Fo Xbox360 by Raito v1

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
xCavani95x ha detto:
am9 ha detto:
quando arrivo ad aprire il file mi dice: "This is notPES2013 [PC] option file or corrupted file..."
Soluzioni? :oops:
ci penso io al converter per il fo ;)
ottimo...
io sto aspettando il tuo FO... altri non ne ho visti proprio...
Una domanda: che faccio della v.1 che ho installato? La lascio oppure la tolgo? Non vorrei che si creasse conflitto con il DLC di giovedi prossimo...
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
xCavani95x ha detto:
am9 ha detto:
quando arrivo ad aprire il file mi dice: "This is notPES2013 [PC] option file or corrupted file..."
Soluzioni? :oops:
ci penso io al converter per il fo ;)
allora se ci riesci prova a inserire anche i loghi di tutte le squadre,perché usarla è davvero difficile. la qualità non è molto alta, ma proprio perché è un problema dell'xbox live vision che è così. daymos invece da quello che ho capito le ricalca completamente e fa tutto da zero,o se non è così è un lavoro lunghissimo che farlo è da folli. comunque sto sempre lavorando. la versione la rilasceremo al più presto ;)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
si anche io sono riuscito a convertirlo ma dice file corrotto.
qualcuno mi spiega perché?
se c'è qualcuno a cui funziona vorrei delucidazioni grazie
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
io devo ancora provarlo per bene: ho solo fatto qualche modifica ma poi ho cancellato il file per errore, quindi non l'ho provato sulla xbox

am9 ha detto:
allora se ci riesci prova a inserire anche i loghi di tutte le squadre,perché usarla è davvero difficile. la qualità non è molto alta, ma proprio perché è un problema dell'xbox live vision che è così. daymos invece da quello che ho capito le ricalca completamente e fa tutto da zero,o se non è così è un lavoro lunghissimo che farlo è da folli. comunque sto sempre lavorando. la versione la rilasceremo al più presto ;)
Ok, passami tutto quando hai finito
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
xCavani95x ha detto:
io devo ancora provarlo per bene: ho solo fatto qualche modifica ma poi ho cancellato il file per errore, quindi non l'ho provato sulla xbox

am9 ha detto:
allora se ci riesci prova a inserire anche i loghi di tutte le squadre,perché usarla è davvero difficile. la qualità non è molto alta, ma proprio perché è un problema dell'xbox live vision che è così. daymos invece da quello che ho capito le ricalca completamente e fa tutto da zero,o se non è così è un lavoro lunghissimo che farlo è da folli. comunque sto sempre lavorando. la versione la rilasceremo al più presto ;)
Ok, passami tutto quando hai finito

scusami ma mi spieghi come fai?
io ho seguito il procedimento converto il file ma quando vado ad aprire pes editor mi dice file corrotto.
Come fate a farlo funzionare?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
likkio ha detto:
scusami ma mi spieghi come fai?
io ho seguito il procedimento converto il file ma quando vado ad aprire pes editor mi dice file corrotto.
Come fate a farlo funzionare?
hai usato il convertitore nuovo?
usi pes editor 2013?
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
xCavani95x ha detto:
likkio ha detto:
scusami ma mi spieghi come fai?
io ho seguito il procedimento converto il file ma quando vado ad aprire pes editor mi dice file corrotto.
Come fate a farlo funzionare?
hai usato il convertitore nuovo?
usi pes editor 2013?

ho usato le fluffie per estrarre il savegame.txt
poi con il option file convertitore ho creato il file edit per pc che ritrovo nella cartella apposita
poi avvio pes editor 2013 1.3 ma quando vado ad aprire il file mi dice che è corrotto.
ho provato anche con il tuo file opzioni ma il problema permane.
non capisco se sbaglio o c'è qualche conflitto
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
likkio perche a me quando istallo quello che ai messo tu ,non si avvia e mi da errore mi chiede msvcr 100 dll come si mette questa dll
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
likkio mi puoi uppare il file gia completo in modo che lo metto nel pes editor e faccio io le modifiche e poi lo salvo con il programma .
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
likkio perche a me quando istallo quello che ai messo tu ,non si avvia e mi da errore mi chiede msvcr 100 dll come si mette questa dll
la devi scaricare e inserire in C:\Windows\System32
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
jean88 ha detto:
likkio mi puoi uppare il file gia completo in modo che lo metto nel pes editor e faccio io le modifiche e poi lo salvo con il programma .

io l'ho scaricato da qui mi funziona correttamente
http://www.pes-patch.com/2012/10/pes-20 ... gol75.html

dopo una prima occhiata è molto utile per inserire loghi e modificare nomi e caratteristiche di giocatori e squadre
ma per le maglie è troppo complicato non hai un riscontro visivo solo numeri e colori impossibile usarlo per modificare le maglie.
adesso però la prova del nove
ho cambiato il nome ad una squadra e inserito un logo vediamo se la xbox lo trova.
ps: se non lo fa la konami i nomi sulle maglie di genoa e parma ve li metto io :D
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
likkio ha detto:
jean88 ha detto:
likkio mi puoi uppare il file gia completo in modo che lo metto nel pes editor e faccio io le modifiche e poi lo salvo con il programma .

io l'ho scaricato da qui mi funziona correttamente
http://www.pes-patch.com/2012/10/pes-20 ... gol75.html

dopo una prima occhiata è molto utile per inserire loghi e modificare nomi e caratteristiche di giocatori e squadre
ma per le maglie è troppo complicato non hai un riscontro visivo solo numeri e colori impossibile usarlo per modificare le maglie.
adesso però la prova del nove
ho cambiato il nome ad una squadra e inserito un logo vediamo se la xbox lo trova.
ps: se non lo fa la konami i nomi sulle maglie di genoa e parma ve li metto io :D
va?
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
xCavani95x ha detto:
jean88 ha detto:
likkio perche a me quando istallo quello che ai messo tu ,non si avvia e mi da errore mi chiede msvcr 100 dll come si mette questa dll
la devi scaricare e inserire in C:\Windows\System32
mi puoi spiegare come si inserisce non sono pratico per piacere ?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
xCavani95x ha detto:
jean88 ha detto:
likkio perche a me quando istallo quello che ai messo tu ,non si avvia e mi da errore mi chiede msvcr 100 dll come si mette questa dll
la devi scaricare e inserire in C:\Windows\System32
mi puoi spiegare come si inserisce non sono pratico per piacere ?
lo devi scaricare da internet(fai una ricerca sul web e dovresti trovarlo)
poi lo inserisci nella cartella System32 che trovi in Computer>Disco Locale>Windows
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
le modifiche ai nomi le ho ritrovate anche sulla xbox ma i loghi non li riconosce cmq.
ad ogni modo io l'ho trovato troppo confusionario.
spero ci sia chi ne capisce più di me e può utilizzare il programma per fare un bell'fo
buon lavoro
 

DonPippo

Pulcini
13 Settembre 2012
34
1
8
mercato91 ha detto:
a breve Daymos rilascerà la V3!!!

La V3 (anzi le V3 in quanto ci saranno diverse combinazioni di campionati e seconde divisioni) saranno rilasciate dopo l'aggiornamento Konami dell'11 ottobre. Secondo me dal 20 in poi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82