tarderà ad arrivare,ovviamente serie b e bundesliga le avrete dopo il dlc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest