F1 2020

Freeze57

Pulcini
8 Novembre 2019
43
6
8
PSN ID
conradmag007
Ho appena visto questo aggiornamento sulla Play... da quello che avete detto mi sembra di capire che servirà a risolvere dei bug
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Fino a ieri Binotto ha dato quasi per certa la presenza del Mugello. Imola secondo me non ci sarà, le vetture attuali sono delle astronavi... Ci troveremmo di fronte ad un Monaco 2.0


Niente affatto...per di più, hanno modificato la Variante bassa portandola ad un lungo rettilineo fino alla Curva del Tamburello partendo appena dopo la Rivazza

Praticamente scendendo dalla variante alta andando alla Rivazza(verso sinistra) e percorrendola, di li in poi non c'e' più il cambio sinistra-destra in frenata prima del traguardo ma un lungo rettifilo...per capirci la parte dove Hakkinen andò a muro nel 99'...tra l'altro anche l'entrata box e' stata modificata.

Comunque e' un circuito dove si può sorpassare e centra davvero poco con Monaco
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Niente affatto...per di più, hanno modificato la Variante bassa portandola ad un lungo rettilineo fino alla Curva del Tamburello partendo appena dopo la Rivazza

Praticamente scendendo dalla variante alta andando alla Rivazza(verso sinistra) e percorrendola, di li in poi non c'e' più il cambio sinistra-destra in frenata prima del traguardo ma un lungo rettifilo...per caparci la parte dove Hakkinen andò a muro nel 99'...tra l'altro anche l'entrata box e' stata modificata.

Comunque e' un circuito dove si può sorpassare e centra davvero poco con Monaco
La Variante Bassa non vorrei dire una fesseria ma credo che ora come ora la utilizzino solo le competizioni motociclistiche, ad es. il campionato Superbike e il CIV. Le gare automobilistiche, di qualsiasi categoria (monoposto, prototipi, gran turismo, turismo) utilizzano proprio questo nuovo layout del tracciato senza Variante Bassa, quindi un lunghissimo tratto in continua accelerazione dall'uscita della Rivazza 2 fino alla variante del Tamburello. Comunque vero, di occasioni per sorpassare ce ne sono, altro che Montecarlo per fortuna.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La Variante Bassa non vorrei dire una fesseria ma credo che ora come ora la utilizzino solo le competizioni motociclistiche, ad es. il campionato Superbike e il CIV. Le gare automobilistiche, di qualsiasi categoria (monoposto, prototipi, gran turismo, turismo) utilizzano proprio questo nuovo layout del tracciato senza Variante Bassa, quindi un lunghissimo tratto in continua accelerazione dall'uscita della Rivazza 2 fino alla variante del Tamburello. Comunque vero, di occasioni per sorpassare ce ne sono, altro che Montecarlo per fortuna.


Esatto...ricordo quando Schumi stette dietro ad Alonso per una decina di giri nel 2006 e non riusci a superarlo...spesso arrivando praticamente attaccati all'ingresso della Variante bassa...ad oggi con inserimento di DRS e ERS e con la variante praticamente "tolta" in quel punto in uscita dalla Rivazza si potranno vedere decine di sorpassi...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Niente affatto...per di più, hanno modificato la Variante bassa portandola ad un lungo rettilineo fino alla Curva del Tamburello partendo appena dopo la Rivazza

Praticamente scendendo dalla variante alta andando alla Rivazza(verso sinistra) e percorrendola, di li in poi non c'e' più il cambio sinistra-destra in frenata prima del traguardo ma un lungo rettifilo...per capirci la parte dove Hakkinen andò a muro nel 99'...tra l'altro anche l'entrata box e' stata modificata.

Comunque e' un circuito dove si può sorpassare e centra davvero poco con Monaco
Si ma le vetture rispetto a quelle di prima sono delle astronavi, l'altra volta vedevo una comparazione in merito e penso che con le vetture di oggi, Imola perderebbe parte del suo fascino, imho

Comunque non sapevo di questa modifica, ti ringrazio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Si ma le vetture rispetto a quelle di prima sono delle astronavi, l'altra volta vedevo una comparazione in merito e penso che con le vetture di oggi, Imola perderebbe parte del suo fascino, imho

Comunque non sapevo di questa modifica, ti ringrazio

La pista e' abbastanza "larga" da permettere comunque sorpassi...il tracciato e' molto bello e vario fatto da curve veloci prima delle "Acque minerali" e curve lente come al "tornantino" della Tosa...son contento perchè torna nel mondiale una delle piste più belle in assoluto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Video ricreato, ma fà vedere come e' cambiata la pista di Imola senza la variante bassa alla fine


 
  • Like
Reactions: Brov84

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la variante bassa ha ancora la chicane. ci sono due versioni con e senza. in alcune categorie a ruote coperte la usano. usano quella con le chicane.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
f1 2020 soprattutto nella modalita' myteam e' davvero fatto bene , codemasters si e' superata quest'anno;)
 
  • Like
Reactions: Brov84

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Imola, Nurburgring e Portimao prossimi ad entrare nel mondiale 2020...finalmente circuiti con la C maiuscola :)
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Peccato che non possano Imola al gioco (non ci sono i tempi e forse problemi di licensing), ci avrei girato volentieri con la mia Lamborghini Racing (MyTeam Career) :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Peccato che non possano Imola al gioco (non ci sono i tempi e forse problemi di licensing), ci avrei girato volentieri con la mia Lamborghini Racing (MyTeam Career) :)

oltre i tempi. sono piste dove si correrà solo quest'anno. per rimpiazzare le piste extra europee. l'unica può rimanere è il nurburing ma è senza soldi. e l'attuale circuito non è neanche granchè. e uno tra il mugello e imola può andare a sostituire monza dal 2022 o 2023.

quindi a codemasters non conviene perdere ore di lavoro per delle piste non useranno forse più. al massimo possono riprendere piste storiche non piu presenti in calendario come imola e magny course per fare gli eventi delle auto storiche. come in f1 2013.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi piacerebbe in F1 una sorta di calendario cosi(lasciate stare fattibilità, rinnovi etc)


21 Gp

Gp Australia
Gp Bahrein
Gp Cina
Gp Monaco(anche se noìoso)
Gp Azerbaijan
Gp Canada
Gp San Marino
Gp Austria
Gp Olanda
Gp Germania
Gp Silverstone
Gp Ungheria
Gp Belgio
Gp Italia
Gp Europa(Nurburgring)
Gp Singapore
Gp Malesia
Gp Giappone
Gp Vietnam
Gp Brasile
Gp Abu Dhabi



Toglierei Spagna, Russia, Francia
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
oltre i tempi. sono piste dove si correrà solo quest'anno. per rimpiazzare le piste extra europee. l'unica può rimanere è il nurburing ma è senza soldi. e l'attuale circuito non è neanche granchè. e uno tra il mugello e imola può andare a sostituire monza dal 2022 o 2023.

quindi a codemasters non conviene perdere ore di lavoro per delle piste non useranno forse più. al massimo possono riprendere piste storiche non piu presenti in calendario come imola e magny course per fare gli eventi delle auto storiche. come in f1 2013.
Avevo letto delle risposte ufficiali di Codemasters sull'argomento, appena era uscita l'ufficialità del Mugello. A livello contrattuale, sono vincolati ai circuiti che erano originariamente previsti per la stagione (poi sicuramente c'entra la tempistica di sviluppo, lo scratch di un circuito ex novo non è una roba da weekend).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze