F1 2020

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
L'ultimo gioco motociclistico che ho giocato seriamente è SBK X, poi ho provato qualche MotoGP successivo ma non mi hanno mai colpito come quel gioco

Purtroppo non ebbi il piacere di provare quel superbike perciò non ho questo metro di paragone. Posso dire che l’ultimo Moto Gp a cui ho giocato prima di questo era stato tipo il 15 o 17, non ricordo di preciso ma cmq fu prodotto da Namco.
Niente a che vedere con questo 2020 di Milestone..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Purtroppo non ebbi il piacere di provare quel superbike perciò non ho questo metro di paragone. Posso dire che l’ultimo Moto Gp a cui ho giocato prima di questo era stato tipo il 15 o 17, non ricordo di preciso ma cmq fu prodotto da Namco.
Niente a che vedere con questo 2020 di Milestone..

sia il 15/17 sono fatti da milestone. namco era il distributore. gli anni non sviluppato da milestone sono dal 09 al 12 compresi dal 13 a oggi sono stati fatti da milestone. forse il 16. non l'hanno fatto ed è uscito il gioco su valentino rossi. o avevano semplicemente cambiato titolo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
sia il 15/17 sono fatti da milestone. namco era il distributore. gli hanno non sviluppato da milestone sono dal 09 al 12 compresi dal 13 a oggi sono stati fatti da milestone. forse il 16. non l'hanno fatto ed è uscito il gioco su valentino rossi. o avevano semplicemente cambiato titolo.

Ah bene sei stato precisissimo, mi hai chiarito le idee :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Motogp 19 è fatto davvero bene...a livello gameplay è ottimo, un po meno forse a livello di grafica
un pensierino sul 20 andrebbe fatto credo si possa prendere intorno ai 25 euro , per f1 2020 ci sarà da attendere ma anche li il prodotto è di ottima qualità
 
  • Like
Reactions: ortega

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
hanno migliorato la frenata nel 20 ora è obbligatorio frenare con due tasti differenti. e la moto ha un comportamento piu realistico. vedendo i video si ha una frenata piu realistica. la IA non sembra tanto veloce visto dai video chi gioca si trova subito davanti una volta si è abituato alla nuova frenata. audio penoso sembra un tosa erba. ma è un difetto di tutti i moto gp. strano venga fuori un suono del genere visto usano suoni presi in diretta. per singola moto (almeno in moto gp non so nelle altre categorie).
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Freeze57

Pulcini
8 Novembre 2019
41
5
8
PSN ID
conradmag007
Quest'anno tanti nuovi contenuti su F1 2020...potrà essere uno dei migliori della serie F1?
 

Freeze57

Pulcini
8 Novembre 2019
41
5
8
PSN ID
conradmag007
Quest'anno tanti nuovi contenuti su F1 2020...potrà essere uno dei migliori della serie F1?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quest'anno tanti nuovi contenuti su F1 2020...potrà essere uno dei migliori della serie F1?

no perchè a livello fisico e IA è identico al 2019 portandosi dietro tutti i suoi difetti.

le uniche novità sostanziali sarà una carriera dove puoi crearti un tuo team. e nella carriera classica dei pilota sono stati tolti quelli inventati. quindi ora possono essere messi a contratto pure i piloti di formula 2. non so se ci sarà il ritiro dopo una certa età.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, tornate in topic... Questo è il topic dedicato a F1 2020, se volete vi apro (se non ci sono già) altri topic dedicati a MotoGP, RIDE, TT Isle of Man 2, e chi più ne ha più ne metta, seguo parecchio i titoli racing che sono la mia grande passione insieme a PES, però non parliamone qui, ok? ;)

A proposito di F1 2020, avete visto il trailer dedicato alla nuova modalità MyTeam? Fino a 10 anni in Formula 1, in un team che sarà l'11esimo team in aggiunta ai 10 realmente esistenti, nella doppia veste, alla Jack Brabham o Bruce McLaren dei tempi che furono, di pilota e team principal allo stesso tempo, dovendo preoccuparsi di scelta della power unit, accordi con gli sponsor, sviluppo della macchina, scelta del secondo pilota...


E un paio di screenshots presi dallo stesso trailer:
179324179326
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragà, tornate in topic... Questo è il topic dedicato a F1 2020, se volete vi apro (se non ci sono già) altri topic dedicati a MotoGP, RIDE, TT Isle of Man 2, e chi più ne ha più ne metta, seguo parecchio i titoli racing che sono la mia grande passione insieme a PES, però non parliamone qui, ok? ;)

A proposito di F1 2020, avete visto il trailer dedicato alla nuova modalità MyTeam? Fino a 10 anni in Formula 1, in un team che sarà l'11esimo team in aggiunta ai 10 realmente esistenti, nella doppia veste, alla Jack Brabham o Bruce McLaren dei tempi che furono, di pilota e team principal allo stesso tempo, dovendo preoccuparsi di scelta della power unit, accordi con gli sponsor, sviluppo della macchina, scelta del secondo pilota...


E un paio di screenshots presi dallo stesso trailer:
Pensavo di aver capito male io, quindi davvero ci sarà la possibilità di correre e dirigere la squadra allo stesso tempo, pensavo fosse una modalità alla Motorsport manager dove serve solo dirigere la squadra
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Pensavo di aver capito male io, quindi davvero ci sarà la possibilità di correre e dirigere la squadra allo stesso tempo, pensavo fosse una modalità alla Motorsport manager dove serve solo dirigere la squadra
Sì sì, per come è strutturata si avrà un doppio ruolo come primo pilota del nuovo team e anche manager.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a livello manageriale ci sono solo la decisione dei sponsor, e il contratto dell'altro pilota. la gestione della vettura per i vari upgrade è identica alla carriera classica del 2019, sperando la crescita della vettura sia molto piu lenta rispetto al 2019. e hanno migliorato lo sviluppo fa la cpu, dove ferrari e mercedes non fanno sviluppo e si ritrovano a metà classifica. e una force india lotta per il titolo con la hass e mclaren,
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
a livello manageriale ci sono solo la decisione dei sponsor, e il contratto dell'altro pilota. la gestione della vettura per i vari upgrade è identica alla carriera classica del 2019, sperando la crescita della vettura sia molto piu lenta rispetto al 2019. e hanno migliorato lo sviluppo fa la cpu, dove ferrari e mercedes non fanno sviluppo e si ritrovano a metà classifica. e una force india lotta per il titolo con la hass e mclaren,
Spero anch'io in una totale rivisitazione per la crescita auto.. nel 2019 è un qualcosa di sconsiderato che porta dopo praticamente 2 anni a maxare la vettura e con, oltretutto, stravolgimenti anche nei team gestiti dalla CPU.. infatti a me piacque molto la carriera di F1 2017 dove la crescita era lenta e più veritiera.. tutto ciò motivo per cui ho giocato poco a F1 2019, nonostante lo reputi divertente.. quest'anno infatti non andrò di certo di day1, prima voglio capire quanto meritano le modalità.. e ci farò nel caso poi un pensiero quando lo troverò ben scontato (magari Black Friday)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io son rimasto a F1 2016 che attualmente ancora gioco.

Quest'anno vorrei prenderlo dopo aver mancato gli ultimi 3 praticamente. Da appassionato di F1 quale sono voglio darmi una chance.

In questo video ho visto una CPU migliorata, due errori veritieri delle 2 Mercedes e tante altre belle cosucce


 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io son rimasto a F1 2016 che attualmente ancora gioco.

Quest'anno vorrei prenderlo dopo aver mancato gli ultimi 3 praticamente. Da appassionato di F1 quale sono voglio darmi una chance.

In questo video ho visto una CPU migliorata, due errori veritieri delle 2 Mercedes e tante altre belle cosucce


Anche per me la tentazione è forte...
 
  • Like
Reactions: ortega e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre